nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Appartamento - Veratour  
Messaggio vecchio 23-06-2006, 11:14   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Appartamento - Veratour

Ciao a tutti, ho appena prenotato con veratour appartamenti in formula roulette,(ossia quando arriverò lì mi diranno il nome della località). Ora però mi sento assalita dai dubbiiiiiiiiii, non vorrei ritrovarmi in un posto isolato ....Qualcuno di voi ha mai viaggiato così, e come si è trovato?
Al di là di questo in giro mi hanno detto che vale davvero la pena trascorrere una vacanza a Rodi, perchè c'è tanto da vedere.
Datemi qualche suggerimento.Grazie ciao ciao.

Messaggio vecchio 23-06-2006, 11:33   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
sono stata a Rodi a Maggio: leggi il diario di viaggio "scoprire l'isola con 2 bambini"; ho indicato cosa vedere sicuramente. Certo se non hai bambini al seguito è molto + semplice e puoi vedere moltissimo (ricorda che l'isola è piccola).
ciao
laura

Messaggio vecchio 23-06-2006, 11:40   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ho fatto formula roulette per Ibiza (non in appartamento ma hotel) con la Teorema Tour e mi sono trovata bene. Mi hanno dato un villaggio che non era niente male... io non credo che la Veratour abbia tanti appartamenti lontani dal mare... cmq guarda sul suo catalogo vedrai che gli appartamenti in Roulette sono quelli che trovi lì... era almeno così con la Teorema e gli hotel!

Messaggio vecchio 23-06-2006, 12:27   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Karla, io sono stata a Santorini nel 2001 con la formula roulette con Columbus e mi sono trovata benissimo, l'appartamento era carino, la mobilia nuova e ben pulito. La vicinanza al mare si poteva scegliere nel senso che a Santorini si trovano appartamenti in città o al mare e garantivano una distanza massima dal mare o dal centro. A Rodi immagino che gli appartamenti siano tutti al mare, chiedi magari o guarda sul catalogo se indicano una distanza minima e massima.
Andrò a Rodi ad agosto e da quanto ho letto sul forum e su vari siti deve essere un'isola bellissima con tante cose da vedere. Indispensabile un'auto o un motorino se siete in due perchè Rodi va proprio girata tutta!

Messaggio vecchio 29-06-2006, 17:18   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P MOTORINO O MACCHINA?

Per voi che ci siete già stati, mi consigliate il noleggio di un auto o di un motorino?
L'anno scorso a Creta con il motorino mi sono trovata bene, però non sono riuscita a visitare tutte le spiagge a causa delle grandi distanze, poi le strade di notte....

Messaggio vecchio 30-06-2006, 09:40   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Karla, io a Santorini noleggiai un motorino con mio marito. Nel 2001 si poteva andare in due anche sui 50 e senza casco: da disgraziati!!! Oggi spero che le cose siano cambiate anche perchè i motorini erano messi un po' male (copertoni lisci e freni mal funzionanti) e spesso abbiamo visto qualche incidente. Le strade sono un po' strette soprattutto per andare verso Oia e in curva un po' sdrucciolevoli. Ma non ti voglio spaventare!! Basta un minimo di attenzione, a noi non è successo niente. L'isola si gira bene comunque in motorino, non è molto grande, mentre con la macchina avresti qualche problema con i posteggi soprattutto la sera vicino a Thira (era un problema trovare un buco anche per il motorino!). Per la sera ricordati di portarti almeno un giubbottino perchè mi ricordo che patii un sacco di freddo!!
Se hai bisogno di altro chiedi pure.

Rispondi