Repubblica Dominicana - sicurezza - luoghi da evitare
11-07-2006, 08:21
|
#1 (permalink)
|
|
|
Repubblica Dominicana - sicurezza - luoghi da evitare
Innanzi tutto ciao.
Da tempo sto leggendo con molto interesse il forum inerente S.D.
Volevo sapere visto l'imminente viaggio in loco(vedi titolo post)x lavoro, quali sono i posti (intesi come locali) e zone, quartieri, in Santo Domingo e dintorni, da evitare di giorno e di notte. Visto l'alto tasso di povertā, per non trovarsi in spiacevoli situazioni. Se sapete darmi info
Grazie a tutti
Stefano
|
30-07-2006, 14:00
|
#2 (permalink)
|
|
|
Io sono appena tornato,sono stato a Guayacanes,tra Juan Dolio e Boca Chica.Posso dirti che mi č capitato di uscire dal villaggio e di usare la bici o i mezzi locali per muovermi e fortunatamente non ho avuto nessun tipo di problema,anzi tutta la gente che incrociavo mi salutava e sorrideva...Comunque ti sconsiglio di portarti oggetti di valore e troppi soldi in tasca,ho saputo di una signora che č stata scippata in pieno centro a Santo Domingo e in pieno giorno,il bottino era una collanina del valore di pochi euro.Boca Chica č una delle zone pių malfamate dell'isola,in quanto prostituzione,droga e ladri non mancano (lo dicono anche gli abitanti e la gente del posto...)comunque anche se la gente ti saluta e ti sorride io mantenevo le distanze,non si sa mai!!!Per loro sei solo un sacchettino di soldi che cammina.Non voglio assolutamente allarmarti,anche perchč c'č gente che ci va anche a dormire e sc......re nelle baracche dove vivono loro ma fai attenzione perchč rimane sempre un luogo dove la gente vive alla giornata e come puō...
Ciao-ciao!!!
|
30-07-2006, 14:05
|
#3 (permalink)
|
|
|
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|