| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - Bayahibe - Canoa Coral by Hilton
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-08-2005, 13.54.17
Repubblica Dominicana - Bayahibe - Canoa Coral by Hilton
|
|
|
| |
ciao,
qualcuno ha qualche info su questa struttura? vorrei andari le ultime 2 di settembre..
grazie
niko
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-10-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-10-2005, 15.22.17
Re: Repubblica Dominicana - Bayahibe - Canoa Coral by Hilton
|
|
|
| |
ciao nniko, sei poi stato al canoa coral a bayahibe, ho letto prezzi interessanti a dicembre..... mi sembrano "troppo interessanti". se sei stato puoi dirmi che impressioni hai avuto?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2006, 15.37.16
|
|
|
| |
Anche se il messaggio è abbastanza vecchio volevo dire che io sono stata in questo villaggio e mi sono trovata benissimo!!
La clientela è internazionale però..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 07-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia...Londra(x5). Parigi. California.
NewYork. Canada (Quebec e Ontario). Nevada, Utah, Arizona, California. Cuba. Zanzibar. Santo Domingo. Maldive (Rannalhi). Amburgo, Lubecca. Dublino.Bruxelles e Bruges. Maldive(Maayafushi). Kenya. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2006, 01.12.27
|
|
|
| |
ciao sara..puoi dirmi qualcosa di più su questo villaggio...ho trovato offerte buonissime ....Villaggio,spiaggia(lunga per lunghepasseggiate o no?)pulizia?cibo animazione?....insomma è bello?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2006, 09.17.02
|
|
|
| |
Ciao Danila!
Il Villaggio è bello, tenuto bene anche nei particolari (ti parlo di 4 anni fa ormai...), giardini tenuti benissimo...noi ci eravamo trovati bene anche con il mangiare, c'è un buffet enorme all'interno e poi c'è 1 altro buffet più vicino alla spiaggia e più piccolo dove trovi ad ogni ora pizza, hamburgher, hot dog..ecc..
C'è il solito ristorante a la carte, e se non sbaglio altri 2 bar di cui uno ti siedi dirrettamente dentro l'acqua per stare al bancone..
Unica pecca l'animazione non è italiana...perchè gli spettacoli serali sono molto carini ma non in italiano...c'è un angolo solo per bambini con i giochi...c'è l'estetista, campo da minigolf, da tennis ecc..
E' l'ultimo villaggio della spiaggia...puoi fare lunghe passeggiate!
Noi eravamo in una suite al piano terra che dava sulla piscina...molto carina!!!
Se vuoi altre info chiedi pure...
Ciao
Sara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 07-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia...Londra(x5). Parigi. California.
NewYork. Canada (Quebec e Ontario). Nevada, Utah, Arizona, California. Cuba. Zanzibar. Santo Domingo. Maldive (Rannalhi). Amburgo, Lubecca. Dublino.Bruxelles e Bruges. Maldive(Maayafushi). Kenya. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2006, 01.17.51
|
|
|
| |
grazie mille sara...come ho già detto più di una volta le vostre indicazioni sono sempre molto preziose !!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-01-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2006, 13.51.18
|
|
|
| |
ciao!
partirò il 23 luglio per il CORAL CANOA di Bayahibe, avete per caso qualcuno è stato lì di recente? Leggendo i messaggi ho visto che si mangia bene, l'animazione è soft, si può fare un sacco di sport... altri particolari?
Vado con PRESS TOUR di cui molti parlano bene, l'unica preoccupazione è il clima, qualcuno sa se sono previsti uragani?Spero proprio di no!!!!!E' l'unica settimana di vacanza dell'anno!!!!!!!!!
Grazie mille a chiunque mi darà qualche consiglio! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2006, 12.08.53
Coral Canoa
|
|
|
| |
Ciao!!!
Parto il 9 agosto per il Coral Canoa...
Chissà com'è? Te quando torni?
Hai scoperto qualcosa in più..
Io non vedo l'ora di partire.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |