Io sono stata l'anno scorso al kalithea Mare Palace in agosto. Personalmente credo che sia una buona struttura (4 stelle). Le camere sono spaziose ed accoglienti con terrazino, c'è una piscina grande(frequentata solo dai tedeschi visto il mare spettacolare che c'è a Rodi), ma secondo me il punto forte è la sua spiaggia privata, è veramente incantevole, con pochissima gente. La spiaggia è di ciottoli e pietre ma vi assicuro che l'entrata in acqua é agevole, c'erano tanti bambini l'anno scorso.
L'unico neo, ma vale un pò per tutte le strutture in Grecia, è il cibo: vi sconsiglio la pasta (d'altra parte non si può pretendere di stare in Italia), comunque il buffet era sempre molto vario e riuscivamo sempre a mangiare qualcosa. Buona la colazione!
Come posizione dell'Hotel credo che sia ottima, è a 8 km da Rodi città e vicina alle spiagge più belle.
Penso di aver detto tutto, ma se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure...
PS: Rodi è bellissima e andate a Symi (noleggiate un motorino lì). Quest'anno torno per la 4 volta in Grecia: Cefalonia e Lefkada...speriamo siano altrettanto belle!!Ciao