Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Repubblica Dominica - Punta Cana - Barcelo Bavaro Beach

Rispondi
Strumenti discussione

Matteo75 non è connesso   Matteo75
Nuovo del Forum
Album fotografico di Matteo75
Diari di viaggio di Matteo75
Video di viaggio di Matteo75
Gite Fuoriporta e Weekend di Matteo75
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-05-2004, 15.56.14 Repubblica Dominica - Punta Cana - Barcelo Bavaro Beach

Salve a tutti, qualcuno è stato in questo villaggio?

Io sarei interessato in particolare al Barcelo Bavaro Beach & Caribe Hotel...

E' in diversi cataloghi di vari TO e avrei bisogno di vostre info/esperienze...

Grazie, ciao.

Video inserito dallo staff
Segnalato da Susie

Marysol non è connesso   Marysol
Amico del Forum
Album fotografico di Marysol
Diari di viaggio di Marysol
Video di viaggio di Marysol
Gite Fuoriporta e Weekend di Marysol
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cuba, Messico, Australia, Malta, Spagna, Repubblica Dominicana, Mar Rosso (3), Tunisia Costa (2), Djerba & Zarzis, Costa Azzurra, Italia (sud),Cayo Largo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-02-2007, 18.53.55

Salve a tutti gente,
scusate il lungo perido di assenza dal mio rientro (ormai 1 mese) ma il tempo è sempre poco ci tenevo comunque a raccontare qualcosina del viaggio.
Lo posto qui in quanto io avevo prenotato per il Bavaro Golf ma mi hanno dirottata al Beach.
Sempre della catena Barcelò si tratta e soprattutto sempre dell ostesso complesso.
dunque direi che il periodo a livello di clima è stato buono a parte i primi 2/3 gg con pioggia a sprazzi e un forte vento che ha poi lasciato il posto a un sole caldo e a delle temperature piacevolissime clima molto secco insomma ottimo direi.
Il Barcelò è davvero un resort che merita molto molto bello, immensamente grande (conta in tutto 5 hotel) molto ben tenuto varietà di cibi e scelta di ristoranti direi fin troppo!!!!
E' un resort con un tipo di clientela prevelentemente internazionale se si contano i numeri sul totale degli ospiti di tutto il resort, ma anche di italiani ne abbiamo trovati parecchi.
Nello specifico il Beach, dove ci trovavamo noi credo sia quello più completo in assoluto, gode di una posizione ottima, direttamente sul mare e quindi anche le camere sono praticamente sul mare, ha un team di animaz. internaz. secondo me molto valido (pur nn avendo mai coinvolgimento in prima persona nelle attività), pulito e ben tenuto, le camere sono un po datate ma molto pulite.
Secondo noi i 2 migliori ristoranti del resort erano lo Steack House e il messicano e si trovavano proprio allìinterno del Baech.
Che dire sono talmente tante le cose belle di questo posto ma mla migliore in assoluto secondo noi è stata la spiaggia e il mare.....le foto non potranno MAI rendere giustizia ad un psoto così meravigliosamente incantevole conìme PLAYA BAVARO. colori da cartolina insomma un sogno dentro la realtà!!! e non esagero è davvero così
Se dovessi trovare un neo a questa meravigliosissima vacanza direi che forse la Eden (noi abbiamo viaggiato con Eden) potrebbe evitare di indicare nel catalogo la voce animazione italiana non perchè nn ci sia ma perchè è proprio scarsa e misera, e forse per chi ha bambini ed è alla ricerca di un mini club italiano......bhè diciamo nn è il massimo, mi è sembrato che i 4 animatori facessero più la vacanzona ai caraibi, tanto più che si limitavano a delle piccole attività diurne in quanto per l'intrattenimento serale c'era solo lìinternazionale, ragazzi dominicani che secondo me erano molto molto validi e coinvolgenti.
Altra noticina stonata: come dicevo all'inizio noi avevamo prenotato per il Golf, arriviamo e ci vediamo dirottati senza alcun tipo di spiegazione al Beach.
Ora, ben vengano questi cambiamenti , tanto più se cme nel ns. caso erano più che vantaggiosi, ma uno straccio di spiegazione da parte del ersonale Eden...bhè forse quello ci voleva.
Appena arrivati non ci interessava nulla, era notte fonda quindi desiderio primario: andare a dormire, ma il gg successivo drante la riunione informativa più persone me compresa hanno chiesto il perchè del cambiamento e a me per ben due volte hanno risposto: "bhè ma il beach è sul mare"..... io avevo voglia di tutto fuorcvhè di attaccarmi a una banalità simile tanto più che ripeto ci avevamo, per così dire guadagnato, ma non credo che queste siano risposte da dare... inventati che il golf lo stavano ristrutturando, non lo so ma non risposte così superficiali e cmq per nulla esaustive.
Quindi in conclusione di tutto ciò aparte queste due noticine stonate ma veramente irrilevanti.......che ho voluto segnalare solo per chi è alla ricerca di una struttura tipicamente italiana gestione italiana animaz. itaaliana...., il mio voto è un dieci a tutto e direi anche alla gente del posto che ho trovato meravigliosamente codiale, solare, amichevole.
Dopo aver visto i paradisi australiani pensavamo che nulla potesse essere più bello, che la natura aveva dato il meglio li in Australia, a punta Cana abbiamo rimesso in discussione tutto ciò!!!!
Partite felici per un posto da sogno che vi farà dimenticare per qualche giorno tutti i pensieri e le preoccupazioni della quotidianità!!!!!!

Fl non è connesso   Fl
Nuovo del Forum
Album fotografico di Fl
Diari di viaggio di Fl
Video di viaggio di Fl
Gite Fuoriporta e Weekend di Fl
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-05-2007, 16.37.25 Bavaro beach Punta Cana

Ciao sono Francesca, devo partire il 2 di Luglio per Punta Cana Casinò Bavaro Beach .
C'è qualcuno che sappia darmi informazioni dettagliate sul mare, la spiaggia e la barriera corallina del luogo? Inoltre vorrei sapere se il mare è spesso agitato o calmo...
Grazie!
Ciao a tutti

Francesca

Dany&Ale non è connesso   Dany&Ale
Amico del Forum
Album fotografico di Dany&Ale
Diari di viaggio di Dany&Ale
Video di viaggio di Dany&Ale
Gite Fuoriporta e Weekend di Dany&Ale
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Maiorca, Minorca, Portogallo, Tunisia, Messico, Marocco, Rep. Dominicana, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-05-2007, 22.00.56

ciao a tutti noi partiamo il 4 giugno per punta cana al bavaro golf con eden qualcuno sarà lì in quella settimana???? e che dite della eden è la prima volta che viaggiamo con questo TO e comunque vista l'offerta abbiamo deciso di non farci scappare l'occasione!!!!
qualcuno sa se la cassetta di sicurezza in camera è compresa o a pagamento' e il frigobar? grazie a tutti

ops....scusate non mi ero accorto che c'era il topic del golf....scrivo lì....ciao

Lele1967 non è connesso   Lele1967 Invia un messaggio via MSN a Lele1967
Amico del Forum
Album fotografico di Lele1967
Diari di viaggio di Lele1967
Video di viaggio di Lele1967
Gite Fuoriporta e Weekend di Lele1967
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: maldive 2volta santo domingo 5 volte bahamas ,messico turks and caicos , sharm el sheick formentera , minorca ,new york orlando, miami londra ,costa del sol tunisia sardegna , montecarlo ,grecia , mauritus,vienna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-05-2007, 15.19.18 barcelò bavaro beach punta cana

andate tranquilli ilo frigobar fa parte dell'all inclusive e cosi anche la cassetta di sicurezza divertitevi!!!. Pere francesca ciao ti posso dire che la spiaggia del bavaro beach è stupenda, teli gratis al mare e in piscina l, la barriera corallina è un pò distante , ci si può arrivare solo noleggiando una canoa anche il noleggio di canoe è all inclusive per quanto rigurda il mare non saprei dirti io ci vado sempre a settembre e non l'ho mai visto agitato ciao e buon viaggio

emanuele la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?

Arpalice non è connesso   Arpalice
Giramondino
Album fotografico di Arpalice
Diari di viaggio di Arpalice
Video di viaggio di Arpalice
Gite Fuoriporta e Weekend di Arpalice
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Inghilterra, Spagna, Finlandia, Marocco, Tunisia, Grecia, Romania, Moldavia, Rep. Baltiche, Dominicana, Tutta Italia, Usa, Cipro, Egitto Mar Rosso e Mediterraneo, Canarie,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-05-2007, 16.39.23 Siete stati fortunati ad andare al Beach!

Il Golf è bello ma immerso nel campi da golf, abbellito ma anche funestato da ruscelletti e laghetti che possono ospitare qualche zanzara ........
Il Beach ed il Caribe sono sul mare e la spiaggia è da sogno proprio come la descrivi!! I colori sono fantastici e stare sul lettino fra le palme ad osservarne le foglie lucenti frusciare nel sole è un'esperienza meravigliosa. Il mare è cristallino, la barriera un po' lontana ma in compenso c'è una splendida laguna.
Consiglio l'escursione a Saona ... sogno nel sogno!!
Noi ci torneremo credo a marzo dell'anno prossimo e non vedo l'ora.
La gente è gentile sorridente e mai untuosa o appiccicosa come in medio oriente o nell'Africa del Nord.
La prossima volta voglio fare anche un'escursione nell'interno.
Il fatto che sia internazionale non guasta poi tanto, a volte italianità vuol dire frasi urlate, sguaiataggine, bambini un tantino ... vivaci, genitori lassisti.
E allora benvenga il confronto con altra gente, altri popoli, e magari qualche sforzo per comprendere un po' di spagnolo e di inglese.
CIaoooo!!!!!

Dany&Ale non è connesso   Dany&Ale
Amico del Forum
Album fotografico di Dany&Ale
Diari di viaggio di Dany&Ale
Video di viaggio di Dany&Ale
Gite Fuoriporta e Weekend di Dany&Ale
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Maiorca, Minorca, Portogallo, Tunisia, Messico, Marocco, Rep. Dominicana, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-05-2007, 08.52.49

concordo pienamente sul confronto con altra gente, ma non demonizzerei gli italiani in vacanza, abbiamo avuto esperienze con americani, tedeschi che ti farebbero rizzare i capelli.
Vi ricordate se nel villaggio o anche fuori lì vicino ci sono degli uffici di cambio, o banche?
Grazie

Farto non è connesso   Farto Invia un messaggio via AIM a Farto Invia un messaggio via MSN a Farto Manda un messaggio tramite Skype™ a Farto
Nuovo del Forum
Album fotografico di Farto
Diari di viaggio di Farto
Video di viaggio di Farto
Gite Fuoriporta e Weekend di Farto
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Francia, Tunisia, Marocco, Portogallo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-05-2007, 14.08.08

anche io ci andrò sapete dirmi se c'è internet wirless nelle camere o nel resort???

Think different

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.