Ho prenotato due settiamane in agosto in questa struttura a KritiKa con Viloratour in mezza pensione.
Qualcuno c'è mai stato sia nella struttura o anche solo nella località? non si riescono a trovare molte informazioni...
Purtroppo sembra che nessuno conosca questo albergo, anche guardando un po' su internet si trova poco e niente, sembra che sia indirizzato più alla clientela tedesca infatti avevo trovato qualcosa in qualche sito tedesco ma veramente poco... speriamo bene!!
Eccomi purtroppo di ritorno! visto che nessuno ne sa niente lascio io la mia su questo hotel.
é di buona qualità, si mangia abbastanza bene, le camere non sono grandissime ma carine con palchè.. Si trova ad ixia ma molto vicino a Rodi città, 2 minuti di taxi sono sufficienti.
CIAO HO PRENOTATO ANCHE IO AL SIRENE BEACH A SETTEMBRE... SAPETE DARMI ULTERIORI INFORMAZIONI? IN INTERNET SI TROVANO SOLO SITI TEDESCHI!! GRAZIE GRAZIE
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.