| |
|
|
| |
|
|
|
|
Repubblica Dominicana - quale zona?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2004, 10.02.04
Repubblica Dominicana - quale zona?
|
|
|
| |
Ho bisogno di un consiglio sulla zona dove andare a Santo Domingo. E' più bella la zona di Bayabibe a sud o piuttosto Punta Cana- o Costa Bavaro? Ci devo andare a giugno appena chiudono le scuole, rischio con il clima di trovare uragani? Le strutture che ho visto con il bambino gratis sono il Ventaclub Gran Dominicus e il Columbus Gran Paradise Bavaro in posti diversi. Quale è il migliore?? Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2004, 10.35.57
|
|
|
| |
Il mare migliore nella Repubblica Dominicana lo trovi sicuramente a Bayahibe.
A Punta Cana è leggermente più mosso e potresti trovare delle alghe, mentre a Bayahibe è la classica tavola trasparente.
Io ero stata ad agosto, ed il tempo era stato perfetto, giugno non penso sia male come stagione, comunque il peggio che ti può capitare è qualche acquazzone velocissimo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2004, 13.00.41
|
|
|
| |
Ciao Vincenza, non concosco il Columbus, ma il Gran Dominicus si' e ti garantisco che e' spettacolare in tutto!! Anche i tuoi figli si divertiranno tanto, vedrai...
Il periodo e' buono, rischio uragani zero.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2004, 14.03.03
|
|
|
| |
concordo con cris bayahibe che si affaccia sul mar dei caraibi è decisamente + carina di punta cana o bavaro ....che invece danno sull'oceano ....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2004, 14.43.58
|
|
|
| |
Ciao Vincenza,
io sono stata a Sto Domingo in luglio al Bavaro Beach con il Ventaglio qualche anno fa..il massimo che ti può capitare è qualche acquazzone veloce come ti ha detto Cris..concordo sul Dominicus..bello e vicino a Sto Domingo città che vale senza dubbio la pena di visitare..(1 ora e mezzo di viaggio anzichè tre e più dalla zona Bavaro).
Il Bavaro comunque è bellissimo, la spiaggia fantastica, il mare stupendo e calmo...se vuoi farti un'idea posso farti vedere un paio di foto ..giusto per renderti conto...Ci sono ristorantini di pescatori che si raggiungono tramite la spiaggia dove puoi mangiare aragosta ecc a prezzi bassissimi...e nn c'è affollamento...perchè la spiaggia è molto ampia..vedi tu se hai bisogno di inf io sono qui-.....buon viaggio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2004, 12.19.20
|
|
|
| |
a giugno non è periodo di uragani che dovrebbero arrivare intorno a fine agosto inizi di settembre. troverai un clima un po' più umido visto che maggio è il mese più piovoso (periodo uragani a parte) al massimo troverai qualche acquazzone tropicale che così come arriva se ne va lasciando comunque il mare limpido ed il clima caldo. per quanto riguarda le strutture: il gran dominicus di ventaglio è sicuramente tra i più belli soprattutto se ti interessa un'intensa animazione altrimenti un po' più economico è il viva dominicus che è accanto ed è ad animazione internazionale. ma ce n'è un'infinità di strutture bellissime: il coco bavaro di veratour, l'aligiò beach di alpitour il coral canoa che fa parte della catena hilton,...
se vuoi animazione e miniclub italiani ti consiglio o il ventaglio o l'alpitour o il veratour
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-09-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2004, 13.48.14
|
|
|
| |
Vuoi un consiglio?
Bayahibe - Viva Dominicus: dievrtimento e relax con mare da sogno!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2004, 15.18.42
|
|
|
| |
Io sono stata a Punta Cana, ma con la macchina
abbiamo girato in lungo e in largo.....
e senza dubbio ti consiglio Bayahibe, che poi sia Viva o Gran Dominicus lo deciderai tu, a seconda del badget!
Buon viaggio!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |