nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Lardos  
Messaggio vecchio 29-05-2006, 22:50   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Lardos

buona sera a tutti...volevo un po di info su questa località....spiaggia e mare come sono? i collegamenti con lindos come sono? infine volevo sapere se vi è la possibilita di fare escursioni via mare e se vi sono barche che portano nelle calette della zona (sia da lardos che da lindos)...grazie a tutti!

Messaggio vecchio 30-05-2006, 11:16   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono stata l'anno scorso a Lardos e precisamente nel complesso Lindoss Princess dell'Alpitour. Li il mare era molto bello con un'acqua limpidissima... la spiaggia era di ciottoli e sassolini.
Proprio sulla nostra spiaggia partiva una barca per delle escursioni (ora nn ricorso se la frequenza era giornaliera o minore) che facevano un giro tra le calette...
Se hai altre domande chiedi pure...

Ciao
Erin

Messaggio vecchio 30-05-2006, 11:26   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
2 settimane fa ero a Rodi - zona Kolimbia.
Ho girato tutta l'isola e ti confermo che la zona di Lardos ha delle belle calette, alcune con sabbia (un pochino grossa) e altre con sassolini, cmq.mare limpido.
Quasi ogni spiaggia ha la partenza di barche (+ o meno grandi) che fanno escursioni in mare alla ricerca anche di altre calette.
l'Isola è molto bella anche da visitare in macchina, è piccola, le strade sono ben percorribili.
a tua disposizione per altre info
lauros

Messaggio vecchio 30-05-2006, 11:54   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao,
la mia prima vacanza all'estero nel "lontano" 2000 l'ho passata in Grecia a Rodi, zona Lardos.
Quando siamo arrivati la prima impressioni non è stata delle migliori..il posto era desolante molto arido e non c'era in giro anima viva..il ns. primo pensiero è stato : "ma dove siamo capitati???"
Il ns. hotel, a conduzione famigliare (come gran parte di hotel della Grecia) si affacciava su una spiaggia completamente rocciosa e non molto attrezzata..
Abbiamo subito noleggiato uno scooter che abbiamo tenuto x le 2 settimane di soggiorno..
Abbiamo fatto 1400 km in 2 settimane e abbiamo visto bellissime calette..facilmente raggiungibili con lo scooter..fra le tante spiagge, Lardos è x noi, all'ultimo posto della scaletta di gradimento...
Nel complesso, cmq, la vacanza a Rodi è stata una delle migliori fatte in assoluto...
se avete domande..sono qui!
ciao e buona vacanza

Messaggio vecchio 30-05-2006, 17:23   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie a tutti!qualcuno di voi conosce l'hotel lardos bay?

Messaggio vecchio 10-06-2007, 15:09   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Com'è la zona? C'è rischio di inglesi ubriachi che devastano tutto?

Messaggio vecchio 10-06-2007, 18:09   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao io sono stata a Lardos al Lindos Princess e non ho visto l´ombra di inglesi ubriachi.... vai tranquillo é un posto dove non li vedrai neanche con il binocolo ....

Messaggio vecchio 10-06-2007, 18:34   #8 (permalink)

Guest

P

Ciao, sono tornata giovedì da Lardos ed è una zona bellissima così come il Lindos Princess
io purtroppo ho avuto la disavventura di soggiornare al nuovo Costa Lindia Beach DA EVITARE (c'è una discussione aperta se ti interessa), ho già scritto che mi è sembrata molto bella anche la zona 8-10 km più giù.
Se vuoi ti do maggiori info.
Nessun inglese ubriaco, la zona è bellissima e il mare anche. Vai tranquillo, scegli solo la struttura giusta
Ciao

Rispondi