ciao per quanto riguarda il dodecanneso...conosco bene l'isola di Rodi e per trovare meno vento è preferibile il mese di giugno, perchè poi luglio e agosto sono ventilate (anche se non eccessivamente, dipende comunque molto anche dalla zona che scegli)...per fortuna, altrimenti si morirebbe di caldo !!! ciaooo
26-04-2006, 07.59.01
temperature del mare in maggio
Salve a tutti, sto per partire nella seconda metà di maggio per rodi, all'Hotel Blue Sea; qualcuno è in grado di darmi informazioni sulle temperature medie che potrò incontrare e soprattutto se la temperatura dell'acqua del mare permetterà il bagno o lo riserverà solo ai "soliti" nordici?
Grazie in anticipo.
Salve a fine maggio precisamente il 28 vado in ferie ma se vi dovessi dire dove ancora non lo so.....mi piacerebbe Rodi.....cosa ne dite?Ci posso fare il bagno,o l'acqua è troppo fredda?
su rodi...ci sono stata a luglio di due anni fa...fine luglio per l'esattezza e si stava d'incanto...caldo ma non umido e verso le sei di sera usciva sempre un bel vento...ma caldo!la sera il vento era sempre presente, ma non sis tava male, anzi...non mi sembra di essermi mai messa un golfino...faceva solo piacere!godetevi rodi, è uno spettacolo, è magica!!!
Troverai un ottimo clima: a Rodi in questo periodo è ancora piena estate, fa ancora caldo e si può tranquillamente fare il bagno perché l'acqua è calda. L'unica cosa è che le giornate sono un pochino più corte.
Goditi Rodi: è bellissima!
Buone vacanze!
Ciao
Lina
Grazie mille.. mi hai rassicurata! Riguardo le giornate, purtoppo lo so che sono un po' corte, ma cercherò di godermi al massimo il sole!
non vedo l'ora di partire!
Baci
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.