Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Dominicana - Veraclub Coco Bavaro

Rispondi
Strumenti discussione

Veleno non è connesso   Veleno
Amico del Forum
Album fotografico di Veleno
Diari di viaggio di Veleno
Video di viaggio di Veleno
Gite Fuoriporta e Weekend di Veleno
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: U.S.A., Turchia, Londra, Scozia, Irlanda, Parigi e Costa Azzurra, Madrid e Barcellona, Svizzera, Austria, Germania, ex-Jugoslavia, Grecia, Mar Rosso, Marocco, Vietnam, Repubblica Domenicana, Costarica, Nicaragua, Honduras, Belize, Guatemala, e parecchia Italia...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-04-2004, 16.59.34 Repubblica Dominicana - Veraclub Coco Bavaro

Salve a tutti!
Siamo Lorenzo e Francesca, in procinto di partire per la Repubblica Domenicana. Avremmo trovato un'offerta per il Veraclub Coco Bavaro, ma non abbiamo trovato in questi forum nessuno che ne parlasse... c'è qualcuno che ci possa aiutare? Qualcuno l'ha visitato, o conosce gente che c'è stata, in modo da darci un'idea sulla bellezza del posto, la qualità dei servizi, del cibo, dell'animazione, prima di prenotare?
Vi ringraziamo in anticipo,

L&F. 8) :P

Veleno.

Digito Ergo Sum.

Debora non è connesso   Debora
Amico del Forum
Album fotografico di Debora
Diari di viaggio di Debora
Video di viaggio di Debora
Gite Fuoriporta e Weekend di Debora
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2004, 14.01.24

Io e mio marito ci siamo stati a Novembre del 2001: semplicemente stupendo.
Certo il mare di Punta Cana non è la piscina di Bayahibe, ma merita comunque. Noi l'abbiamo trovato un po' mosso, ma era Novembre, e siamo stati fortunati che abbiamo trovato bel tempo!!!
Il Coco Bavaro è bellissimo, c'è una piscina piccola ed una che non capisci neanche dove finisce, in mezzo a palme, vasche idromassaggi...ahhhh.
Il Veraclub è molto organizzato, vi auguro tanto che ci sia ancora Antonello, il cuoco siculo....mio Dio se ci penso mi viene fame!!!
L'animazione era molto brava e non ti infastidiva, ovvio che sta a voi farvi coinvolgere o no. Noi partecipavano al corso di salsa e merengue in spiaggia, in riva al mare. Io facevo acquagym e la ginnastica del mattino. mio marito ha fatto degli spettacoli alla sera in anfiteatro, quanto ho riso!
La nostra camera era molto bella, guardava la piscina e aveva la vista sulla spiaggia (ho saputo al rientro che la mia amica dell'agenzia aveva fatto la segnalazione alla Veratuor, fattela fare anche tu!).
Ti consiglio l'escursione a Saona. Al villaggio la facevano la domenica. Noi l'abbiamo fatta con la macchina a noleggio, ma visto che ci è piaciuta solo Saona (Santo Domingo non è niente di speciale, Altos de Chavon...passateci dritti se potete.
Non vado oltre perchè "de gustibus non disputandum est", dico solo che se dovete fare solo Saona, fatelo con il villaggio perchè i soldi, a farlo privatamente sono gli stessi..e loro si portano dietro tutto il vettovagliamento, noi abbiamo dovuto rubare qualcosa al buffet al mattino o comprarcelo a Bayahibe. E' più divertente con il gruppo!!
Durante il tragitto da Bayahibe a Saona vedrete delle stelle marine favolose, in una zona chiamata "le piscine"...mai nome fu più appropriato.
Quando partite da Bayahibe sulla barca, guardate alla vostra destra e vedrete i mitici villaggi Viva dominicue e Gran Dominicus.
Al Coco Bavaro, guardando la spiaggia, sulla sinistra, proprio al confine del villaggio c'è un baretto gestito da dei ragazzi italo/messicani (???). Beh, siamo andati un paio di volte alla sera e si ballava davvero un bel latino americano. Le altre sere andavamo via con gli animatori, che ci portavano a feste in localini lungo la spiaggia.
Andate sempre via insieme, non da soli o in coppia, sempre in gruppo, meglio se con gli animatori. Lungo la spiaggia, all'andata o al ritorno, di notte si possono fare incontri non del tutto piacevoli. Se siete in quattro o cinque non succede niente. Ad uno in villaggio con noi che si è mosso da solo, l'hanno rapinato ( alla fine sono i soldi che vogliono, non ti fanno del male, però è brutto lo stesso!!!) in taxi!!!!
E' stata una bella settimana, peccato che voli!
Per qualsiasi altra delicidazione, sono a disposizione!
Baci.
Debora. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: U.S.A., Turchia, Londra, Scozia, Irlanda, Parigi e Costa Azzurra, Madrid e Barcellona, Svizzera, Austria, Germania, ex-Jugoslavia, Grecia, Mar Rosso, Marocco, Vietnam, Repubblica Domenicana, Costarica, Nicaragua, Honduras, Belize, Guatemala, e parecchia Italia...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2004, 15.29.52

Citazione:
Originalmente inviato da debora pd
Per qualsiasi altra delucidazione, sono a disposizione!
Baci.
Debora. *
WOW, Debora!

Non vedo quale altra delucidazione potrei chiederti...mi hai detto tutto!!
Grazie,mille volte grazie, sei stata gentilissima... E inoltre, ti sei assunta anche la responsabilità! Ora vado subito a prenotare.
Purtroppo, lo faccio con un pacchetto tramite Internet, per cui non posso (temo) dare indicazioni sulla stanza o altro...ma sono sicuro sarà bellissimo ugualmente! 8)

Grazie ancora, e ciao, I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Veleno.

Digito Ergo Sum.

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2004, 21.45.24 Altre info

Cara Debora,

come non detto. Troppo presto ieri ti dicevo che non avevo altre cose da chiederti, in realtà mi farebbe molto comodo qualche ulteriore informazione "tecnica", specie ora che abbiamo prenotato (si parte il 14!! Evvai!) ).
Allora, quello che vorrei sapere è quasi tutto di natura "tecnologica", e per l'esattezza:
- prendono i cellulari dual-band, laggiù, o ci vuole il tri-band (non mi giudicare un maniaco, mi serve per lavoro...e in caso, infatti, mi faccio assegnare un bel cell aziendale nuovo!)?
- le prese elettriche, come sono? Di tipo americano?
- ci sono asciugacapelli, in stanza?

Grazie in anticipo, Debora, per la tua disponibilità e simpatia, e un caro saluto,

Veleno.

Digito Ergo Sum.

Cris non è connesso   Cris
Sei sempre con noi...
Album fotografico di Cris
Diari di viaggio di Cris
Video di viaggio di Cris
Gite Fuoriporta e Weekend di Cris
Viaggiatore incallito
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-04-2004, 10.58.29

Fino a quando sono stata io i cellulari non prendevano.
Se adesso sia cambiato qualcosa non lo so, ma non credo, l'area dei Caraibi Isole non è servita.
Se finalmente si fossero decisi, comunque servirebbe sicuramente un tri-band.
Ti consiglio di dare un'occhiata al sito del tuo gestore telefonico, è la maniera più precisa per scoprirlo, perchè gli operatori che ti rispondono al telefono non ti dicono mai la stessa cosa due volte, ogni persona che ti risponde ti darà una risposta diversa
Sul sito invece controlli da solo la copertura, attento agli asterischi, vai in fondo e controlla, a volte ti specifica che coloro che vengono qui avranno il servizio roaming, ma per te che vai la no :roll: non chiedetemi perchè, ma è così

Debora non è connesso   Debora
Amico del Forum
Album fotografico di Debora
Diari di viaggio di Debora
Video di viaggio di Debora
Gite Fuoriporta e Weekend di Debora
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-04-2004, 11.53.13

Ciao Veleno.
Dunque: assolutamente trial band. Chiama il tuo gestore e fatti dire su che nome di gestore dominicano/della zone ti devi mettere quando arrivi.
Noi avevamo dual band...e abbiamo dovuto usare il tel. della stanza (è stato l'unico extra, visto che era tutto all inclusive....e che extra!!!!)
Le prese se ricordo erano di tipo americano, io avevo l'adattatore con le lamelle, quindo dovrebbe essere giusto, no?
Il phon c'è ed era meglio di quello che avevo lasciato in Italia... il bagno era veramente bellissimo, come la camera ovviamente.
La settimana scorsa è tornato un gruppo di quaranta persone (padovane come me) dal Coco Bavaro: tutto ok! Quindi sono sicura che mi racconterete bene anche voi.
Buon viaggio...non vedo l'ora di partire anch'io...manca un mese giusto giusto!!!
Debora

Cris non è connesso   Cris
Sei sempre con noi...
Album fotografico di Cris
Diari di viaggio di Cris
Video di viaggio di Cris
Gite Fuoriporta e Weekend di Cris
Viaggiatore incallito
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-04-2004, 12.22.05

L'operatore è Orange Dominicana, si possono inviare e ricevere SMS.
Lo scorso anno in messico li ricevevo in tempo reale, ma quelli che inviavo arrivavano dopo uno, due o tre giorni, quind se non dovessero risponderti subito, il motivo potrebbe essere questo.
Nel sito dell TIM è tutto spiegato per benino CLICCAQUI spero appaia la pagina giusta :roll:

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-04-2004, 15.26.54

Debora, mio oracolo, mia sibilla e mia luce, ho ancora una domanda alla quale solo tu puoi rispondere; spero tu sappia farlo...
Il punto è: c'è un Internet point, al villaggio in oggetto? Te ne ricordi? E in tal caso, è a pagamento? Oppure ce n'è uno facilmente raggiungibile?
Lo so che, avendo in precedenza chiesto se prendesse il telefonino, e bissando ora con la richiesta di un Internet point, sto dando di me l'idea di un maniaco che non riesce a godersi un paradiso naturale se non ha il suo affarino cellulare sotto mano o la mail per scambiarsi le cavolate con i colleghi. Vi prego, non giudicatemi male!
E' che per ottenere le ferie ho dovuto giurare in ufficio di essere reperibile nel giro di un paio d'ore...
Tu guarda se non mi rompono quando magari sono in gita a Saona...

Ringrazio Debora o quanti altri possano rispondere al mio appello,

e vi saluto, I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Veleno.

Digito Ergo Sum.

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.