|
29-05-2007, 12:02
|
#1 (permalink)
|
|
|
Rodi - Formula Roulette
Ciao a tutti, sono nuova!
Volevo chiedere se qualcuno ha mai fatto una formula roulette su Rodi.
Mi è stato consigliato un sito (non so se qua posso dire quale) e l'offerta sembra buona (il sito è gestito da un famoso tour operator, anche se il nome non appare): ci mandano in un hotel 4 stelle tra Lindos e Rodi città, formula all inclusive.
Ho scelto questa formula perchè non volevo spendere molto, ma volevo l'all inclusive. In genere io e il mio fidanzato siamo più avventurosi, ma quest'anno abbiamo bisogno di riposo totale.
Se si tratta di un hotel 4 stelle in teoria non dovrebbe essere così brutto. Ho comunque visto offerte su hotel 4 stelle bruttini in quella zona con costo superiore di circa il 20%.
Noi non abbiamo particolari esigenze, non abbiamo bambini e ci adattiamo abbastanza, basta che sia pulito e ci sia l'aria condizionata.
Come è il mare? L'unica esperienza che ho della Grecia è Creta ed era bellissimo.
grazie a tutti e ciao
Leyla
|
02-07-2007, 13:11
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao, ho trovato appartamenti in formula roulette a Rodi in queste zone: Trianta, Pastida e Tholos... sapete dirmi se sono belle e se secondo voi vale la pena accettare una formula roulette in queste zone?
Purtroppo a Rodi non sono riuscita a trovare altro per agosto..
grazie a tutti!! 
|
09-07-2007, 11:18
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ci è andata bene
Siamo poi finiti al Blu Blub Lippia Golf, ad Afandou.
Non male per il poco che abbiamo pagato 
|
25-07-2007, 18:10
|
#4 (permalink)
|
|
|
Re: Ci è andata bene
Ciao a tutti
anche io ho trovato un'ottima offerta con la formula Club Hotel 4 stelle
Qualcuno sa dirmi quali sono gli hotels in cui si può capitare con questa formula?
|
25-07-2007, 18:13
|
#5 (permalink)
|
|
|
Re: Ci è andata bene
Citazione:
|
Originalmente inviato da Komak
Qualcuno sa dirmi quali sono gli hotels in cui si può capitare con questa formula?
|
Se prenotate con Todomondo basta andare sul sito di Teorema, scaricarsi il catalogo Mediterraneo e cercare i loro 4 stelle a Rodi che siano all inclusive (l'offerta di Todomondo dovrebbe essere all inclusive). Sono circa 7.
Comunque se hanno spazio vi mettono di sicuro in un Blu Club, in questo caso il Lippia Gof.
|
25-07-2007, 18:15
|
#6 (permalink)
|
|
|
Occhio che con la formula roulette può capitare di dover cambiare albergo a metà del soggiorno.
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
25-07-2007, 18:18
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Phormula
Occhio che con la formula roulette può capitare di dover cambiare albergo a metà del soggiorno.
|
a te è capitato?
|
25-07-2007, 21:00
|
#8 (permalink)
|
|
|
A me no, prenoto in anticipo e sfrutto gli sconti di advance booking. Ma l'estate scorsa nel nostro albergo abbiamo sentito urlare in italiano nel teatro, dove gli assistenti fanno il briefing agli ospiti appena arrivati. Abbiamo buttato dentro la testa ed abbiamo visto gente che insultava l'assistente. Abbiamo chiesto e uno dei presenti ci ha detto che gli avevano appena detto che sarebbero rimasti lì solo due giorni e poi avrebbero cambiato struttura. Per la seconda volta in una settimana. Siamo rimasti allibiti.
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|