nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Spiaggia di Ixia  
Messaggio vecchio 23-07-2006, 15:24   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Spiaggia di Ixia

Ciao a tutti!
Tra una settimana dobbiamo partire per il Sofitel Hotel di Ixia.
Qualcuno di voi sa dirci come è la spiaggia di Ixia (sabbia - ciottoli) e se è o meno ventilata?
Siete stati in questo hotel? Oppure avete qualche dritta particolare per Rodi?
Grazie Mille!!!
Marco

Messaggio vecchio 23-07-2006, 19:27   #2 (permalink)

Guest

P ...

Ciao, io a Rodi ci sono stata 3 anni fà e alloggiavo proprio ad Ixia...
la spiaggia non è cosi brutta ma neanche il massimo che si possa trovare a Rodi,la zona di ixia è abbastanza ventilata e le spiaggie erano un misto tra ghiaietta e sabbia in alcuni punti...il mio consiglio comunque è di girare più che puoi e le spiaggie più belle le ho trovate a Lindos e a Prassonisi,tutt'e due hanno sabbia finissima e mare limpido!!!se hai voglia di girare con lo scooter puoi andare anche nella baia di Anthony Queen (non so se si scrive così),li puoi trovare una piccola spiaggia di ghiaietta fine e in alcuni punti scogli ma vacci presto la mattina perchè se no non trovi posto,qui da quanto è pulita l'acqua i pesci ti scontrano le gambe...io ho un diario di viaggio di Rodi,se vuoi vallo a vedere che ho scritto parecchie cose!!!
Se ti servono altre info chiedimi pure!!!

Messaggio vecchio 25-07-2006, 16:53   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
Ti ringrazio moltissimo per la risposta. Ti volevo chiedere solo dove posso scaricare il tuo diario.
Grazie ancora e...alla prossima
Marco & Monica

Messaggio vecchio 25-07-2006, 17:10   #4 (permalink)

Guest

P ciao

ciao,ti metto il link qua di seguito

http://diaridiviaggio.ilgiramondo.ne...458740fa57c62c

Rispondi