nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi-Lardos-Hotel Miraluna Village  
Messaggio vecchio 13-06-2007, 23:36   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi-Lardos-Hotel Miraluna Village

Ciao a tutti,
mi sono iscritta solo oggi al forum quindi sono totalmente inesperta...ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna discussione che riguardi la struttura che mi interessa, così apro un topic. Ovviamente sono benvenuti suggerimenti e "bacchettate" se ho toppato qualcosa nel titolo oppure se c'erano già altri post sullo stesso argomento!

La struttura in questione è l'Hotel Miraluna Village, quattro stelle, che si trova a Lardos. Qualcuno ci è masi stato?
Ho trovato una discreta offerta per andarci, ma non mi convince troppo il fatto di non aver trovato nessuna informazione nel forum....! In realtà io e il mio fidanzato avevamo deciso di andare al Rodos Princess -Kiotari- ma al momento della prenotazione ci siamo accorti che (a dispetto di quanto sembrava dalle proposte del catalogo) per vari&numerosi impegni non possiamo incastrarci con le partenze previste da Alpitour. O meglio, potremmo incastrarci, ma...3700 euro per due settimane a rodi ci sembrano un po' esagerate! Quindi ho iniziato a guardarmi in giro per trovare qualche altra struttura.
Cosa ne dite di questa possibilità a Lardos?

Io vorrei rimanere fra Lindos e Kiotari, o al massimo Gennadi...mi sono innamorata della zona e non vorrei spostarmi da lì!!

Attendo saggi consiglio....grazie

Messaggio vecchio 14-06-2007, 18:38   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ho scoperto il mistero della mancanza di recensioni....è stato appena inaugurato per la stagione 2007

cosa ne dite, sarà un po' rischioso fare la cavia oppure è una buona occasione? cercando bene ho trovato tantissime informazioni, la struttura sembra bella (non lussuosa come i resort alpitour che ci sono in zona kiotary/lindos/lardos...ma il prezzo è la metà!) e mi pare proprio adatta alla vacanza che vogliamo fare io e il fidanzato......

Messaggio vecchio 14-06-2007, 18:57   #3 (permalink)

Guest

P

Prima di fare la prenotazione aspetta che qualcuno ti dica qualcosa..... io sono tornata da una settimana da Rodi, da un hotel appena inaugurato, Costa Lindia Beach (sempre a Lardos) e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Questo hotel non ce l'ho proprio presente eppure, visto che non stavo bene nel mio, li ho osservati un po' tutti.... hai guardato il Lindos Princess? Anche quello è Alpitour e chi c'è stato stava molto bene.
Alcune persone del nostro hotel, per grossi problemi sono stati spostati al Lindos Bay (proprio sotto Lindos) e hanno detto che sono stati benissimo (non so qual'è il tour operator, però).
Comunque la zona che hai scelto è la più bella anche secondo me, io ci tornerò sicuramente e spero andrà meglio....
In bocca al lupo.

PS prova a guardare sul sito www.holidaycheck.it se ci sono foto imparziali dei viaggiatori o su www.tripadvisor.it se ci sono recensioni.
Ciao

Messaggio vecchio 14-06-2007, 18:59   #4 (permalink)

Guest

P

eccoti il link con le foto imparziali dei viaggiatori.
http://www.holidaycheck.de/hotel-Url...355-ch_ub.html
Se poi conosci qualcuno che parla tedesco, riesci a capire anche i commenti....
ciao

Messaggio vecchio 14-06-2007, 19:09   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao trilly, ti ringrazio per la tua risposta!
ho visto su holidaycheck.it (e sui suoi corrispondenti per turisti tedeschi e di lingua inglese) molte foto, e mi sembra bello...anche la spiaggia non è male!!
inizialmente volevamo andare con l'alpitour, però costa tantissimo, anche se effettivamente le strutture sono ottime. preferiremmo una struttura di buon livello ma un po' meno pretenziosa (anche perchè non ci interessa l'animazione) per investire il corrispondente della differenza di prezzo in noleggio auto e giretti...anche perchè poi appena tornati da rodi prendiamo il primo last second che ci piace e voliamo una settimana sul mar rosso per il totale relax

Messaggio vecchio 14-06-2007, 19:54   #6 (permalink)

Guest

P

in effetti sembra carino! Se fosse stato brutto stai tranquilla che gli altri viaggiatori avrebbero messo delle foto "cattive"....
Buon viaggio allora!n
ciao

Messaggio vecchio 30-07-2007, 18:48   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P allora com'era????

ciao, dovrei andare al kitari miraluna il 18 agosto ma ho ancora qulache giorno per confermare la prenotazione. Me lo consigli?

Rispondi