nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Hotel Lindian Village  
Messaggio vecchio 17-04-2007, 17:19   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Hotel Lindian Village

C iao ragazzi noi siamo una coppia e pensavamo di fare due settimane in agosto nel suddetto hotel in localita lardos e a 8km da lindos ci e stato consigliato ma se qualcuno ha maggiori notizie o consigli un grazie in anticipo

Messaggio vecchio 29-05-2008, 11:37   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Mi associo alla tua richiesta di informazioni; se ci sei stato poi magari ci puoi dire qualcosa ?!

Messaggio vecchio 29-05-2008, 13:55   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Il Lindian Village si trova a diversi chilometri da Lardos, intorno non ha nulla, da Lindos dista una ventina di minuti di scooter. Visto da fuori sembra carino, molto tranquillo, personalmente l'avevo valutato ma sono contento di essere andato altrove, perchè nelle vicinanze del Lindian non ho visto nemmeno un noleggio di auto o moto...Dipende da cosa si cerca nella vacanza.

Messaggio vecchio 29-05-2008, 16:25   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Per quattro anni di fila, abbiamo visitato il meridione d'Italia utilizzando villaggi; ci siamo ritrovati a spendere per 5 stelle, ad averne 3 reali e a mangiarci il pappone insipido....
Siamo stufi e vogliamo trovare solo un residence, con al massimo la prima colazione, poi vogliamo sciegliere da soli cosa "somministrarci"...
Insomma, pace e relax, ma pure mangiare in maniera decente.
Non mi vergogno a dire che sono state 4 vacanze indecenti; se buchiamo pure questa è la fine...
Cerco come un disperato, alla fine troverò qualcosa che sia indimenticabile e piacevole, come detto sono terrorizzato dai villaggi

Messaggio vecchio 29-05-2008, 16:45   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ragazzi quel villaggio è spaziale, l'ho visitato a settembre e ho giurato che prima o poi ci ci andrò. Ci sono camere con l'idromassaggio privato in terrazza e addirittura con piscina privata, per non parlare dei lettini a baldacchino a 2 piazze in spiaggia.

Messaggio vecchio 30-05-2008, 16:24   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ho trovato un offerta per metà settembre proprio al lidian village. 7 notti in mezza pensione € 943, prendo la palla al balzo???

Messaggio vecchio 30-05-2008, 16:58   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da gavda Visualizza messaggio
Ho trovato un offerta per metà settembre proprio al lidian village. 7 notti in mezza pensione € 943, prendo la palla al balzo???
Su Todomondo, vero? L'offerta non è malvagia, pensa che se prenotavi ad aprile sempre con todomondo avresti speso un 20 % in meno ancora.

Una mia idea: 2000 € per Rodi in 2 a mezza pensione sono tanti, soprattutto in una località come Lardos, abbastanza fuori mano. In un hotel molto buono com il Lindos Bay (era di fianco allo Steps of Lindos, dove sono stato io, e gli ospiti italiani me ne parlavano molto bene), a parità di trattamento spenderesti 500 € in meno.

Rispondi