| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - Cellulari e schede telefoniche
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-07-2004, 11.09.07
Repubblica Dominicana - Cellulari e schede telefoniche
|
|
|
| |
Sempre in merito al mio fururo viaggio a santodomingo e visto che avete sempre la risposta a tutto volevo sapere.....forse è una domanda cretina ma ci provo.....i cellulari prendono? io ho un triband .....prenderà?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa,asia. africa americhe australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-07-2004, 11.44.44
|
|
|
| |
Con il cellulare triband puoi stare tranquilla praticamente in quasi tutto il pianeta..
Quando non trovate risposte...forse vi state ponendo domande sbagliate
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2005, 23.16.50
|
|
|
| |
Per quanto riguarda i cellulari i nostri triband con vodafone prendevano senza nessun problema, per i messaggi dovevi solo avere il +39, come anche per le telefonate a numeri di rete fissa, mentre per le chiamate ai cellulari dovevi mettere 011 39 e poi il numero. Il costo era elevato (3 euro al minuto) mentre chiamare dalla camera era molto più conveniente (circa 1 euro al minuto). Per la crema noi abbiamo usato la 8 per la prima settimana e poi la 4 o niente addirittura però naturalmente dipende sempre dal tipo di pelle (il sole picchia!) 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capo Verde, Rep. Domenicana, Croazia, Svizzera, Austria, Slovenia, Rodi, Djerba, Sharm, Fuerteventura, città europee |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-06-2006, 14.51.16
|
|
|
| |
nel nostro villaggio ci hanno sconsigliato di chiamare dal cellulare, la soluzione migliore era quella di telefonare attraverso il centralino dell'hotel ma non direttamente dalla camera. Sinceramente non ho mai telefonato perchè mi facevo sentire solo tramite sms e mail quindi non ti so dire le tariffe precise. Eventualmente prova ad informarti sulle schede telefoniche internazionali di Telecom non so se sono convenienti ma ho visto che qualcuno lì ce l'aveva. Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-06-2006, 15.38.10
|
|
|
| |
Grazie Elly1978, ho guardato sul sito di Telecom, ed in effetti le schede prepagate New Colunbus, sono interessanti.
Il costo per l'Italia al minuto sarebbe di 50 cent. da telefono fisso, o 75 cent. da cellulare, da chiedere se si usa il centralino dell'albergo se chiedono un corrispettivo.
Buonissimo, confronto ai 2 € di Vodafone.
Qualcuno le ha usate, sono affidabili?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Formentera x3, Rep. Dominicana x2, Kenya, Cuba, Maldive, Mykonos, ios, santorini, parigi, Los Roques, Messico, Mauritius, Roatan e Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-07-2006, 18.57.17
|
|
|
| |
ho usato la scheda columbus nel 2004, mi sono trovata veramente bene.
chiamavo dall'hotel, quindi oltre al costo della carta ho pagato il primo scatto (circa 3 usd) ma secondo me se si telefona da un tel. pubblico si spende meno.
proverò, visto che tra qualche settimana torno in rep. dominicana
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Formentera x3, Rep. Dominicana x2, Kenya, Cuba, Maldive, Mykonos, ios, santorini, parigi, Los Roques, Messico, Mauritius, Roatan e Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2006, 10.03.40
telefonini dual band
|
|
|
| |
funzionano adesso i telefonini dual band?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi londra berlino amsterdam barcellona stoccolma grecia spagna tunisia marocco usa x4 rep dominicana x2 marsa alam hong kong bali/lombok thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2006, 08.41.40
|
|
|
| |
bloomwood si i telefonini dual band funzionano, anche se chiamare è un salasso... mi sembra sui due/tre euro al minuto... meglio sli sms che con 50 cent te la cavi...
Parigi 6/9 dicembre 2008
Londra 20/23 marzo 2009
Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te ( Hemingway)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |