Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Dominicana- Punta Cana-Gran Bahia Principe Bavaro

Rispondi
Strumenti

Parrot's non è connesso   Parrot's
Nuovo del Forum
Album fotografico di Parrot's
Diari di viaggio di Parrot's
Video di viaggio di Parrot's
Gite Fuoriporta e Weekend di Parrot's
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-08-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-08-2005, 15.53.19 Repubblica Dominicana- Punta Cana-Gran Bahia Principe Bavaro

Sabato parto per Santo Domingo e starò al Gran Bahia Principe Bavaro! Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo??? Ogni consiglio é ben accetto!

-MEMENTO AUDERE SEMPER-

Giramondino
Album fotografico di bladerunner
Diari di viaggio di bladerunner
Video di viaggio di bladerunner
Gite Fuoriporta e Weekend di bladerunner
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-10-2005, 22.36.50

questo Gran Bahia Principe Bavaro non riesco a capire se reputarlo valido o meno

mi spiego meglio: la struttura è ottima, è addirittura dell'anno scorso: inaugurato giugno 2004

dal catalogo teorema mi pare di capire che loro avranno delle costruzioni nuove non sul mare ma nella parte più lontana...poco male questo.

dicevo la struttura, i servizi, ne ho letto bene un po' dappertutto...

resto un dubbio : il più importante : il mare !!!

dalle foto mi pare di notare un onda lunga, che puo'anche andar bene, ma se uno cerca un mare calmo e protetto dalla barriera corallina mi pare non ci siamo: non mi sembra come al complesso bavaro, dove, almeno quando sono andato io, (maggio di tanti anni fa) era sempre una tavola:
ma li' c'è la barriera corallina

questo Gran Bahia Principe Bavaro è pericolosamente vicino, a quanto mi risulta, al Brezees di Eurotravel, gran bella struttura ma con onde sicuramente potenzialmente pericolose (io guardo anche dall'ottica di mia figlia di 4 anni)

al Brezees ho letto più di una volta in altro forum, di persone testimoni di rischi di annegamento..nella cartina di punta cana, eccola di nuovo

si nota la vicinanza tra l due strutture, anche se forse c'è una baia a dividerle (si vedano anche le foto sui cataloghi)

il mio dubbio è che il mare è un po' mosso...adesso, ma in dicembre e gennaio potrebbe esserlo molto di più ed è questo il periodo che interessa anche a me...

forse un mare calmissimo non interessa a tutti, o forse chi non ha avuto un confronto questo aspetto non lo nota come importante..non saprei...

Trappo, tu che ci sei stata, nella foto il mare era sempre cosi' o era solitamente più o meno mosso?

grazie

se ci fossero anche altre testimonianze ben vengano

ciao
fabio

bruny non è connesso   bruny
Giramondino Esperto
Album fotografico di bruny
Diari di viaggio di bruny
Video di viaggio di bruny
Gite Fuoriporta e Weekend di bruny
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-10-2005, 08.14.56

Citazione:
Originalmente inviato da bladerunner
Brezees di Eurotravel, gran bella struttura ma con onde sicuramente potenzialmente pericolose (io guardo anche dall'ottica di mia figlia di 4 anni)

al Brezees ho letto più di una volta in altro forum, di persone testimoni di rischi di annegamento..nella cartina di punta cana, eccola di nuovo

fabio

Allora tutto vero per il Breeze di Eurotravel l'anno scorso sono stata al Copacabana in Messico e alcune animatrici l'anno prima era a Santo Domingo al Brezees e mi parlavano della bellissima struttura e organizzata tipo quella del Messico (pertanto nulla da eccepire) in + la vita era più "musicata" nel senso che si ballava sempre... mi hanno parlato del mare mosso ma tralasciando il discorso di rischio annegamento non so se sia voluto o se non sia la realtà che ti hanno descritto( )... per quanto riguarda il mare piatto è quello che cerco anche io infatti porto con me sempre la piccolina e per quest'anno anche noi stavamo cercando delle soluzioni (viaggio di gruppo) sia Su Santo Domingo che Cuba e in alternativa una crociera sui caraibi (mi ha fatto venire l'idea un amico sul forum).

Per Santo Domingo l'agenzia mi ha altamente consigliato per il mare piatto piatto dai colori fantastici la zona di Bahiaibe (a scelta vi sono diverse strutture dal ventaglio al viva al canoa ecc... ecc.. tutti venduti da diversi t.o. tranne per il ventaglio in sua esclusiva)... iL mare di Punta cana è tutto + mosso perchè si affaccia sull'oceano ..

Per Cuba il mare piatto lo si può trovare a Cayo largo mentre varadero si avvaccia sull'oceano pertanto è + mosso e i colori non sono gli stessi di Cayo largo e neppure la limpidezza...

Ciao ma se cerchi il mare piatto come mai non ti opti sull'idea di bahiaibe ? (non ricordo come si scrive)

mv non è connesso   mv
Amico del Forum
Album fotografico di mv
Diari di viaggio di mv
Video di viaggio di mv
Gite Fuoriporta e Weekend di mv
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-03-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-03-2007, 15.32.24

bella domanda...li lo avveo letto c'e scritto che il premier fa parte del complesso.....ma nella mia prenotazione parla di quello in oggetto!!!

Susie non è connesso   Susie
Giramondino Affermato
Album fotografico di Susie
Diari di viaggio di Susie
Video di viaggio di Susie
Gite Fuoriporta e Weekend di Susie
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 25-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-03-2007, 15.40.37

hai letto qui?

http://www.bahia-principe.com/bp/hot...nformacion.jsp

è il sito ufficiale

mv non è connesso   mv
Amico del Forum
Album fotografico di mv
Diari di viaggio di mv
Video di viaggio di mv
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-03-2007, 15.44.21

si si..volevo solo sapere se magari qualcuno c'era stato..e sapere se è come scrivono..inoltre le spine in camera come sono ( sia quelle elettriche sia quelle x la connessione a internet...)....

sull'agenzia???....

Babina non è connesso   Babina
Giramondino Affermato
Album fotografico di Babina
Diari di viaggio di Babina
Video di viaggio di Babina
Gite Fuoriporta e Weekend di Babina
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-03-2007, 15.49.57

@mv il Gran Bahia Principe di Punta Cana si divide in tre complessi tutti perfettamente uguali: GBP Bavaro GBP Punta Cana e GBP Premier... io avevo prenotato al premier ma mi hanno messo al Bavaro che tra l'altro è molto più vicino al mare. Le spine non ricordo, mi sembra che noi avevamo portato l'adattatore...

Parigi 6/9 dicembre 2008

Londra 20/23 marzo 2009

Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te (Hemingway)

mv non è connesso   mv
Amico del Forum
Album fotografico di mv
Diari di viaggio di mv
Video di viaggio di mv
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-03-2007, 11.20.08

una domanda: ma il GPBavoro è sia a punta cana che a playa bavaro...ma dalle foto e dalle descrizioni mi sembrano identici??..sbaglio forse qualcosa??

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.