questo Gran Bahia Principe Bavaro non riesco a capire se reputarlo valido o meno
mi spiego meglio: la struttura è ottima, è addirittura dell'anno scorso: inaugurato giugno 2004
dal catalogo
teorema mi pare di capire che loro avranno delle costruzioni nuove non sul mare ma nella parte più lontana...poco male questo.
dicevo la struttura, i servizi, ne ho letto bene un po' dappertutto...
resto un dubbio : il più importante : il mare !!!
dalle foto mi pare di notare un onda lunga, che puo'anche andar bene, ma se uno cerca un mare calmo e protetto dalla barriera corallina mi pare non ci siamo: non mi sembra come al complesso bavaro, dove, almeno quando sono andato io, (maggio di tanti anni fa) era sempre una tavola:
ma li' c'è la barriera corallina
questo Gran Bahia Principe Bavaro è pericolosamente vicino, a quanto mi risulta, al Brezees di Eurotravel, gran bella struttura ma con onde sicuramente potenzialmente pericolose (io guardo anche dall'ottica di mia figlia di 4 anni)
al Brezees ho letto più di una volta in altro forum, di persone testimoni di rischi di annegamento..nella cartina di punta cana, eccola di nuovo
si nota la vicinanza tra l due strutture, anche se forse c'è una baia a dividerle (si vedano anche le foto sui cataloghi)
il mio dubbio è che il mare è un po' mosso...adesso, ma in dicembre e gennaio potrebbe esserlo molto di più ed è questo il periodo che interessa anche a me...
forse un mare calmissimo non interessa a tutti, o forse chi non ha avuto un confronto questo aspetto non lo nota come importante..non saprei...
Trappo, tu che ci sei stata, nella foto il mare era sempre cosi' o era solitamente più o meno mosso?
grazie
se ci fossero anche altre testimonianze ben vengano
ciao
fabio