Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

[Archivio] Repubblica Dominicana - Bravo Club

Discussione chiusa
Strumenti Cerca in questo Thread

ACE78 non è connesso   ACE78
Nuovo del Forum
Album fotografico di ACE78
Diari di viaggio di ACE78
Video di viaggio di ACE78
Gite Fuoriporta e Weekend di ACE78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-08-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-08-2004, 10.56.54 [Archivio] Repubblica Dominicana - Bravo Club

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho visto che si possono scoprire tante cose interessanti che nelle agenzie viaggi a volte non ti dicono.
In questo caso in particolare vorrei sapere se qualcuno e' gia' stato al bravo club di santo domingo.
Ci sono molte offerte ma mi hanno detto che la costa nord dove si trova questo bravo club non e' molto bella neanche da paragonare a quella sud.
Grazie a tutti ciao

antonino non è connesso   antonino
Amico del Forum
Album fotografico di antonino
Diari di viaggio di antonino
Video di viaggio di antonino
Gite Fuoriporta e Weekend di antonino
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cuba, Venezuela, Repubblica Dominicana, Thailandia, Egitto, Capo Verde

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-08-2004, 11.38.43

Per quanto riguarda il bravoclub purtroppo non ci sono mai stato ma da quello che mi ricordo non dovrebbe essere male, il mare di fronte è cristallino però la spiaggia non è bianca (classica dei caraibi) bensì marrone chiara, la parte sud invece di santo domingo ha le spiaggie bianche (bahaybe, boca chica, etc..)

Comunque credo che il villaggio non sia male.

Cris non è connesso   Cris
Sei sempre con noi...
Album fotografico di Cris
Diari di viaggio di Cris
Video di viaggio di Cris
Gite Fuoriporta e Weekend di Cris
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 17-04-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-08-2004, 23.35.25

Per quel che riguarda la costa nord di Santo Domingo, posso dirti che sono stata a Puerto Plata, la sabbia è dorato scuro, quindi il mare non essendo calmo si mescola alla sabbia è non ha il classico colore cristallino/limpido.

Non tornerei a Santo Domingo, non mi ha particolarmente colpita, ma se dovessi tornarci scegliere Bayahibe, seguita da Punta Cana che come mare sono migliori.

simba non è connesso   simba
Amico del Forum
Album fotografico di simba
Diari di viaggio di simba
Video di viaggio di simba
Gite Fuoriporta e Weekend di simba
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: europa, kenya, tanzania, egitto, tunisia, marocco, thailandia, australia, cuba, messico, s.domingo, honduras, capo verde, senegal, singapore

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-08-2004, 00.45.25

ciao
la costa nord offre molte+cose da vedere e visitare rispetto alla sud,se poi ti ci trovi da gennaio a marzo vedrai le megattere partorire i loro cuccioli nella baia di samanà,ma se cerki spiagge biankissime e mare super cristallino,vai a bayahibe,il meglio del caribe dominicano

Smorfy non è connesso   Smorfy
Nuovo del Forum
Album fotografico di Smorfy
Diari di viaggio di Smorfy
Video di viaggio di Smorfy
Gite Fuoriporta e Weekend di Smorfy
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-09-2004, 16.10.25

Sono stata ad agosto a Punta Cana presso il Villiaggio della Veratour. Il posto non è nulla di che anzi...il vero mare caraibico non è quello!! Ad agosto c'era un caldo pazzesco più che altro umido..60-70%...pensavo di morire! Il villaggio veramente squallido a livello organizzazione!
Non ritornerei mai più in quel posto!
L'altra costa è sicuramente più bella.
Un saluto

Africana non è connesso   Africana
Giramondino
Album fotografico di Africana
Diari di viaggio di Africana
Video di viaggio di Africana
Gite Fuoriporta e Weekend di Africana
Viaggiatore
Giramondino dal: 09-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-10-2005, 00.41.41

ciao
l aligio' non è più bravo club,confermo che sul nuovo catalogo non c'è,in effetti pero'era quello che vendevo di meno,quindi forse l hanno tolto perchè questa cosa non è accaduta solo a me,in compenso roatan e cayo largo vanno per la maggiore,anche alimathà

lalu non è connesso   lalu
Giramondino
Album fotografico di lalu
Diari di viaggio di lalu
Video di viaggio di lalu
Gite Fuoriporta e Weekend di lalu
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc.....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-10-2005, 12.18.33

Si', l'Aligio' Beach non è piu' un Bravo Club, è stata una politica di marketing.....in primo perchè come struttura non funzionava molto ( vedi anche la posizione non proprio richiestissima )e secondariamente perchè hanno preferito investire in altre destinazioni e in altri Bravo Club....vedrete nel 2006!!!!!
Confermo Africana nel fatto che vogliono puntare su Roatan ( io ci son stata e devo dire che mi è piaciuto un sacco) e Cayo Largo......quello alle Maldive sta già andando alla grande...!!!!
Ciao

Stefysea non è connesso   Stefysea
Giramondino Affermato
Album fotografico di Stefysea
Diari di viaggio di Stefysea
Video di viaggio di Stefysea
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefysea
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius, Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-06-2006, 14.15.06

Non sapevo che l'Aligio' Beach non è piu' Bravo Club...io ci sono stata un po' di anni fa..dev dire che non mi sono trovata bene..la spiaggia era bruttissimo sabbia marrone e acqua piena di alghe..non era certo il bel mare dei caraibi..come struttura invece non era mele..e i ragazzi dell'animazione erano fortissimo forse queste due cose hanno "salvato" la mia vacanza!

Next holiday: Caraibi!

Discussione chiusa

Strumenti Cerca in questo Thread
Cerca in questo Thread:

Ricerca avanzata

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.