Rodi - Seaclub Rodos Maris Francorosso
10-05-2006, 00:31
|
#1 (permalink)
|
|
|
ciao volevo sapere se qualcuno mi può dare notizie in generale su questa stuttura in quanto sono intenzionato ad andarci ad agosto con la mia famiglia(ho bambini di 4 e 11 anni)grazie
ciao
Roberto
|
10-05-2006, 07:22
|
#2 (permalink)
|
Amministratrice del forum
|
Qui sono già state inserite alcune info
ciao
g
10-05-2006, 08:22
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ti ricopio quanto già esposto nell'altro forum indicato qui sopra...
Sono stato al Rodos Maris nel 2004 con 2 bambini, all'epoca di 6 e 3 anni.
La struttura è molto buona, ma non da 5 stelle.
Abbiamo utilizzato due stanze, in quanto ho cambiato sistemazione dopo essermi trovato vicino alla piscina ed ai servizi, ma al tempo stesso anche vicino alla zona dell'animazione notturna: non hanno la solita arena come in tante altre strutture simili, quindi la vita notturna è al centro del plesso.
La seconda sistemazione, anche se più defilata, è risultata sicuramente buona per una famiglia di 4 persone, ed oltretutto più curata.
Il cibo è ok.
La zona piscine è abbastanza scivolosa ed abbiamo trovato un bagnino forse un po' troppo fiscale.
Comunque nel complesso il mio giudizio è sicuramente buono.
|
10-05-2006, 09:15
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ringrazio Giovanna e Vermean 1 per le risposte questa sera andrò a prenotare.....speriamo bene!!!
Ciao e grazie
Roberto
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|