09-05-2006, 11.52.39
Grecia - Rodi - Collegamenti con altre isole
Ciao a tutti, ho prenotato per due settimane a Rodi ma mi piacerebbe visitare qlc isola.
sapete come sono i collegamenti interni e i prezzi?
grazie 1000
Anke io vado due settimane a Rodi quest'estate.. A me hanno consigliato la gita Symi ke pare sia davvero bella e anke quella in Turkia..Se avete altri suggerimenti sono bene accetti..
Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce. (Francesco Bacone)
Dal porto di Rodi, sono effettuati giornalmente i collegamenti con tutte le altre isole cicladi e dodecanesso.
La + vicina come isole resta la Turchia.
Ad ogni modo al porto vengono proposte 2 tipologie di trasferimenti nelle altre isole:
1) con traghetto e i tempi sono + lunghi e il costo + ridotto
2) con aliscafo che è davvero molto veloce, + confortevole e + costoso.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.