Repubblica Dominicana - Bayahibe - Iberostar Hacienda | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Repubblica Dominicana - Hotel , villaggi e resort
Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 209
    Moderatrice
    Iscritto dal
    09 2008

P Repubblica Dominicana - Bayahibe - Iberostar Hacienda

Iberostar Hacienda

Posizione: Situato nella zona di Bayahibe, a circa 18 km dall’aeroporto internazionale di La Romana, l’Iberostar Hacienda Dominicus è perfettamente integrato con la natura circostante.

Camere: Dispone di 462 camere standard, 32 junior suite e 4 camere per persone diversamente abili. Tutte le camere, distribuite in edifici a 2 piani, con vista sui giardini circostanti o sulla piscina, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, minibar (bevande incluse), cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.

Ristorazione: La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale a buffet, ristoranti (previa prenotazione) messicano, giapponese e steack house, nouvelle cousine, ristorante gourmet “El Colonial” (vietato ai minori di 10 anni). Si aggiungono 3 bar. La formula “all inclusive” prevede tutti i pasti, gli snack e le bevande senza limitazione alcuna, 24 ore su 24.

La spiaggia: L'hotel è ubicato su una delle più belle spiagge dell’isola.

Sport ed altri servizi: A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine per adulti e una per bambini, palestra, jacuzzi, ping pong, campi da tennis, pallavolo, corsi di ginnastica e aerobica, catamarano, kayak e windsurf, teli mare (con deposito cauzionale), biliardo, miniclub con programmi di gioco per bambini dai 4 ai 12 anni, programma di intrattenimento diurno e serale organizzati dal team di animazione, discoteca e musica dal vivo tutte le sere, immersioni subacquee (opzionali) e passeggiate a cavallo (opzionali). Tra i servizi opzionali sono presenti: centro internet, parrucchiere, boutique, negozi di souvenir, minimarket, biblioteca, servizio di cambio valuta, giro in bicicletta, centro massaggi, servizio lavanderia, Spa, servizio medico, sala riunioni. Nelle vicinanze campo da golf.

Fonte: Press Tours

sito

foto

Scheda clima Repubblica Dominicana QUI
    Informazioni meteo Repubblica Dominicana QUI

Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P Repubblica Dominicana - Bayahibe - Iberostar Hacienda

Qualcuno ha provato questo resort? Qualche commento? Grazie

Video inserito dallo staff

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P hacienda dominicus

ciao, sono silvia. io ci sono stata ad agosto. te lo stra consiglio, ho visto parecchi villaggi ma mai come questo. spiaggia spendida, acqua fantastica...le camere sono molto grandi, tutte ben curate nell'arredamento, molto pulite. il cibo è ottimo. ottimo il ristorante giapponese e quello messicano, un pò meno quello a la carte...ci sono anche degli italiani, l'animazione non è fantastica ma la struttra compensa tutto.

vai...beato te!!!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P Re: Iberostar Hacienda Santo Domingo

io ci vado la settimana prossima.... ma mi hanno detto che e bellissimo!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P

semplicemnte stupendo, davvero, il resort è bellissimo, pulito, vario... Il mare non era limpidissimo, ma ti assicuro che ne sarai comunque entusiasta. Fai la gita all'isola di saona \ piscine naturali, qualcosa di spettacolare ( e bevi il cubalibre mentre fai il bagno tra le stelle marine )

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P iberostar hacienda dominicus

di questa struttura ho letto ben poco, so solo che è cara e molto bella (e ci mancherebbe, è un 5 stelle)

qualcuno che ci è stato, o qualche agente di viaggi saprebbe dirmi qual'è quel "qualcosa in più" che lo rende speciale rispetto ad altri 4 stelle della zona tipo il coral hilton ?

cioè quella stella in più da cosa è determinata ?

grazie
    fabio

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao bladerunner, non so se ti posso essere utile, io personalmente non ci son stata ma ho mandato qualche cliente e si trovati non bene, molto di piu'.....la struttura è molto bella, raffinata ed anche elegante, di recente costruzione e con unn attenzione anche ai particolari. Mia cugina c'è stata a giugno di quest'anno a causa di un overbooking al Viva con Hotelplan è stata spostata all'iberostar e mi ha detto che le strutture non sono minimamente paragonabili.
    L'assistenza ed anche il cibo tutto molto buono e curato.
    Secondo me già la catena Iberostar vale già un punto in piu' rispetto alle altre e per il prezzo è un esclusiva hotelplan che ha prezzi piu' elevati rispetto ad altri tour operator.....a mio parere e per quello che mi hanno riferito momentaneamente è la miglio struttura della repubblica Domenicana.
    Se ho altre info di aggiorno.
    Ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

grazie lalu,

mi faresti un grosso favore se tu riuscissi a dirmi qualcosa del miniclub.

almeno per la piccola peste che compie 4 anni fra poco; l'altro pestifero, che ha 1 anno ( e che stanotte non mi ha lasciato dormire o quasi ) ovviamente lo teniamo con noi..sperando che venga anche mia madre perchè non ce la faccio più

so già che costa abbastanza, ma dopo 4 anni di adriatico in appartamento posso anche permettermelo..e voglio riprendere a viaggiare

grazie
    fabio
    un po' esaurito

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima