| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - Le spiagge piu belle
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2006, 09.48.21
Repubblica Dominicana - Le spiagge piu belle
|
|
|
| |
Premetto che la cosa e soggettiva ma visto che le ho viste tutte ho una mia classifica personale.
1 Playa Rincon -Samana
2 Playa Caleton-Rio S.Juan
3 Playa Esmeralda-Miches
4 Cabo Rojo-Pedernales
5 Playa Grande-Rio S.Juan
6 El Morro-Montecristi
7 Varie spiagge-Las terrenas-El portillo
8 " " -Punta Cana- Bavaro
9 Playa Luperon- Luperon
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-04-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2006, 22.22.46
|
|
|
| |
ci vorrebbero foto e motivazioni
io conosco solo quella del bavaro di punta cana (dove il mare è calmo perchè protetto dalla barriera corallina)
palme a volontà , spiaggia molto ampia, mare calmo e dai colori memorabili.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-09-2006, 07.58.45
|
|
|
| |
Secondo me le spiagge dell'isola Saona sono più belle!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 11.50.39
|
|
|
| |
@ taba se mi parli di mare credo che non ci siano paragoni, ma per la spiaggia quella di Punta Cana (l'unica che ho visto oltre a quella del Viva) è 100 volte meglio....
Parigi 6/9 dicembre 2008
Londra 20/23 marzo 2009
Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te ( Hemingway)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-09-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 12.54.58
|
|
|
| |
Ciao, io sono stato a Punta Cana ed ho trovato una spiaggia bellissima, grande con molte palme e un mare calmo con colri stupendi dall'azzurro al verde fino al blu. Visitando poi Saona ho trovato una spiaggia di sabbia piu' fine ma il mare aveva colori meno vivi ed intensi quindi non mi ha colpito così tanto come Punta Cana...
Ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 13.55.16
sto domingo
|
|
|
| |
Ciao,
premettendo che porto la mia esperienza per quanto HO visto nella Repubblica Dominicana, non posso che confermare che la spiaggia di Punta Cana, io ero al Bavaro beach, è una delle più belle che ho visto a Santo Domingo e non solo..vuoi per la sua ampiezza, per le palme che la circondano, perchè è semi-deserta (i lettini non superano di molto le palme per cui la maggior parte della spiaggia è libera..) io che non amo la confusione l'ho trovata magnifica e i colori del mare bellissimi. Vedi foto (scannerizzate per cui non rendono proprio come in realtà) nel mio album...
Non mi è piaciuta invece la zona di boca Chica....ma ripeto è un'opinione personale basata su quanto ho visto durante i miei giri sull'isola. Non ho visto Samanà...sono rimasta solo una settimana...poi mi sono "trasferita alle Bahamas"....
L'oceano Atlantico comunque è bellissimo . Provate a vedere Harbour Island nelle Bahamas....Li è oceano ma è quanto di più bello io abbia mai visto in assoluto....
Non è sempre detto che sia mosso e di colore blu....
Ciao
Lilly
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Tunisia, EgittoX4, Kenya, Zanzibar, Mauritius, Maldive, Singapore, Filippine, Cuba, S.Domingo, Grenada |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 15.16.54
|
|
|
| |
A me è piaciuta tantissimo la spiaggia privata del parco nazionale dell'Este, quella su cui hanno girato alcune scene del film Laguna Blue
Carla
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jerba, Sharm el Sheikh, Cuba, Messico, Santo Domingo, Tanzania e Zanzibar, Hurghada, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2006, 16.43.58
|
|
|
| |
Nel mio cuore ci sono le spiagge semi deserte nei dintorni di Las Terrenas (Coson, Ballenas , Bonitas...)...poi la bellissima Las Galeras e la fantastica Rincòn, quest'ultima l'abbiamo raggiunta in barca con un pescatore ed e' stato fantastico tutto (anche le aragoste!!!!) che ricordi....sig... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |