| |
|
|
| |
|
|
|
Transfer dal Viva D.Beach al porto de La Romana x imbarco su nave Costa Crociera
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive -Zanzibar-Capo verde-Mar rosso-Tunisia-Isole canarie-Crociera ai caraibi -Rep.Dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-12-2007, 15.38.39
Transfer dal Viva D.Beach al porto de La Romana x imbarco su nave Costa Crociera
|
|
|
| |
Ciao l' agenzia dove ho prenotato a marzo 2008:
1 setttimana in Viva dominicus Beach T.O Eden
+
1 Settimana di Crociera con Costa ::Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Antille (partenza dal porto Della Romana )
mi dice che è quasi impossibile e molto costoso organizzare dall italia il Transfer dal Villaggio ---> al porto per l imbarco sulla Nave Costa .......e che riusciro' senza problemi ad organizzare tutto "in loco"
magari appoggiandomi a qualcuno dello staff del viva ???????????!!!!!!
Io sono un po terrorizzata all idea visto che la nave non aspetta di certo me e non so come siano i Taxi .......(veloci - Affidabili ?! -)
Help
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-08-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-12-2007, 09.13.23
Trasferimenti
|
|
|
| |
Perchè non provare a chiedere sia ad Eden che a Costa se riescono a farlo tramite i loro corrispondenti e quanto costa? se la tua agenzia non lo ha già fatto proverei a suggerirglielo.... potrebbe essere la strada meno complicata....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcellona, insbruk,crociera transatlantica,santo domingo, messico, egitto, malta, palma di maiorca. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2008, 14.17.57
|
|
|
| |
Ciao Ally noi abbiamo già fatto la tua esperienza ma all'incontro, siamo partiti dall'italia con la costa e siamo arrivati a santo domingo dove abbiamo alloggiato al viva dominicus per 10 giorni, il taxi che ci è venuto a prendere per andare al villaggio è arrivato in ritardissimo!!!!!!!!!!
Ti consiglio di fare tutto in loco, quando arrivi prenoti il taxi e vai al porto, chiaramente la nave starà lì per qualche ora quindi hai tutto il tempo per arrivare e montare, basta partire due ore prima della partenza della nave.
Cmq la crociera è fantastica goditela fino in fondo!!!!!!!!!Ciao Monica
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2008, 16.22.59
|
|
|
| |
Proprio all'entrata del viva Palace, quindi dalla parte opposta del beach, trovi un parcheggio dove sostano dei pulmini- taxi.
Appena arrivi mettiti d'accordo con un autista e ricordagli l'appuntamento anche il giorno prima e poi contratta col prezzo, magari riesci anche a spuntare un buon prezzo.
Sai comunque che dalla Romana sono solo circa 20 minuti, perciò credo si riesca a gestire bene anche l'imprevisto.
Ciao e divertiti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Spagna, Francia, Rep. Dominicana, Cuba, Tunisia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2008, 17.09.43
|
|
|
| |
 quanto costerebbe fare un giretto così', Viva + Crociera?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive -Zanzibar-Capo verde-Mar rosso-Tunisia-Isole canarie-Crociera ai caraibi -Rep.Dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2008, 16.03.10
grazie a tutti
|
|
|
| |
dei consigli 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Minorca, Ibiza, Canarie, Parigi(X2), Budapest, Germania, Santo Domingo, Riviera Maya,
New York (X2), Los Angeles, Maldive (X2), Mauritius, Kenia, Polinesia francese, Isole Cook, Crociera Caraibi+ Transatlantica, Crociera Mediterraneo Orientale, Cuba, Saragozza, Praga, Crociera Emirati, Sey |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2008, 16.26.58
|
|
|
| |
Ciao, posso raccontarti come ho fatto io.
L'anno scorso ad aprile ho fatto la crociera Costa perle del caribe con scalo a La Romana.
Ho approfittato dell'occasione per farmi un giro al Viva...prendendo un taxi dal porto (tratta sempre il prezzo). Quando invece ero in vacanza al viva chiedevo ai ragazzi della reception di chiamarmi un taxi.
in sostanza basta chiedere... il tragitto dura mezz'ora circa, per quanto riguarda l'imbarco presentati un po' in anticipo: se per esempio imbarcano dalle 14.00 alle 20.00 vai pure alle 14.00 o comunque non all'ultimo minuto...non ti lasciano a terra, ma prima sali meglio è...
Buona vacanza!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |