| |
|
|
| |
|
|
|
Repubblica Dominicana - Autonoleggi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: cuba,miami. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-02-2008, 11.58.44
Repubblica Dominicana - Autonoleggi
|
|
|
| |
ciao a tutti,volevo info riguardo gli autonoleggi a punta cana?se e rischioso girare in rep.domenicana in auto?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-02-2008, 13.18.54
|
|
|
| |
si puo girare liberamente, o e alquanto pericoloso affittare un auto e mettersi in viaggio da punta cana,per visitare la costa e l'entroterra?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-02-2008, 13.28.33
|
|
|
| |
nessuno sa rispondere??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sri Lanka, Maldive, Jamaica, Brasile, S.Domingo, Emirati Arabi, Egitto, Tunisia, Irlanda, Spagna, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Finlandia, Grecia, UK, Francia, Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-02-2008, 14.16.49
|
|
|
| |
Ciao! Io sono stata a Samanā lo scorso anno, ho noleggiato la macchina e ho girato tranquillamente senza problemi.
Perō č un'altra zona, non saprei dirti se a Punta Cana troverai la stessa situazione.
Spero ti possa rispondere qualcuno che č stato in quella zona e che abbia quindi informazioni pių precise.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-02-2008, 20.32.40
|
|
|
| |
grazie mille x la risposta!!quindi in linea di massima nella repubblica domenicana non dvorebbe essere pericoloso girare in auto..sapresti indicarmi i costi medi x il noleggio di una piccola auto?e posti da non perdere assolutamente a samanā?grazie in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sri Lanka, Maldive, Jamaica, Brasile, S.Domingo, Emirati Arabi, Egitto, Tunisia, Irlanda, Spagna, Estonia, Lettonia, Lituania, Svezia, Finlandia, Grecia, UK, Francia, Germania, Austria, Olanda, Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-02-2008, 15.37.38
|
|
|
| |
Io ho noleggiato l'auto nella cittadina di Samanā e ho speso 50 dollari al giorno.
Alcune mete pių vicine al villaggio le ho fatte in motorino per risparmiare un po'.
Assolutamente da non perdere le cascate del Limon, puoi raggiungerle con un'escursione a cavallo, ci sono diversi maneggi in zona su cui puoi appoggiarti.
Panorama fantiastico!! Poi le bellissime spiagge di Las Galeras e Playa Rincon.
Inoltre se andrai a Samanā nel periodo dimarzo/aprile ti consiglio di uscire in barca a vedere le balene, davvero un'esperienza unica.
In generale comunque Samanā mi č piaciuta un sacco, č molto selvaggia e ancora poco turistica.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2008, 19.22.17
|
|
|
| |
cartine stradali della zona di punta cana si trovano sul web,propio x aver un'idea?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|
| |