| |
|
|
| |
|
|
|
[Archivio] Repubblica Dominicana - Bravo Club
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-08-2004, 10.56.54
[Archivio] Repubblica Dominicana - Bravo Club
|
|
|
| |
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho visto che si possono scoprire tante cose interessanti che nelle agenzie viaggi a volte non ti dicono.
In questo caso in particolare vorrei sapere se qualcuno e' gia' stato al bravo club di santo domingo.
Ci sono molte offerte ma mi hanno detto che la costa nord dove si trova questo bravo club non e' molto bella neanche da paragonare a quella sud.
Grazie a tutti ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Venezuela, Repubblica Dominicana, Thailandia, Egitto, Capo Verde |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-08-2004, 11.38.43
|
|
|
| |
Per quanto riguarda il bravoclub purtroppo non ci sono mai stato ma da quello che mi ricordo non dovrebbe essere male, il mare di fronte è cristallino però la spiaggia non è bianca (classica dei caraibi) bensì marrone chiara, la parte sud invece di santo domingo ha le spiaggie bianche (bahaybe, boca chica, etc..)
Comunque credo che il villaggio non sia male.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2004, 23.35.25
|
|
|
| |
Per quel che riguarda la costa nord di Santo Domingo, posso dirti che sono stata a Puerto Plata, la sabbia è dorato scuro, quindi il mare non essendo calmo si mescola alla sabbia è non ha il classico colore cristallino/limpido.
Non tornerei a Santo Domingo, non mi ha particolarmente colpita, ma se dovessi tornarci scegliere Bayahibe, seguita da Punta Cana che come mare sono migliori.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: europa, kenya, tanzania, egitto, tunisia, marocco, thailandia, australia, cuba, messico, s.domingo, honduras, capo verde, senegal, singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2004, 00.45.25
|
|
|
| |
ciao
la costa nord offre molte+cose da vedere e visitare rispetto alla sud,se poi ti ci trovi da gennaio a marzo vedrai le megattere partorire i loro cuccioli nella baia di samanà,ma se cerki spiagge biankissime e mare super cristallino,vai a bayahibe,il meglio del caribe dominicano
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-04-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2004, 16.10.25
|
|
|
| |
Sono stata ad agosto a Punta Cana presso il Villiaggio della Veratour. Il posto non è nulla di che anzi...il vero mare caraibico non è quello!! Ad agosto c'era un caldo pazzesco più che altro umido..60-70%...pensavo di morire! Il villaggio veramente squallido a livello organizzazione!
Non ritornerei mai più in quel posto!
L'altra costa è sicuramente più bella.
Un saluto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2005, 00.41.41
|
|
|
| |
ciao
l aligio' non è più bravo club,confermo che sul nuovo catalogo non c'è,in effetti pero'era quello che vendevo di meno,quindi forse l hanno tolto perchè questa cosa non è accaduta solo a me,in compenso roatan e cayo largo vanno per la maggiore,anche alimathà
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2005, 12.18.33
|
|
|
| |
Si', l'Aligio' Beach non è piu' un Bravo Club, è stata una politica di marketing.....in primo perchè come struttura non funzionava molto ( vedi anche la posizione non proprio richiestissima )e secondariamente perchè hanno preferito investire in altre destinazioni e in altri Bravo Club....vedrete nel 2006!!!!!
Confermo Africana nel fatto che vogliono puntare su Roatan ( io ci son stata e devo dire che mi è piaciuto un sacco) e Cayo Largo......quello alle Maldive sta già andando alla grande...!!!!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2006, 14.15.06
|
|
|
| |
Non sapevo che l'Aligio' Beach non è piu' Bravo Club...io ci sono stata un po' di anni fa..dev dire che non mi sono trovata bene..la spiaggia era bruttissimo sabbia marrone e acqua piena di alghe..non era certo il bel mare dei caraibi..come struttura invece non era mele..e i ragazzi dell'animazione erano fortissimo forse queste due cose hanno "salvato" la mia vacanza! 
Next holiday: Caraibi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |