nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Faliraki - Hotel Calypso Beach  
Messaggio vecchio 14-06-2006, 18:43   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Faliraki - Hotel Calypso Beach

Ciao a tutti! Per questa estate ho prenotato la sett di ferragosto al Hotel CALIPSO BEACH (Columbus)di Faliraki:qualcuno ci e' gia' stato e sa darmi qualche info? Portero' anche la mia bimba di 2 anni, e' consigliato affittare una macchina per girare l'isola? Quali sono le spiagge ed i posti piu' belli da visitare?Grazie...

Mappa inserita dallo staff
Segnalata da Simona70

Messaggio vecchio 26-06-2006, 16:13   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
sono appena tornato da Rodi e ho alloggiato con la mia famiglia all' Olympos Beach che è la struttura adiacente al Calypso.
Un pomeriggio, passeggiando sulla spiaggia, sono entrato nel Calypso e ne ho avuto un' impressione positiva.
Tra l'altro ho incontrato un ragazzo dell animazione columbus e abbiamo chiaccherato un po; i commenti sulla struttura erano positivi.
Per cio che riguarda il noleggio auto assolutamente si fallo.
io ho preso una Panda a 35 euro al giorno.
E vai a visitare assolutamente Lindos (sia l'acropoli che il paesino che la spiaggia) e se hai tempo al ritorno fermati (troverai le indicazioni sulla destra tornando verso Faliraki) alla Golden beach (o Golden Sand).
Ti inoltri per quasi 1 km di sterrato e ad un certo punto sbuchi in un posto che ti lascierà senza fiato.
Se vuoi altre info non esitare a scrivere
ciao
Eddie66

Messaggio vecchio 26-06-2006, 17:32   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stata a Rodi l'anno scorso...se ti posso dare un cosiglio porta tua figlia a vedere la valle delle farfalle, è un posto fantastico che si trova nell'entroterra, cmq non lontano da Faliraki dove durante l'estate milioni di farfalle vanno per riprodursi mi pare! è incridibile perchè queste farfalle ricoprono ogni cosa rocce, alberi ecc...

Messaggio vecchio 27-06-2006, 11:20   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie ragazzi...mi siete stati di grande aiuto!

Messaggio vecchio 28-06-2006, 00:26   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ma queste farfalle gironzalano pure per faliraki????

se si sono messa proprio male

Messaggio vecchio 13-07-2006, 18:58   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

hOTEL MOLTO BELLO E PULITO

PS:LE FARFALLE NN GIRONZOLANO PER FALIRAKI

Messaggio vecchio 13-07-2006, 19:40   #7 (permalink)

Amministratrice del forum

P

Cretologo, non postare in maiuscolo... è vietato dal regolamento

Grazie

Messaggio vecchio 13-07-2006, 20:47   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Eddie66
E vai a visitare assolutamente Lindos (sia l'acropoli che il paesino che la spiaggia)
@augelloelena

Per salire fino all'acropoli di Lindos c'è una lunga passeggiata in salita, sotto il sole e senza parapetto: se sei un tipo ansioso (come me ) non portarci la tua bimba di due anni!!!
Comunque Lindos è deliziosa e puoi arrivarci facilmente anche con l'autobus: la fermata è proprio vicino al Calypso!
Ciao, Erinna

Rispondi