nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Faliraki - Hotel Evy  
Messaggio vecchio 20-09-2006, 19:26   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Faliraki - Hotel Evy

scusate ma nn posso fare a meno di chiedere news.
Ho già letto che la località è piena di inglesi ubriachi. Io con la mia ragazza volevo andare a Rodi città, infatti avevo già prenotato un albergo, ma all'ultimo momento nn è stata confermata la mia prenotazione e quindo il mio tour opertor ha trovato solamente questa struttura.
Dovrei partire domenica 24 sett per 8 gg........
Qcuno mi sapreste dire se c'è stato come è la struttura?
Per la località mi adeguerò anche pèerchè avevamo deciso di girare l'isola e di nn rimanere in una sola zona.
GRAZIE.

Messaggio vecchio 05-03-2007, 20:44   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

L' hotel Evy l' ho visto nel catalogo Karambola, è un all inclusive, qualcuno ha notizie positive su questo hotel?
L' unica nota negativa è che è a 850 metri dalla spiaggia....

Messaggio vecchio 06-03-2007, 09:24   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
guarda ti consiglio vivamente di non andarci....
....un pò sporco e mangiare pessimo....
io a pranzo mangiavo in spiaggia e la cena fuori...
poi il mare a faliraki non è bellissimo.... lì vicino di bello c'è solamente la baia di Queen....
Il mare migliore è Lindos....

Ti consiglio vivamente di cercare gli studios a Lindos... sono appartamenti nel paese...

Dovrei averci, nn ricordo, il nome e telefono di una ragazza italiana che affitta studios...

Te lo dico con sincera onestà.... nn è parente e neanche amica.... no interessi.

E' solamente che io sono stato in quell'albergo solamente per dormire e per la colazione (almeno questa si salvava- cornetti pane marmellata e latte, quest'ultimo lo chiedevo io di riscaldare perchè c'era solo freddo) e che se dovrei tornare a Rodi, ma anche in altre isole greche, SOLAMENTE STUDIOS.... Poi avevo affittato una macchina per una settimana e andavo a girare le spiagge, ma Lindos è la migliore.

In Albergo c'erano in maggioranza polacchi.......

Per qualunque altro consiglio sono qui.

P.s. se trovo il numero e se ti interessa te lo comunico.

Ciao.

Messaggio vecchio 06-03-2007, 13:02   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Io non sono stata all'hotel Evy, però ci passavo tutti i giorni davanti. Posso garantire che dalla spiaggia non dista 850 metri, come scritto sul catalogo, ma almeno 1mk e 1/2... o di più, noi avevamo noleggiato un motorino, senza, sarei rimasta sempre e solo in piscina.

Messaggio vecchio 06-04-2007, 22:16   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Grazie ragazzi dei consigli!...... penso di cambiare meta!

Messaggio vecchio 16-04-2007, 14:01   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P aiuto!!!

Ciao a tutti ragazzi/e... ho un disperato bisogno di voi!!
Ho prenotato quest'estate a Rodi, essendo 4 ragazzi di 22-23 anni (2 coppie) ci hanno consigliato Faliraky...dicono ci sia più vita e più divertimento...
Alloggeremo all'hotel evy...
Qualcuno di voi ci è mia stato???
Vi prego ho letto solo commenti negativi... NESSUNO MI SA DIRE QUALCOSA DI POSITIVO???

Ok...ditemi cosa vi pare purchè mi diciate qualcosa...

altra cosa importantissima: HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO... è tanto "disturbato" il viaggio???
Noi partiamo da Torino...

Grazie mille a tutti!!!

Messaggio vecchio 23-04-2007, 13:09   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da alberdeen
Ciao,
guarda ti consiglio vivamente di non andarci....
....un pò sporco e mangiare pessimo....
io a pranzo mangiavo in spiaggia e la cena fuori...
poi il mare a faliraki non è bellissimo.... lì vicino di bello c'è solamente la baia di Queen....
Il mare migliore è Lindos....

Ti consiglio vivamente di cercare gli studios a Lindos... sono appartamenti nel paese...

Dovrei averci, non ricordo, il nome e telefono di una ragazza italiana che affitta studios...

Te lo dico con sincera onestà.... non è parente e neanche amica.... no interessi.

E' solamente che io sono stato in quell'albergo solamente per dormire e per la colazione (almeno questa si salvava- cornetti pane marmellata e latte, quest'ultimo lo chiedevo io di riscaldare perchè c'era solo freddo) e che se dovrei tornare a Rodi, ma anche in altre isole greche, SOLAMENTE STUDIOS.... Poi avevo affittato una macchina per una settimana e andavo a girare le spiagge, ma Lindos è la migliore.

In Albergo c'erano in maggioranza polacchi.......

Per qualunque altro consiglio sono qui.

P.s. se trovo il numero e se ti interessa te lo comunico.

Ciao.
scusa io volevo anke prenotare quello ma se dici ke faliraki non è un bel mare...lindos è meglio si??

Messaggio vecchio 24-04-2007, 14:09   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

e' molto meglio Lindos.........
Acqua limpida con i pesci che ti nuotano accanto..... e poi sabbia e nn sassi.....

Per le strutture nn so, ma parlando con una coppia incontrata a Lindos mi hanno detto che erano in uno studios e si sonotrovati bne.....

Rispondi