| |
|
|
| |
|
|
|
Rodi - Lindian Gulf Hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Germania, Francia, Spagna, Austria, Croazia, Grecia, Irlanda, Egitto, USA, Messico, Kenya, Maldive, Thailandia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-05-2007, 15.59.30
Rodi - Lindian Gulf Hotel
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
qualcuno è stato al Lindian Gulf Hotel?? Ho visto una bella offerta su Eden viaggi ma non trovo nessuno che ne parla... qualcuno mi può aiutare..?
ciao e grazie!
Viaggio è sinonimo di Vita
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-06-2007, 14.30.47
Re: Rodi - Lindian Gulf Hotel
|
|
|
| |
Ciao,
anche a me piacerebbe andare in quell'hotel ma nessuno dice nulla..C'è il sito ma le foto sono pochine..Dai,qualche aiutino!!
Grazie mille
Silvia 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-11-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Bretagna,Germania,Francia (e Corsica),Austria,Spagna,Grecia classica e Rodi,Olanda,Svizzera,Belgio,Malta,Egitto Classico e Marsa Alam,Cuba,Repubblica Dominicana,Zanzibar, New York e Usa (N.C.), Croazia,Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-10-2007, 23.23.49
Ci sono stata!!!
|
|
|
| |
 Ciao a tutti, io sono tornata dal Lindian Gulf Hotel il 15 ottobre u.s. e sono così pronta a darvi qualche notizia in più!!!Innanzi tutto l'hotel è posizionato sulla baia di Vlycha, bandiera blu e il mare è davvero pulito e limpido. C'è un pò di ghiaia a riva ( e sulla spiaggia) e poi subito sabbia bella compatta ideale per lunghe passeggiate nel mare!
L'hotel è stato completamente rinnovato nel 2007. Le camere, la reception, il ristorante e il beach bar (chiuso però in Ottobre) sono tutti nuovi e con arredamenti moderni e essenziali, forse poco"greci" ma l'aspetto è gradevole.
Degni di nota: la piccola terrazza con divani dominante il mare accanto al banco reception e il ristorante vista mare. Pur essendo ottobre, a parte la sera del 13 (causa vento) abbiamo mangiato sempre fuori, posizione davvero suggestiva con vista su tutta la baia.
Camere semplici ma con arredamento nuovo, eccetto l'armadio e il bagno...Quindi doccia con tenda e un pò..carente, ma dicono che i bagni li rifaranno il prossimo anno.
Tutte le camere con balcone e vista mare, noi avevamo la 305 con vista laterale.
La nota un pò carente è stata purtroppo la cucina.....NON mi aspetto mai un granchè all'estero, ma era davvero chiaro che chiudendo l'hotel con noi, ultimo gruppo, stavano davvero dando fondo alle scorte...  .....e quindi menù davvero poco vario, ricicli clamorosi, e "pezzi" di buffet che sparivano giorno dopo giorno.....Però in fondo è meglio aver trovato un tempo meraviglioso e caldo a metà ottobre piuttosto che cibo ottimo!C'è all inclusive per le bevande (acqua, bibite, vino e birra).
In ottobre mancava l'animazione e era tutto molto soft e tranquillo...Gli snack non c'erano ma in compenso come scritto nel catalogo eden (che ha questo hotel in esclusiva x l'Italia) ti portano la valigia davanti alla camera.
Dintorni:c'è un market conveniente a 50 metri, la spiaggia è sempre a 30 metri (posizione davvero ok). Se sentite la mancanza della piscina (ma con un mare così trasparente e caldo che bisogno c'è??'), la taverna-bar accanto ha la piscina aperta a tutti. Consigliato avere un mezzo di trasporto, nella zona ci sono solo altri hotel e qualche negozietto, però è ancora tutto così selvaggio! ( a parte il mega albergo bianco a metà della baia).Lindos non si vede, ma è a circa 3 km.La sera anche in ottobre negozi aperti e bar con musica e gente (molti inglesi).
IN definitiva...Rodi è stupenda, consiglio vivamente l'escursione all'Isola di Halki(spiaggia di sabbia bianca e mare turchese) e il Lindian Gulf si trova a metà dell'isola in posizione strategica. Forse se volete godervi la vita notturna di Rodi è un pò lontano ma altrimenti è al centro di tutto.Certo io ho vissuto l'isola in un periodo meraviglioso, poca gente, mare caldo, temperatura ideale...ma vale il viaggio ed è stata un piacevole scoperta ed è bello pensare che puoi restare nel mediterraneo a metà ottobre e godersi il mare così!
Infine: giudizio positivo sul Lindian Gulf, ma rimane pur sempre un cat. B greco, quindi se siete un tantino esigenti....cambiate rotta!
ciao! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, europa, asia ....... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 14.07.54
|
|
|
| |
ciao a tutti
qualcuno ha notizie fresche sul lindian gulf hotel ???
vorrei andare nella settimana del ferragosto
grazie mille
cia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna e Isole Baleari, Francia, Olanda, Germania, Croazia, Egitto (Luxor, Sharm, El quseir), Tunisia e Djerba, Grecia, Antille Olandesi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-08-2008, 16.28.54
ehhhhhhhhmmmmmmmm
|
|
|
| |
 Siamo tornati ieri, 24 agosto dal lindian gulf hotel..in fase di prenotazione avevamo letto l'unica opinone su questo hotel ed eravamo tranquilli.........beh innanzi tutto non c'è servizio di facchinaggio come invece é scritto sul catalogo eden..la valigia te la porti da solo su x una salita direi RIPIDA e quasi sempre sotto il sole...L'assistente Eden non si vede praticamente mai e tutte le escursioni che propongono hanno prezzi assurdi, quindi vale la pena noleggiare un auto e farle da solo!
Intorno all'hotel non c'è nulla, se non un piccolo supermercato e altri hotel..per andare alla vicina lindos i taxi chiedono 10 euro a tratta..
il posto xo davvero bello, il mare una favola, anche se c'è l'inconveniente di dover pagare 8euro al giorno x ombrellone e lettini.. 
x quanto riguarda il cibo NO COMMENT..sempre le stesse identiche cose e tutte completamente prive di sale!!!!!non c'è animazione..solo 2 o 3 serate a tema a settimana..le camere pulite, e x l bagno.......direi che ci si adegua..xo piccolopiccolopiccolo e tende doccia sconcertanti  !
in conclusione l'hotel non è un granchè, xo si trova in unabellissima baia, quindi forse ne vale ancora la pena.....xo direi che il rapporto qualità prezzo è deludente!!unica cosa da fare assolutamente:noleggiare un'auto x girare le varie spiagge, come agathi prassonisi e lardos..e ovviamente lindos faliraki e rodi...xke sono tutti posti veramente meravigliosi!!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Spagna, Francia, Inghilterra, Olanda, Germania, Marocco, Tunisia, Algeria, Egitto, Caraibi (Guadalupa e Martinica), Florida, Capo Verde, Thailandia, Maldive, Hong Kong, Bali, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-09-2008, 18.53.14
|
|
|
| |
Io sono tornata ieri da Rodi, dopo una settimana passata al Lindian Gulf, che mi è stato consigliato dall'agente di viaggio a cui mi sono rivolta...
Il complesso si trova in una bella posizione, a pochi km da Lindos (veramente deliziosa), arroccato su una collinetta a poche centinaia di metri dal mare. L'albergo ha una quarantina di camere e concettualmente sarebbe anche carino, con una bella terrazza dove si mangia con vista mare, ma per il resto... lasciamo perdere...
Arrivando il pulmann ti lascia in fondo ad una salita sotto il sole e ti devi portare da solo i bagagli fino in camera (l'albergo è su molti livelli diversi e quindi un sacco di scale...). Le camere sono piccole e abbastanza squallide, ma con una vista gradevole, e il bagno (che io chiamerei cesso) è piccolo e molto più squallido delle camere... con doccia con tenda (allagamento assicurato), scarico dell'acqua a vista, lavandino da treno e piastrelle rotte. Ma il fondo lo toccano con il cibo... Ora, si sa che nella maggior parte dei paesi stranieri non si mangia come in Italia, e infatti non pretendevo spaghetti al dente ad ogni pasto, ma qui si tratta di non aver la più minima conoscenza culinaria: verdura al vapore cruda dentro, carne dura come il ferro, merluzzo proposto in tutte le salse (e che salse...) e addirittura ricoperto di corn flakes (si, quelli della colazione....) Insomma un disastro. E non ero l'unica sofisticata a lamentarsi: era buffo vedere le facce degli ospiti che alzavano i coperchi del buffet e stavano un paio di minuti a contemplare le pietanze cercando di capire cosa fossero...
Quindi SCONSIGLIO vivamente quest'albergo!
Per il resto l'isola offre scorci molto belli e Lindos è veramente un bellissimo paesino. Consiglio quindi di trovare un albergo in quella zona e godersi il sud dell'isola, molto meno sfruttato del nord!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-01-2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Spagna, belgio, UK, Grecia, Turchia, etc. etc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-09-2008, 16.09.32
|
|
|
| |
Ciao a tutti.
sono tornato lunedì mattina dall' hotel Lindian Gulf.
Cosa dire, ho ritrovato, nè più, nè meno , quello che il catalogo Eden descrive. Un hotel semplice di categoria B con posizione invidiabile.
Le camere? Sono le camere di un cat B, se ci si aspetta di trovare i servizi di un cat L forse si è un po' confusi. Concordo sul fatto che sarebbe necessaria una ristrutturazione dei servizi igenici.
L'unica discrepanza con quanto riportato dal catalogo è rappresentata dall' assenza del servizio di facchinaggio. Per il resto assistente sempre presente tutti i gg ad orari prestabiliti, molto disponibile e professionale.
La ristorazione , a mio modesto parere , è più che dignitosa con anche qualche acuto. Di sicuro non sono d'accordo con quanto riportato da gratta su questo argomento.
Ho voluto "toccare con mano" questa struttura che ho venduto con molta soddisfazione per i clienti e che di sicuro continuerò a proporre presentandolo per quello che in realtà è: un ottimo hotel categoria B dal quale non si devono pretendere servizi di hotel di cat superiore ma che può offrire molti lati positivi.
Consigliato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |