nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Kalithea Mare Palace  
Messaggio vecchio 09-07-2006, 11:22   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Kalithea Mare Palace

ciao a tutti,
ho prenotato dal 30 luglio al 6 agosto al Kalithea Mare Palace (a Kalithea), volevo sapere se qualcuno c'era gia' stato e che giudizio ne aveva (ho cercato parecchio nei post vecchi ma non ho trovato niente).
grazie a chiunque mi rispondera'.
fulvio

Messaggio vecchio 09-07-2006, 12:47   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Scusa mi puoi dire la formula ke hai fatto e quanto hai pagato??Anke io dovrei partire il 3 ma sn ancora indeciso in quale struttura andare!!Aiutooooo qui nessuno risp!!

Messaggio vecchio 09-07-2006, 18:41   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

pensione completa + volo da milano + transfer a rodi 850 euro + 20 euro di spese adeguamento carburante......

Messaggio vecchio 14-07-2006, 09:52   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da napoli6
Scusa mi puoi dire la formula ke hai fatto e quanto hai pagato??anche io dovrei partire il 3 ma sn ancora indeciso in quale struttura andare!!Aiutooooo qui nessuno risp!!
Ciao! Anche io sono molto indeciso ma c'è una buona offerta x il 3 agosto a 700 euro +tasse varie, l'unico problema è ke non si trovano informazioni!

Messaggio vecchio 14-07-2006, 11:25   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Kalithea Mare Palace

Io sono stata l'anno scorso al kalithea Mare Palace in agosto. Personalmente credo che sia una buona struttura (4 stelle). Le camere sono spaziose ed accoglienti con terrazino, c'è una piscina grande(frequentata solo dai tedeschi visto il mare spettacolare che c'è a Rodi), ma secondo me il punto forte è la sua spiaggia privata, è veramente incantevole, con pochissima gente. La spiaggia è di ciottoli e pietre ma vi assicuro che l'entrata in acqua é agevole, c'erano tanti bambini l'anno scorso.
L'unico neo, ma vale un pò per tutte le strutture in Grecia, è il cibo: vi sconsiglio la pasta (d'altra parte non si può pretendere di stare in Italia), comunque il buffet era sempre molto vario e riuscivamo sempre a mangiare qualcosa. Buona la colazione!
Come posizione dell'Hotel credo che sia ottima, è a 8 km da Rodi città e vicina alle spiagge più belle.
Penso di aver detto tutto, ma se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure...

PS: Rodi è bellissima e andate a Symi (noleggiate un motorino lì). Quest'anno torno per la 4 volta in Grecia: Cefalonia e Lefkada...speriamo siano altrettanto belle!!Ciao

Messaggio vecchio 14-07-2006, 11:25   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Kalithea Mare Palace

Io sono stata l'anno scorso al kalithea Mare Palace in agosto. Personalmente credo che sia una buona struttura (4 stelle). Le camere sono spaziose ed accoglienti con terrazino, c'è una piscina grande(frequentata solo dai tedeschi visto il mare spettacolare che c'è a Rodi), ma secondo me il punto forte è la sua spiaggia privata, è veramente incantevole, con pochissima gente. La spiaggia è di ciottoli e pietre ma vi assicuro che l'entrata in acqua é agevole, c'erano tanti bambini l'anno scorso.
L'unico neo, ma vale un pò per tutte le strutture in Grecia, è il cibo: vi sconsiglio la pasta (d'altra parte non si può pretendere di stare in Italia), comunque il buffet era sempre molto vario e riuscivamo sempre a mangiare qualcosa. Buona la colazione!
Come posizione dell'Hotel credo che sia ottima, è a 8 km da Rodi città e vicina alle spiagge più belle.
Penso di aver detto tutto, ma se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure...

PS: Rodi è bellissima e andate a Symi (noleggiate un motorino lì). Quest'anno torno per la 4 volta in Grecia: Cefalonia e Lefkada...speriamo siano altrettanto belle!!Ciao

Messaggio vecchio 23-07-2006, 11:48   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie laura, ti ho mandato una mail privata con un altro po' di domande....

Messaggio vecchio 10-08-2006, 11:38   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao! Io vado al kalithea mare palace con 4 amiche dal 19 al 26 agosto! Tu come ti sei trovato? Ho visto che sei appena tornato proprio dal quell'albergo!
Grazie!

Rispondi