il royal mare fa parte del complesso turistico paradise, e comprende tre strutture il nefertari venduto da eurotravel, il village e il royal mare, un columbus club venduto dalla columbus...
il royal mare è il complesso più grande con oltre 600 stanze, disposte in edifici a più piani, con le strutture comuni, hall ristoranti bar molto sontuose da 5 stelle ma le stanze un pò vecchiotte e molto ...intensive...
ha una grande piscina e il punto spiaggia molto piccolo.. in agosto piscina e spiaggia erano iper-affollate e molti ospiti del royal mare emigravano nelle piscine del village....
il village ha le stanze ristrutturate da poco in edifici bassi e accoglienti... le strutture comuni sono meno sontuose, ma sempre molto eleganti...
nel village ci sono 9 piscine, ognuna per ogni blocco di camere, e c'era posto per tutti, anche per gli ospiti del royal mare...
sia che soggiorni al royal mare o al village puoi usare indistintamente le strutture comuni...
il village costa di più, per la qualità dei servizi, le stanze nuove e per la tranquillità..
io ho soggiornato 15 giorni al village, e dopo l'impatto iniziale un pò così... ho apprezzato il fatto di aver speso di più per una struttura all'apparenza meno sontuosa....
comunque guardate qua... qui si parla del paradise village...
http://www.ilgiramondo.net/forum/pag...-columbus.html
se volete altre informazioni sono a vostra disposizione....