Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Dominicana - Bayahibe - Iberostar Hacienda

Rispondi
Strumenti

John72 non è connesso   John72
Nuovo del Forum
Album fotografico di John72
Diari di viaggio di John72
Video di viaggio di John72
Gite Fuoriporta e Weekend di John72
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Rep. Domenicana, Jamaica, Egitto, Spagna, Grecia, Messico, Italia.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 08.32.29 Repubblica Dominicana - Bayahibe - Iberostar Hacienda

Qualcuno ha provato questo resort? Qualche commento? Grazie

Video inserito dallo staff

Nuovo del Forum
Album fotografico di Silvia aba
Diari di viaggio di Silvia aba
Video di viaggio di Silvia aba
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvia aba
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-04-2005, 18.09.50 hacienda dominicus

ciao, sono silvia. io ci sono stata ad agosto. te lo stra consiglio, ho visto parecchi villaggi ma mai come questo. spiaggia spendida, acqua fantastica...le camere sono molto grandi, tutte ben curate nell'arredamento, molto pulite. il cibo è ottimo. ottimo il ristorante giapponese e quello messicano, un pò meno quello a la carte...ci sono anche degli italiani, l'animazione non è fantastica ma la struttra compensa tutto.

vai...beato te!!!!!!

maxma non è connesso   maxma
Nuovo del Forum
Album fotografico di maxma
Diari di viaggio di maxma
Video di viaggio di maxma
Gite Fuoriporta e Weekend di maxma
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2005, 17.44.10 Re: Iberostar Hacienda Santo Domingo

io ci vado la settimana prossima.... ma mi hanno detto che e bellissimo!!

Berty non è connesso   Berty
Nuovo del Forum
Album fotografico di Berty
Diari di viaggio di Berty
Video di viaggio di Berty
Gite Fuoriporta e Weekend di Berty
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-05-2005, 00.21.02

semplicemnte stupendo, davvero, il resort è bellissimo, pulito, vario... Il mare non era limpidissimo, ma ti assicuro che ne sarai comunque entusiasta. Fai la gita all'isola di saona \ piscine naturali, qualcosa di spettacolare ( e bevi il cubalibre mentre fai il bagno tra le stelle marine )

Giramondino
Album fotografico di bladerunner
Diari di viaggio di bladerunner
Video di viaggio di bladerunner
Gite Fuoriporta e Weekend di bladerunner
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-11-2005, 22.10.06 iberostar hacienda dominicus

di questa struttura ho letto ben poco, so solo che è cara e molto bella (e ci mancherebbe, è un 5 stelle)

qualcuno che ci è stato, o qualche agente di viaggi saprebbe dirmi qual'è quel "qualcosa in più" che lo rende speciale rispetto ad altri 4 stelle della zona tipo il coral hilton ?

cioè quella stella in più da cosa è determinata ?

grazie
fabio

lalu non è connesso   lalu
Giramondino
Album fotografico di lalu
Diari di viaggio di lalu
Video di viaggio di lalu
Gite Fuoriporta e Weekend di lalu
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc.....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-11-2005, 09.58.06

Ciao bladerunner, non so se ti posso essere utile, io personalmente non ci son stata ma ho mandato qualche cliente e si trovati non bene, molto di piu'.....la struttura è molto bella, raffinata ed anche elegante, di recente costruzione e con unn attenzione anche ai particolari. Mia cugina c'è stata a giugno di quest'anno a causa di un overbooking al Viva con Hotelplan è stata spostata all'iberostar e mi ha detto che le strutture non sono minimamente paragonabili.
L'assistenza ed anche il cibo tutto molto buono e curato.
Secondo me già la catena Iberostar vale già un punto in piu' rispetto alle altre e per il prezzo è un esclusiva hotelplan che ha prezzi piu' elevati rispetto ad altri tour operator.....a mio parere e per quello che mi hanno riferito momentaneamente è la miglio struttura della repubblica Domenicana.
Se ho altre info di aggiorno.
Ciao

Giramondino
Album fotografico di bladerunner
Diari di viaggio di bladerunner
Video di viaggio di bladerunner
Gite Fuoriporta e Weekend di bladerunner
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-11-2005, 10.51.58

grazie lalu,

mi faresti un grosso favore se tu riuscissi a dirmi qualcosa del miniclub.

almeno per la piccola peste che compie 4 anni fra poco; l'altro pestifero, che ha 1 anno ( e che stanotte non mi ha lasciato dormire o quasi ) ovviamente lo teniamo con noi..sperando che venga anche mia madre perchè non ce la faccio più

so già che costa abbastanza, ma dopo 4 anni di adriatico in appartamento posso anche permettermelo..e voglio riprendere a viaggiare

grazie
fabio
un po' esaurito

lalu non è connesso   lalu
Giramondino
Album fotografico di lalu
Diari di viaggio di lalu
Video di viaggio di lalu
Gite Fuoriporta e Weekend di lalu
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc.....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-11-2005, 11.14.28

Di nulla, figurati.....ti capisco con 2 bimbi piccoli, io ho fatto la baby sitter per anni mentre studiavo e so cosa vuol dire.......!
Allora, come tu saprai già il piu' piccolo essendo un infant non paga nulla nemmeno le tasse.
Per quanto riguarda il Miniclub, all'interno della struttura c'e', ma, questo te lo dico per certo, perchè mi ero informata per altri clienti, visto che la struttura è in esclusiva Hotelplan per la clientela italiana è internazionale, per cui l'assistenza italiana in loco e personale che parla italiano in struttura c'e', ma il miniclub è gestito principalmente da domenicane/i che parlicchiano anche l'italiano....ho sentito che son bravi, li fanno giocare, ballare, disegnare......ma non parlano benissimo italiano.....per cui la tua piccola peste potrebbe essere in un miniclub con persone di altre nazionalità......!!!
Sicuramente questo è un punto un po' a svafore, rispetto ad altre strutture che offrono all'interno del villaggio miniclub con personale italiano.....!!!
Se hai altre domande......e se posso esserti utile.....volentieri...!!
Cioa

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.