nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Faliraki - Family Club Pegasos  
Messaggio vecchio 27-05-2006, 00:17   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Faliraki - Family Club Pegasos

potreste darmi un parere su questa struttura..ho cercato di fare una ricerca sul forum ..ma non ho trovato un topic specifico...
andro' con sprintours

cosa ne pensate?e' un villaggio adatto anche ai bambini???e' direttamente sul mare?

avendo una bimba piccola cerco sempre di poter fare un viaggio ..visitando nuove mete..ma sempre con un occhio di riguardo alla piccola..

Mappa inserita dallo staff
Segnalata da Simona70

Messaggio vecchio 09-06-2006, 09:20   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

POLDO mi diresti qualcosa di piu' sulla struttura
andandoci con una bimba piccola potro' girare molto poco ,pensi che mi trovero' bene con lei al Pegasos
ho letto che la spiaggia e' privata come funziona?

grazie

Messaggio vecchio 09-06-2006, 12:39   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Si,ti troverai bene
l'hotel e' tranquillo,quindi con una bambina piccola non dovresti avere problemi
L'unica cosa se x caso la camera non fosse di tuo gradimente,non avere problemi a chiedere di cambiartela,perche' te la cambiano senza problemi
x la spiaggia tu scegli l'ombrellone a tuo piacimento,poi passano a chiederti i soldi
Comunque visto che hai una bambina piccola ci sono i lettini anche nel parco del' hotel che in pratica sulla spiaggia e ci sono anche delle palme che fanno un ottima ombra.Come logistica l'hotel e' proprio azzeccato

Messaggio vecchio 09-06-2006, 19:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie POLDO allora la signorina dell'agenzia aveva ragione mi hai tranquillizzato
ricordi per caso dove sono ubicate le camere migliori...a me ne assegneranno una vista giardino

Messaggio vecchio 09-06-2006, 20:15   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao people, anche io sono stata l'anno scorso 2 settimane al pegasos e ti posso assicurare che è una bella struttura. poi il mare davanti all'hotel era fantastico, sempre calmo e pulitissimo. Anche il ristorante era buono, c'era davvero tantissima roba da mangiare.
buona vacanza allora!!!

Messaggio vecchio 09-06-2006, 21:23   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ma il Pegasos è vicino al Colossoss? La spiaggia è vicino a quella del Pegasos?javascript:emoticon('')
Complicità

Messaggio vecchio 10-06-2006, 22:41   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie anche a te SIVIE sul forum non avevo trovato molto sul Family Club Pegasos
(nonostante da un bel po' abbia aperto un topic apposito....quasi quasi lo salgo un po' su )
ed ero un po' preoccupata nonostante le raccomandazioni dell'agenzia

ultima domanda..o forse penultima ..com'e' l'entrata a mare...per la bimba...come devo attrezzarmi?? che tipo di spiaggia e'??

GRAZIE A TUTTI

Messaggio vecchio 11-06-2006, 13:41   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao people, allora la spiaggia è di sabbia con sassolini piccoli, non danno fastidio, però al pomeriggio scotta parecchio, anche l'entrata al mare è con piccoli sassolini e sabbia. Il mare va in profondità lentamente anche se il livello non rimane basso per tantissimi metri, però credo che anche con la bimba non dovresti avere problemi. Il mare almeno quando ci sono andata io in agosto è sempre stato calmo e caldo.Io sono nuova del forum ma se riesco a capire come mettere le foto nel mio album ti metto quelle del pegasos e della spiaggia. vedrai che ti troverai bene! se hai altre domande chiedi pure!
ciao

Rispondi