| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2006, 17:34
Rodi - Hotel Lardos Bay
|
|
|
| |
sul catalogo della karambola ho trovato ottimi prezzi per questa struttura...ma com'è? vorrei info su hotel,spiaggia,mare...e poi com'è il paesino di lardos??è greco o ci sono solo hotel?  sono semplici i collegamenti con i pullman verso lindos e le altre localita? e poi mi chiedevo se da lindos e/o lardos vi sia la possibilita di fare delle escursioni via mare....grazie a tutti!
meno mele che il giramondo è tornatooo!!! non sapevo piu cosa fare!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Las Vegas, Minneapolis, New york, Rodi, Maiorca, Tunisia, Turchia, Slovenija, Croatia, Paris, London, Vienna, Salisburgo, Monaco
Brussels, Montreux, Zurich, Ghent, Koln...... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2006, 08:14
|
|
|
| |
 anche a me sarebbe piaciuta qualche opinione di qualche viaggiatore in merito al LB.
fra pochi giorni VI faro' da Cavia, visto che nemmeno nei forum stranieri ho trovato nulla di nulla.....che fosse un'hotel fantasma? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2006, 16:56
|
|
|
| |
Io l'anno scorso sono stato una settimana a Lardos. Ma non al Lardos bay bensì al Kamari.
Quello che posso dirti è che la zona più bella dell'isola è sicuramente la baia di Lindos pochi km da Lardos.
Lindos rispecchia la tipica isoletta greca fatta di vicoletti, saliscendi, casette bianche, piene di turistie locali.
Inoltre è una zona a metà isola che ti permette di spostarti bene sia a nord che a sud.
Per qualsiasi info chiedi pure...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi - Aigues Mortes - Biarritz), Zurigo (CH), Spagna (Barcellonax3 - Madrid -
Toledo - Paesi baschi - Formentera - Fuerteventura), Mar Rosso (Sharm El Sheik - Marsa Alam),
Grecia (Rodi - Santorini - Mykonos), e vari giri per l'Italia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2006, 12:52
Re: Rodi - Hotel Lardos Bay
|
|
|
| |
Ciao,
ho trovato da poco questo forum e voglio contribuire con la mia esperienza.
Sono stato con la mia ragazza a Rodi al "Lardos bay" dal 3 al 10 Luglio 2006 con il T.O. Karambola. Dico subito che siamo stati benissimo!
Siamo partiti da Pisa con il volo Aegean Airlines in perfetto orario (cosi' come al ritorno).
L'albergo e' posizionato sotto Lindos a circa metà isola in una posizione strategica per chi, come me, aveva intenzione di girarla e visitarla un po' tutta.
E' una struttura abbastanza grande ed accogliente con 2 piscine (una grande ed una per bambini), le camere sono OK , con aria condizionata e balcone, anche il livello della pulizia era buono. Il bagno un po' vetusto.. ma comunque funzionale.
Anche il cibo (argomento caro a molti italiani in vacanza) era buono, forse non molta scelta ma comunque buono. Devo comunque dire che qualche italiano si lamentava anche se in tutti i (pochi) viaggi che ho fatto non ho mai sentito un nostro connazionale non lamentarsi.
L'albergo dista 200 mt dal mare anche se c'e' solo una spiaggia bruttina che si affaccia sulla baia di Lardos, ma tanto il bello di Rodi e' girare le numerose spiagge dell'isola e non certo stazionare in una sola.
Sempre a 200 metri se non meno c'e' la fermata dell'autobus (rettifico in 50 m come mi hanno fatto notare nel post successivo)
Il personale e' molto gentile (gli italiani sono ben visti) e disponibile.
Per spostarsi la cosa migliore e' affittare l'auto (non dall'Italia che costa molto di piu') cosa che io ho fatto c/o l'albergo pagando 90 euro per una settimana... dopo qualche giorno tutti i clienti l'avevano affittata.
Una Hyundai Atos con radio, CD, aria condizionata praticamente nuova.
In una settimana ho fatto 800 KM. Magnifico  .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2006, 13:37
Lardos Bay
|
|
|
| |
Su questa struttura confermo tutto quello che ha detto Enzy, a parte la distanza della fermata del bus: 200 mt??? Ma. và.. la fermata è proprio davanti all'hotel, saranno 50 /100 metri.
Cmq, ci sono stata l'anno scorso dal 29 agosto al 5 settembre e mi sono trovata splendidamente!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 21:08
|
|
|
| |
Ho notato il lardos bay sul catalogo Karambola estate 2006. E' mezza pensione ma si puo' fare anche il supplemento pensione completa...
A quanto pare non c'è animazione...confermate? com'è la situazione di recente?
Grazie mille! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi - Aigues Mortes - Biarritz), Zurigo (CH), Spagna (Barcellonax3 - Madrid -
Toledo - Paesi baschi - Formentera - Fuerteventura), Mar Rosso (Sharm El Sheik - Marsa Alam),
Grecia (Rodi - Santorini - Mykonos), e vari giri per l'Italia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 21:18
|
|
|
| |
Io ci sono stato l'estate 2006 e mi son trovato bene. Il mio report e' qualche post sopra.
Secondo me la mezza pensione e' l'ideale, ti affitti un'auto e di giorno ti giri le numerose spiagge dell'isola, alla sera rientri, doccia e cena e se hai voglia esci ancora. Anche perche' la spiaggia di Lardos vicino all'hotel non e' niente di particolare quindi molto meglio girare... l'affitto di un auto e' veramente poca cosa se rapportato ai costi italiani.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 21:20
|
|
|
| |
Grazie Enzy sei stato velocissimo!
Quindi dici che il Lardos va bene come punto di riferimento per poi girare l' isola, magari noleggiando qualcosa.... e visitare le varie spiaggette.....
L' animazione è assente?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |