ciao Fede,
non ti preoccupare per me non è una rottura!!
per quanto riguarda le camere sono enormi e molto pulite. gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni e le lenzuola una volta la settimana. noi eravamo ubicati a metà villaggio e non avevamo alcun disturbo ma effettivamente se si ha la camera nei pressi del teatro forse un po' di rumore c'è. meglio chiedere una camera centrale come la nostra anche perchè la strada dal buffet centrale alla spiaggia è "lunghina"!!
gli altri tre ristoranti sono : francese, giapponese e messicano. noi abbiamo provato tutti e tre e si mangia comunque bene. al francese è buonissima l'aragosta; al giapponese preparano la cena di fronte a voi su una piastra enerme (riso e verdure, carne mista e verdure, dolce), al messicano non è piccante, se desideri ci sono le salsine a parte.
il miniclub c'è ma non so dirti nulla perche i miei bimbi lo odiano.le animatrici parlano comunque un po' di tutto quindi non credo abbia problemi. i bambini sono però molto pochi almeno nel nostro periodo. la maggior parte delle persone sono spagnole, polacche, russe e italiane molto poche anche se non capisco il perchè: si sta benissimo!!
il servizio medico è all'interno del villaggio 24 ore su 24.
l'accesso al mare è comodo, non c'è barriera corallina e l'acqua scende dolcemente. hai gli asciugamani tutti i giorni anche per la spiaggia.
le escursioni sono molto care. noi ne abbiamo fatta solo una al parco Monati: bello ma niente di speciale a parte la possibilità di fare il bagno con i delfini(in albergo sconsigliano i bimbi sotto gli 8 anni mentre al parco dicono che se accompagnati da un adulto vanno bene anche i più piccoli).
ti consiglio di portare dollari perchè li un dollaro è un euro.(a proposito francobolli carissimi =15 cartoline 35 dollari)
uscire con il taxi non so però mi avevano detto esserci un po' di delinquenza.
assistenza
teorema come al solito un'ora al giorno ma sempre disponibili telefonicamente.
la nostra compagnia aerea all'andata era la lauda livingston: comoda e confortevole chiedi naturalmente i posti davanti. al ritorno eurofly molto strettina!!!
spero di essere stata esaudiente.
ciao erika