| |
|
|
| |
|
|
|
Repubblica Dominicana - Escursioni - Manati Park
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Egitto, Tunisia, Maldive, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-11-2004, 15.13.58
Repubblica Dominicana - Escursioni - Manati Park
|
|
|
| |
ciao a tutti o saputo di questa escursione a santo domingo dove si fa il bagno coi delfini se qualcuno c'e' stato me ne parlate un po' ? cosa si fa come bisogna comportarsi ecc grazie in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 02-01-2006
|
Paesi visitati: tanti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2006, 23.01.25
|
|
|
| |
Il WWF invita a non recarsi in questo parco. Gli animali vengono torturati e la stessa cosa vale anche per l'acquario della capitale Santo Domingo.
Pensaci bene!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-01-2006, 08.37.20
|
|
|
| |
Io personalmente non ci sono stata perchè ho visto tantissimi parchi in altri posti, però nel villaggio alcune persone con cui avevamo fatto amicizia hanno portato i bambini e sono tornati delusi, niente di speciale, non ne vale la pena. Piuttosto fai altre escursioni.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-01-2006, 14.28.41
|
|
|
| |
Anch'io avevo cercato informazioni per fare il bagno coi delfini a Santo Domingo (visto che tra una sett parto!!!! EVVAI!).
Ma, come è già stato detto sopra, mi avevano detto che gli animani vengono trattati molto male e me lo sono proprio cancellato dalla mente!!
Quindi, sconsiglio a tutti di andarci!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |