03-02-2005, 16.31.45
Repubblica Dominicana - Punta Cana - Breezes Eurotravel
ciao a tutti!parto la prossima settimana per Punta Cana e soggiornerò al Breezes di Eurotravel.Qualcuno di voi c'è già stato?Che escursioni consigliate? Grazie mille a tutti!!
Non ho soggiornato al Breezes ma ci sono entrata perchè il pullman di un'escursione passava nei diversi villaggi a prendere i partecipanti...ti posso dire che è molto grande e veramente molto bello (meglio del Coco Bavaro di Veratour dove stavo io).
Per le escursioni assolutamente sì l'isola di Saona e le moto a Quattro Ruote, mentre ti sconsiglio la città di Santo Domingo e l'escursione al fiume Chavon.
Buon divertimento!!!
Di nulla, figurati!
Sai, stavo vedendo sul catalogo on line di Eurotravel che non sono previste le moto a quattro ruote come escursione ed è un vero peccato perchè ti assicuro che ti saresti divertita un mondo!
Oltre all'escursione all'isola Saona (bellissima e consigliatissima), ti consiglio di fare escursione anche in jeep safari che è molto divertente e ti porta a vedere all'interno dei villaggi dominicani e dei villaggi haitiani che ti fanno capire come vivono, come lavorano con canna da zucchero, caffè, cacao ecc. E' un'esperienza che ci fa capire molte cose.....Se ci vai, ti consiglio di portare le penne, le caramelle, le magliette ai bambini dolcissimi.
Buon viaggio!
grazie a tutti per i consigli..In una settimana credo di fare solo un paio di escursioni,quindi Saona e anche quella della jeep mi incuriosisce molto!!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.