nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rep. Dominic. - Gran Dominicus, Viva Dominicus o Iberostar?  
Messaggio vecchio 31-03-2006, 21:08   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rep. Dominic. - Gran Dominicus, Viva Dominicus o Iberostar?

Ho riletto di nuovo i vari post sul GRAN DOMINICUS
e mi sembra di capire che confina a destra e a sinistra con il VIVA DOMINICVUS e il IBEROSTAR.

------Ma trai 3 villaggi qual è ilmigliore?

---Ho scelto bene scelgiendo GRAN DOMINICUS o mi pentirò vedendo gli altri due?

Messaggio vecchio 31-03-2006, 21:13   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Beh...dipende da uno cosa cerca...si potrebbe dire che l'IBEROSTAR è il più lussuoso e con clientela starniera, il VIVA è il più vivace, più semplice e più italiano, il Gran Dominicus è una via di mezzo fra i due. In definitiva ottimi tutti perchè è innanzitutto il posto che merita!

Messaggio vecchio 03-04-2006, 16:02   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

però, leggendo tra i vari post mi sembra che tra i 3 la spiaggia più bella ce l'ha il VIVA DOMINICUS (ma i clienti degli altri 2 villaggi possono andare a fare il bagmno li).
Ma forse il GRAND DOMINICUS è meno caotico nel senso che ha "solo" 400 stanze contro l2 2.500 del VIVA DOMINICUS che sono tantissime.

Messaggio vecchio 03-04-2006, 16:49   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Io sono tornata da poco, il viva ha una bella spiaggia dal lato beach molto caotica e animata mentre dal lato palace + tranquilla molto lunga e pianeggiante ... l'iberostar ha una bellissima spiaggia ampia e molto molto tranquilla credo che non esista nemmeno animazione il problema spiaggia (se vogliamo così definirlo) e che al gran dominicus c'è una grande discesa ma non per questo bisogna dire che è brutta, dall'orario in cui l'ho visitato l'animazione mi è sembrata + soft del viva ...cmq girando per il villaggio devo ammettere che è molto bello e curato.
Mi sono piaciuti tutti e 3 per la bellezza mentre per l'animazione non posso giudicare il viva è molto animato è l'animazione è molto bella ma credo che il ventaglio anch'esso possa essere una garanzia al limite la sera fai un giro fino al viva e ti rendi conto io con le bimbe non mi muovevo ma ho visto gente dei diversi villaggi agli spettacoli del viva (avevano un'altro braccialetto) altro non so dirti ciao

Messaggio vecchio 03-04-2006, 18:04   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per le gentilissime informazioni.
Se ho capito bene sono belli tutti e tre i villaggi.

Visto che sei appena tornata aprofitto per farti delle domandine:

- E' vero che in spiaggia-riva del Gran Dominucs ci sono i sassi mentre nelle spiagge degli altri 2 stabilimenti non ci sono?

-E' possibile andare nelle spiagge / spettacoli degli altri villaggi? O non è consentito dagli staff?

-Se mi sposto dal GRAN DOMINICUS al VIVA DOMINICUS potrò sicuramente fare il bagno di la.... ma non si può usufruire dei lettini vero?

Messaggio vecchio 04-04-2006, 08:55   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

allora io durante gli spettacoli serali del viva ho visto persone che avevano braccialetti diversi dai miei (quindi deduco che erano di altri villaggi quali non so dirti ho provato a leggere ma niente....)la riva del gran dominicus nn ricordo se c'erano sassi in quanto ho fatto un giro per la spiaggia e per dentro il villaggio e nessuno mi ha detto niente ... tu puoi andare in tutte le spiaggie e fare il bagno dove ti pare però credo che non puoi usufruire dei lettini (non mi sembra giusto verso gli ospiti di quella struttura) ... al viva sinceramente nessuno controllava niente (per tutta sincerità ho visto delle persone con i braccialetti diversi anche al bar e al risto ma come si sa a volte si trova molta gente furba e sinceramente non mi sembra giusto)...

IL grand dominicus è bellissimo villaggio esteticamente parlando molto curato unica differenza "forse" sull'animazione e sulla spiaggia. ho fatto diverse volte una passeggiata li perchè prima di prenotare ero tanto indecisa con questa struttura .... (leggi il mio diario)

Messaggio vecchio 11-04-2006, 21:21   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Io l'ho vista la spiaggia del Gran Dominicus, senza nulla togliare alla struttura, la spiaggia a confronto con Viva e Iberostar è la peggiore perchè più stretta e molto in discesa, inoltre per un gioco di correnti l'acqua è più torbida che al Viva. Dal catalogo me l'aspettavo molto più amplia e piatta, e anch'io passeggiando non ho visto animazione in spiaggia, o era l'orario sbagliato o la fanno nelle piscine. Comunque un villaggio è dato da un mix di elementi e sicuramente la struttura merita come le altre.

Messaggio vecchio 12-04-2006, 07:30   #8 (permalink)

Giramondino

P

sulla spiaggia del Gran Dominicus sassi non ce ne sono proprio... vai tranquillo ti troverai benissimo, io ci sono stato e ci tornerei al volo.
Il villaggio è bellissimo, c'è un giardino curatissimo con ogni genere di piante tropicali, la spiaggia rispetto al Viva effettivamente è più stretta, comunque è bellissima.

Rispondi