| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 20:58
Rodi - Steps of Lindos
|
|
|
| |
ciao ragazzi,ho soggiornato anch'io presso il villaggio steps of lindos e volevo comunicare la mia impressione!
La struttura del villaggio non è modernissima e l'organizzazione non è delle più eccellenti...il cibo è mangiabile anche se ho sentito gente che ha trovato una cucina sicuramente migliore in tanti altri posti!
Nonostante questo io mi sono divertita tantissimo....
sono stata la settimana dal 16 al 23 giugno con una mia amica e dal miopunto di vista ho trascorso la vacanza che volevo!puntavo su un'ottima animazione e l'ho trovata....i ragazzi sono tutti in gamba, simpatici e molto coinvolgenti!
L'hostess Chiara è fortissima, la sua risata è micidiale...
Francesco ed Ale si occupano di attivtà al mare, winsurf,vela e canoa...inizialmente sembravano un po' timidi ma dopo alcuni giorni li conosci e sono molto carini...tanto cordiali!
Samuele il capo animatore è fuori di testa, durante gli spettacoli serali mi venivano le lacrime agli occhi assistendo alle sue scenette...
poi Francesca e Marianna del miniclub sono dolcissimi, i bimbi le adoravano....
l'arcere Mario pure...è una persona solare, un po' troppo convinto delle sue capacità ma è davvero una persona in gamba...mi ha trasmesso tanta carica ed energia!
è un villaggio onestamente che non consiglio a tutti però io me la sono passata davvero bene!!!
qualcuno ha prenotato li'???se vi interessano informazioni di qualsiasi tipo chiedetemi pue! FARFALLA
|
|
| |
|
|
|