| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viva Dominicus Beach o Barcelò Bavaro Caribe?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-02-2006, 23.03.36
Viva Dominicus Beach o Barcelò Bavaro Caribe?
|
|
|
| |
Ciao ragazzi, partirò in viaggio di nozze a fine giugno ed ho un dubbio atroce... non so quale scegliere tra le due strutture in oggetto. Quale tra i due mi consigliereste sia come struttura che come posizione e mare? Help! Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-02-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 09.17.34
Viva Dominicus
|
|
|
| |
Se ti può interessare io ad aprile dell'anno scorso sono stata al Viva Dominicus e mi sono trovata veramente bene,sia a livello di mare(molto bello e pulito), sia a livello di spiaggia,animazione,mangiare e di camere,per me è stata una bella vacanza
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-02-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 09.17.54
Viva Dominicus
|
|
|
| |
I bungalow sono davvero carini,con i loro terrazzini puoi goderti l'aria fresca e la tranquillità
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Germania, Croazia, Baleari, Grecia, Tunisia, Egitto, Rep.Dominicna, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 09.29.15
|
|
|
| |
Non so darti info sul Barcelò, ma se scegli il Viva ti consiglio il bungalow sulla spiaggia, fantastico.
Il mare poi è a dir poco favoloso.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 10.00.09
|
|
|
| |
Ciao Biancagiuly!
Io andrò al Viva il mese prossimo ma credo sarà tardi per darti info...avrai già prenotato. Come saprai già da maggio siamo già nella stagione "umida"...fai 2 settimane vero? Mi sembra giusto calcolare il rischio pioggia.
Non so che tipo di viaggio di nozze vuoi fare, ma dall'idea che mi sono fatta il Viva è un ambiente giovane, dinamico, con un bel contesto naturale ma decisamente non lussuoso...ha la sua età e certe sistemazioni sono anche più spartane. Offerte ce ne sono sempre e ci puoi andare in qualsiasi occasione.
Perchè non consideri l'Iberostar Hacienda Dominicus di Hotelplan (è a fianco del Viva)? Chi ci è stato mi ha detto che è davvero lussuoso e meraviglioso e si vede anche dalle foto nel sito della Iberostar. Mi hanno detto che fanno anche lì animazione e attività sportive.
Io ho scelto il Viva perchè ho trovato un'ottima offerta e ho in programma vari viaggetti quest'anno...ma se fosse per il mio viaggio di nozze non esiterei ad andare lì...in quel villaggio stupendo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 10.43.34
|
|
|
| |
@ bianca quoto in pieno quel che dice lunarossa... io al Viva mi sono trovata benissimo, però non lo trovo un ambiente adatto per il viaggio di nozze... ci si diverte da morire, si sta bene, ma non ha quell'atmosfera da honeymooners..... forse l'iberostar o forse qualche struttura in Costa bavaro è più adatta e vicoccolerà di più come meritate i questa occasione speciale
Parigi 6/9 dicembre 2008
Londra 20/23 marzo 2009
Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te ( Hemingway)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 15.04.25
|
|
|
| |
grazie Babina, e' sempre difficile scegliere per paura di sbagliare! comunque come mare tra punta cana-spiaggia bavaro e le spiagge di bayahibe cosa mi consigli? come scelta sono belle uguali? ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 15.07.13
|
|
|
| |
Grazie Lunarossa, fammi cmq sapere come ti sei trovata! sia come posto e come bellezza del mare visto che io sono un amante dell'acqua!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |