| | | | | | | | | Repubblica Dominicana - Barcelo' Bavaro Caribe | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 07-05-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi | | |
| | | | | |
| | |  21-04-2005, 12.17.15 Repubblica Dominicana - Barcelo' Bavaro Caribe | | | | |
Vorrei avere notizie su questa struttura a Punta Cana venduta da Teorema a prezzi molto convenienti per il mese di dicembre. Com'è il tempo e la struttura? Grazie delle informazioni
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi | | |
| | | | | |
| | |  27-05-2005, 10.13.25 | | | | |
non c'è proprio nessuno che mi dà notizie recenti su Playa Bavaro a Punta cana su questa struttura e sul periodo?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 30-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia | | |
| | | | | |
| | |  27-05-2005, 10.17.59 | | | | |
per la struttura non so dirti...
Per il tempo l'anno scorso tra natale e capodanno ci sono andati dei miei carissimi amici è hanno trovato un tempo a dir poco stupendo loro però stavano nella zona di Bahiaibe (al viva) e in quel tratto il mare gli hanno detto che è sempre calmissimo (una tavola) con i colori stupendi e vicinissimo all'isola di Saona .... per la zona di punta cana però non so dirti...
ciao ma i cataloghi inverno sono gia usciti???
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  27-05-2005, 10.43.45 | | | | |
i cataloghi invernali non sono usciti, ma nel catalogo Teorema se prenoti entro il 31/5 c'è un super hard discount scontatissimo con il bambino gratis fino ai 14 anni per il Barcelo Bavaro Beach Caribe con partenze fino al 14/12. Visto il prezzo e il discorso bambino è molto interessante per me , devi però saldare subito il viaggio anche se poi hai la possibilità di rinunciare al viaggio fino a 30 gg. prima della partenza.(non si sa mai).
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 20-07-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  20-07-2005, 17.45.23 | | | | |
scusa, è probabile che non ti servano più notizie, probabilmente avrai già risolto. Mi sono registrata da poco, leggo ora il tuo messaggio.
Posso dirti che io sono stat col mio ragazzo al Barcelo Bavaro Beach resort di Punta Cana ad aprile di due anni fà. Che dire......... siamo rimasti estasiati!!!
Il posto è veramente grande, frequentato da tanti turisti soprattutto stranieri, il che per me è stato un punto in più! I ristoranti, i bar e le piscine erano ben attrezzati. Le camere dei bungalow (ci sono residence, bungalow,..) erano carine, la mia non mi ha dato problemi, ad altri compagni di viaggio si sono verificati degli inconvenineti. Diciamo che non erano modernissime. Il mio problema era l'aria condizionata: condizionatore vecchio che aveva una sola "velocita" e la sparava talmente tanto che mi dava fastidio (io non amo l'aria condizionata).
Per il resto....... spiaggia incantevole!!!!!!! Costituita da una fitta "pineta" di palme tra le quali cerchi un pò di ombra. Acqua bianchissima, da piscina. Passeggiando lungo la spiaggia abbimao avuto modo di vedere che quella era la migliore, riparata, riusciva a rimanere pulita dalle alghe. Altri villaggi del posto l'avevano più piccola e letteralmente invasa dalle alghe.
Abbiamo mangiato bene, ci siamo rilassati, ma soprattutto ci abbiamo lasciato il cuore!!!!!!
Beh, se hai prenotato spero tu possa trovarti come ci siamo trovati noi.......
il tempo ad aprile era bello, ha piovuto un paio di volte ma si trattava di pochi minuti e poi tornava il sole. Ma tanto tu dovresti andarci a dicembre.
Buon viaggio!!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 28-08-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Spagna, Cuba, Rep. Dominicana, Messico, Brasile, | | |
| | | | | |
| | |  06-10-2005, 00.55.29 | | | | |
Salve a tutti, in occasione del prossimo viaggio a Punta Cana. Teorema mi ha proposto per il prossimo mese novembre, al posto del Teo Club Barcelò Bavaro Caribe, il Beach. ha motivato questa necessità con l'indisponibilità dell albergo per lavori di ristrutturazione. Per favore vorrei avere informazioni su questa struttura non presente in catalogo.
Saluti
Ducaconte
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  06-10-2005, 08.40.07 | | | | |
io parto il 3 dicembre con Teorema per la stessa struttura , anche a me hanno cambiato l'hotel perchè il Caribe è in ristrutturazione. Il Beach è di fianco al Caribe nello stesso complesso, in prima linea sul mare, sempre 4 stelle, non cambia niente, ti offrono lo stesso servizio Teo Club precedente, in poche parole non cambia niente, l'unico peccato è che non ti fanno arrivare su Punta Cana ma sulla Romana e questo comporta circa un'ora e mezza di pulman. Questa struttura è nei cataloghi Alpitour,Sprintour e tanti altri.Comunque io parto tranquilla. Se vai quando torni mi relazioni.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 29-09-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  06-10-2005, 09.50.59 Tranquilli!!! | | | | |
Io sono stata al Bavaro Village e non ricordo di avere visto Resort brutti, sono tutti allo stesso livello, e poi la catena Bavaro è gia una garanzia si STA BENISSIMO!!! Vedrete tornerete super contenti! Beati voi.
ciao Selva
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|