Rodi - Calimera Baia degli Angeli Club
09-05-2006, 19:30
|
#1 (permalink)
|
|
|
Rodi - Calimera Baia degli Angeli Club
Ciao a tutti, qualcuno conosce questo villaggio di Rodi venduto da Pianeta Terra?
L'agenzia me lo ha consigliato sia per il prezzo in all Inclusive sia per la spiaggia di sabbia.
Grazie a tutti per le risposte. Paola B
|
09-05-2006, 19:47
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Paola,
io sono stata a Rodi lo scorso anno e te la consiglio vivamente...
Ti posso solo dire che l'Hotel che hanno suggerito a te ha un'ottima reputazione , è direttamente sul mare e si mangia molto bene!Vai tranquilla !
ciao
Valnic
|
09-05-2006, 19:53
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie Valnic. le notizie che mi scrivi sono molto rassicuranti, posso anche chiederti se la struttura può essere comoda anche per i bambini, la mia ha 8 anni, e se c'è un buon miniclub che parla italiano. Ciao e ancora grazie Paola
|
05-07-2006, 22:43
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao sono anch'io alla ricerca di informazioni del Calimera Baia degli angeli perchè ho intenzione di andarci a fine luglio.
Se qualcuno mi può aiutare grazie
|
23-07-2006, 08:46
|
#5 (permalink)
|
|
|
Oggi parto per il Calimera baia degli angeli dove rimarrò per una settimana al mio rientro vi farò sapere come mi sono trovato.
Ciao
|
31-07-2006, 23:11
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao raga siamo tornati domenica dal Calimera e possiamo solo parlarne bene.
ANIMAZIONE coinvolgente ma allo stesso tempo non asfissiante sempre disponibili.Ottime performance serali al teatro specie nella serata italiana con il capo villaggio Uccio e capo animazione Valerio straordinari.Buono e attenti al miniclub
CUCINA ottima con l'angolo del cuoco Massimiliano pronto a preparare deliziosi piatti di pasta, buona x il resto della cucina internazionale con varietà di piatti diversi dolci e frutta
SPIAGGIA prevalentemente di sabbia caliente,verso il mare ed all'interno di ciotoli comunque gradevoli ombrelloni,teli mare e sdraie a disposizione
MARE caldo e pulito
Buona la pulizia in generale e sopratutto delle stanze.
Lindos e Rodi sono a portata di mano noleggiando un macchina la distanza è di circa 35 Km.
Molto veritiero da catalogo più indicato per famiglie o coppie ma anche i singles si troveranno bene.Per qualsiasi info chiedete pure
Ottimo qualità/prezzo
|
12-03-2007, 18:38
|
#7 (permalink)
|
|
|
pappe alla baia degli angeli
Sto prenotando al Baia degli Angeli a Rodi, ma ho un dubbio:
Ho un bimbo di 6 mesi che fà le pappe; c'è la possibilità di preparale li nel villaggio, magari chiedendo aiuto in cucina ?
|
18-03-2007, 19:09
|
#8 (permalink)
|
|
|
agosto al kalimera
Ciao a tutti quanti! avrei intenzione di passare al kalimera baia degli angeli le nostre vacanze di agosto. C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche informazione in piu' rispetto a quelle del tour operator? Del villaggio ne ho sentito parlare bene, ma il resto come e'? E' la prima volta che vado in grecia e la prima volta che ho pianeta terra come tour operator.
grazie in anticipo.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|