nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Calimera Baia degli Angeli Club  
Messaggio vecchio 09-05-2006, 19:30   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Calimera Baia degli Angeli Club

Ciao a tutti, qualcuno conosce questo villaggio di Rodi venduto da Pianeta Terra?
L'agenzia me lo ha consigliato sia per il prezzo in all Inclusive sia per la spiaggia di sabbia.
Grazie a tutti per le risposte. Paola B

Messaggio vecchio 09-05-2006, 19:47   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Paola,
io sono stata a Rodi lo scorso anno e te la consiglio vivamente...
Ti posso solo dire che l'Hotel che hanno suggerito a te ha un'ottima reputazione , è direttamente sul mare e si mangia molto bene!Vai tranquilla !
ciao
Valnic

Messaggio vecchio 09-05-2006, 19:53   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Valnic. le notizie che mi scrivi sono molto rassicuranti, posso anche chiederti se la struttura può essere comoda anche per i bambini, la mia ha 8 anni, e se c'è un buon miniclub che parla italiano. Ciao e ancora grazie Paola

Messaggio vecchio 05-07-2006, 22:43   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao sono anch'io alla ricerca di informazioni del Calimera Baia degli angeli perchè ho intenzione di andarci a fine luglio.
Se qualcuno mi può aiutare grazie

Messaggio vecchio 23-07-2006, 08:46   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Oggi parto per il Calimera baia degli angeli dove rimarrò per una settimana al mio rientro vi farò sapere come mi sono trovato.
Ciao

Messaggio vecchio 31-07-2006, 23:11   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao raga siamo tornati domenica dal Calimera e possiamo solo parlarne bene.
ANIMAZIONE coinvolgente ma allo stesso tempo non asfissiante sempre disponibili.Ottime performance serali al teatro specie nella serata italiana con il capo villaggio Uccio e capo animazione Valerio straordinari.Buono e attenti al miniclub

CUCINA ottima con l'angolo del cuoco Massimiliano pronto a preparare deliziosi piatti di pasta, buona x il resto della cucina internazionale con varietà di piatti diversi dolci e frutta

SPIAGGIA prevalentemente di sabbia caliente,verso il mare ed all'interno di ciotoli comunque gradevoli ombrelloni,teli mare e sdraie a disposizione

MARE caldo e pulito
Buona la pulizia in generale e sopratutto delle stanze.
Lindos e Rodi sono a portata di mano noleggiando un macchina la distanza è di circa 35 Km.
Molto veritiero da catalogo più indicato per famiglie o coppie ma anche i singles si troveranno bene.Per qualsiasi info chiedete pure
Ottimo qualità/prezzo

Messaggio vecchio 12-03-2007, 18:38   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P pappe alla baia degli angeli

Sto prenotando al Baia degli Angeli a Rodi, ma ho un dubbio:
Ho un bimbo di 6 mesi che fà le pappe; c'è la possibilità di preparale li nel villaggio, magari chiedendo aiuto in cucina ?

Messaggio vecchio 18-03-2007, 19:09   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P agosto al kalimera

Ciao a tutti quanti! avrei intenzione di passare al kalimera baia degli angeli le nostre vacanze di agosto. C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche informazione in piu' rispetto a quelle del tour operator? Del villaggio ne ho sentito parlare bene, ma il resto come e'? E' la prima volta che vado in grecia e la prima volta che ho pianeta terra come tour operator.
grazie in anticipo.

Rispondi