Ciao a tutti,
mi sono iscritta solo oggi al forum quindi sono totalmente inesperta...ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna discussione che riguardi la struttura che mi interessa, così apro un topic. Ovviamente sono benvenuti suggerimenti e "bacchettate" se ho toppato qualcosa nel titolo oppure se c'erano già altri post sullo stesso argomento!
La struttura in questione è l'Hotel Miraluna Village, quattro stelle, che si trova a Lardos. Qualcuno ci è masi stato?
Ho trovato una discreta offerta per andarci, ma non mi convince troppo il fatto di non aver trovato nessuna informazione nel forum....! In realtà io e il mio fidanzato avevamo deciso di andare al Rodos Princess -Kiotari- ma al momento della prenotazione ci siamo accorti che (a dispetto di quanto sembrava dalle proposte del catalogo) per vari&numerosi impegni non possiamo incastrarci con le partenze previste da
Alpitour. O meglio, potremmo incastrarci, ma...3700 euro per due settimane a rodi ci sembrano un po' esagerate! Quindi ho iniziato a guardarmi in giro per trovare qualche altra struttura.
Cosa ne dite di questa possibilità a Lardos?
Io vorrei rimanere fra Lindos e Kiotari, o al massimo Gennadi...mi sono innamorata della zona e non vorrei spostarmi da lì!!
Attendo saggi consiglio....grazie