| |
|
|
| |
|
|
|
|
[Archivio] Rep Dominicana - Bayahibe - Sunscape Casa del Mar
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Romania, Cuba, Rep. DOminicana, New York, Croazia, Svizzera, Polonia, Sardegna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2005, 10.49.28
[Archivio] Rep Dominicana - Bayahibe - Sunscape Casa del Mar
|
|
|
| |
Ciao!
Presto andrò a Bayahibe, e ho trovato posto al Sunscape Casa del Mar . Purtroppo i posti al Viva dominicus, la nostra prima scelta, erano finiti....
Ho letto molti pareri sul Viva, ma niente sul Sunscape: qualcuno lo conosce?
Grazie ciao!
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2005, 16.44.44
|
|
|
| |
Ciao!
Non so se parli inglese, ma su questo sito trovi delle testimonianze: CLICCA QUI
Ciao
Mara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-09-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna(Mallorca), Santo Domingo(Bayahibe), Sharm, Marsa Alam, Rodi(Lindos), Berlino, Monaco, Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2005, 19.14.45
|
|
|
| |
Ciao, ma quando parti per Santo Domingo??
Strano che al viva dominicus sia tutto pieno!!!!
Mi sai dire la data precisa di quando parti??
è durante le vacanze di Pasqua??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Romania, Cuba, Rep. DOminicana, New York, Croazia, Svizzera, Polonia, Sardegna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-02-2005, 09.22.12
|
|
|
| |
Grazie Mara, avevo già trovato qualcosa in inglese, ma speravo in qualche opinione italiana, un po' perchè l'inglese lo mastico così così, un po' per avere un "parere italiano": mi sembra di capire che sia un villaggio frequentato poco dagli italiani. Non che mi interessei di stare in mezzo ad italiani, ma so il "metro di valutazione" di un italiano, che magari è motlo diverso da un europeo.
Per il fatto del non trovare posto al Dominicus, dei miei amici che viaggiano spesso dicono che in realtà ti giochi i posti sugli aerei, e non quelli nei villaggi, cioè in realtà i villaggi sono vuoti, o cmq non pieni. Non so se sia anche il mio caso.
Cmq io sono contenta di andare al Sunscape, Francorosso mi dà garanzia di sicurezza e qualità... speriamo!
Parto il 14 febbraio.
Magari quando torno darò io la mia opinione... italiana!
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-02-2005, 02.22.54
|
|
|
| |
io ci sono stato nel 2003 prima che cambiasse gestione e diventasse sunscape.ti posso dire che mi sono trovato benissimo,non ci sono molti italiani nel villaggio ma il personale parla italiano.molto meglio del viva dominicus .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 17.29.06
|
|
|
| |
Ciao "ericiciccia",
sì mi raccomando quando torni dai la tua opinione la attendo con trepidazione !!!! Andrò anch'io alla "casa del mar" in aprile... Nemmeno io ho trovato posto al Viva, ma non per il problema dei posti sul volo bensì perchè dal Viva non mi davano conferma sulla disponibilità delle camere e dopo due settimane di attesa mi sono scocciata. All'agenzia dicono che col Viva succedono regolarmente questi casini e che spesso poi all'ultimo momento segnalano l'overbooking così costringono i tour operator a a reindirizzare i clienti su altre strutture... (facendo fare la brutta figura all'agenzia o al T.O. appunto).
Fammi sapere mi raccomando !!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 18.06.05
|
|
|
| |
vai tranquillo è un ottimo villaggio, un consiglio per le escursioni quelle che ti proporrà il tour operator sono circa 2 volte più care di quelle che puoi acquistare all'interno del villaggio. se poi vai a piedi al vicino villaggio di baiahibe(circa 1km dal villaggio) poi acquistare delle escursioni anche li a prezzo molto basso. se vuoi altre notizie contattami.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2005, 16.18.19
Meglio tardi che mai
|
|
|
| |
Ciao!
rispondo dopo moltiiisssimo tempo, tanto che ormai mi sono, purtroppo, quasi dimenticata il paradiso in cui sono stata un mesetto fa!
A tutti quelli che hanno scelto o sceglieranno il Sunscape Casa del Mar, dico:
Non preoccupatevi, tutto perfetto!
L'unico piccolo neo (non per me che sono molto adattabile, ma lo dico sapendo che molti sono più esigenti) è che le camere non sono proprio nuovissime (anche se comunque dappertutto regna una pulizia impeccabile), e che alla reception sono un po' lentini. Ma per il resto è assolutamente perfetto! La zona in cui si trova, inoltre, è tranquilla, co meno vento rispetto a punta cana, e il mare è tranquillo, piatto, e stupendamente azzurro!! Sigh!! Ci tornerei su due piedi! Animazione eccellente baby, nè troppa nè inesistente, cucina buonissima (sono ingrassata 4 chili in una settimana). Ospiti per la maggior parte francesi, americani, italiani in minoranza.
Che altro dire....lo consiglio a tutti.....Divertitevi voi che potete!
ciao a tutti
Ericiccia
"Là dove la foresta tocca il cielo, quello è il paese che fa per me"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |