| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - Bayahibe - Iberostar Hacienda
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Francia, Svizzera, Austria, Madrid, Barcellona, Costa Brava, Ibiza, Formentera, Maiorca, Canarie, Malta, Tunisia, Somalia, Canada, Santo Domingo(2), Cuba,Russia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 09.44.23
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da angie22
Ho pagato 1700 euro A+R per 2 adulti + 1 bambina (mi hanno fatto pagare come enfant ma poi le hanno dato il biglietto come children quindi aveva il suo seggiolino), volando con Air Europa Roma-Madrid-Punta Cana.
Air Europa non è male, ma ero a Madrid quando è successo l'incidente dell'Air Spain e c'è stato un grosso ritardo (quasi 5 ore)....
Nei 1700 euro oltre il prezzo dei biglietti erano compresi 100 euro di assicurazione EuropeAssistance e la spedizione a casa dei biglietti aerei cartacei (mi pare 12 euro).
|
Grazie, prenotato con agenzia ?
da Punta Cana poi come ci sei arrivata ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: California, Portogallo2,Spagna2,Grecia continentale & isole & Creta,Germania,Austria, Svizzera,Cuba,Cipro,Maldive, Sri Lanka, Inghilterra, Croazia, Francia & Corsica,Mar Rosso, Istabul, Olanda,Yucatan, Egitto, Repubblica Domenicana, Italia un pò ovunque |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 11.00.44
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da macri
Sono interessata anch'io all'Iberostar per il prossimo febbraio e vorrei sapere da quale sito lo hai prenotato e come hai pagato (bonifico, carta di credito o altro). Come funziona? Un acconto e poi il saldo quanto tempo prima della partenza? Per il transfer dall'aeroporto ti vengono a prendere quelli dell'albergo?
|
Ciao, allora io ho prenotato da bookit.com, è un sito americano molto fatto bene e molto chiaro...ho pagato con carta di credito, acconto 100$ subito e pagamento a saldo circa un mese prima della partenza in 2 tranches (nel mio caso una il venerdì e una il lunedì successivo) , tutto con carta di credito e tutto in dollari (quando ho pagato io conveniva e parecchio l'euro era a 1,60 dollari!!)
Il transfer dall'aereoporto l'ho prenotato sempre on line con una agenzia di taxi molto seria (l'aereo ha avuto un ritardo di 5 ore ma loro erano lì ad aspettarci...) pagandolo sui 70 euro per tratta, ora cerco il nome esatto e te lo dico ok?. Al ritorno invece ho preso direttamente un taxi...
Comunque considerate che da Punta Cana all'iberostar ci sono 2 orette di macchina, senz'altra La Romana è più comoda!
per qualsiasi cosa chiedete pure o messaggiatemi anche in privato, sono qui! ciao ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, California, New York, Egitto antico, Sharm, Marsa Alam, Francia, Grecia, Maldive, Italia centro e nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 11.17.49
|
|
|
| |
Grazie Angie, ora vedo un po' di prezzi e cerco di fissare la settimana e il volo, poi se ho altre curiosità approfitterò della tua gentilezza.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Francia, Svizzera, Austria, Madrid, Barcellona, Costa Brava, Ibiza, Formentera, Maiorca, Canarie, Malta, Tunisia, Somalia, Canada, Santo Domingo(2), Cuba,Russia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 11.43.15
|
|
|
| |
Grazie Angie,
adesso vado a visitarlo....io vorrei già vedere per Agosto 2009 se si può
già prenotare lo faccio.....anche il biglietto aereo ti anno fatto ?
grazie
Dario
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: California, Portogallo2,Spagna2,Grecia continentale & isole & Creta,Germania,Austria, Svizzera,Cuba,Cipro,Maldive, Sri Lanka, Inghilterra, Croazia, Francia & Corsica,Mar Rosso, Istabul, Olanda,Yucatan, Egitto, Repubblica Domenicana, Italia un pò ovunque |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 14.35.17
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Delta
Grazie Angie,
adesso vado a visitarlo....io vorrei già vedere per Agosto 2009 se si può
già prenotare lo faccio.....anche il biglietto aereo ti anno fatto ?
grazie
Dario
|
No il biglietto aereo l'ho preso con expedia ma lo fanno anche su Bookit...comunque l'Iberostar merita tantissimo puoi prenotare a cuor leggero!certo, agosto non è la stagione migliore ma del resto anche io per le ferie non ho scelta...ciao e buona prenotazione 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 16.06.35
|
|
|
| |
Grazie Agie,
purtroppo x lavoro solo Agosto....quest'anno ero all'OASIS CANOA...
mi sono trovato bene a parte la camera.. 
prox anno vorrei cambiare....come mai sei atterrata a Punta Cana?
costavo meno ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2008, 23.38.00
|
|
|
| |
Ciao Angie22,
sei preziosissima per tutte le info forniteci! Ho letto su alcuni forum che alcune zone dell'hotel avrebbero bisogno di una ristrutturazione, primo la piscina (piastrelle rotte, mancnti o ricoperte di melma verde)...concordi?
Grazie mille!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-10-2008, 15.16.36
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da cioccolato
Ho letto su alcuni forum che alcune zone dell'hotel avrebbero bisogno di una ristrutturazione, primo la piscina (piastrelle rotte, mancnti o ricoperte di melma verde)...concordi?
|
Casco dalle nuvole no non concordo per niente!! 
Di ristrutturazione non parlerei proprio...e considera sono tornata il 5 settembre quindi sono fresca fresca...poi beh sì in piscina ( tra l'altro enorme grandissima la più grande che abbia mai visto per curiosità vai a vederla nel sito!) ci può essere una mattonella più "lente", ma in una situazione di manutenzione ottimale può sfuggire! Idem per la mattonella mancante...Invece di melma verde non ne ho visto assolutamnete traccia...ma stiamo parlando dello stesso Iberostar hacienda??
E facendo un discorso più generale, tutti gli edifici mi sono sembrati tenuti piuttosto bene sia all'interno che all'esterno, anche se certo c'è un forte tasso di umidità e tanta pioggia...
Sono stata a passeggio nel vicino Viva e ti assicuro che per esempio la differenza (a favore dell'Iberostar) si vede eccome!
Quando vuoi chiedi pure, saluti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |