Citazione:
Originalmente inviato da Frankyclau
Sto valutando di andare a fare una vacanza a luglio a rodi, amo il mare ma anche una vita notturna soft, ovvero niente discoteche ma passeggiate serali in "citta" e qualche birretta in locali tipici tutto qui.
ho visto che a rodi ci sono diverse località balneari tra cui lindos, lardos, kiotari, faliraki...... come sono rispettivamente queste cittadine?
grazie.
|
Ciao

Io a Rodi ho soggiornato vicino a Lardos e... secondo me per quello che cerchi tu la zona di Lindos direi che è l'ideale
- Faliraki è caotica, piena di locali con musica altissima e con maggioranza di giovani ragazzi inglesi!!!
- Kiotari non ricordo....

- Lindos, è molto carina proprio come cittadina... e, la sera si anima li localini in cui mangiare o bere qualcosa, senza troppo caos!!!!
- Lardos, è un paese tranquillo e carino, vicino al quale soggiornavo e che raggiungevo a piedi quando non avevamo voglia di andare a Lindos (che dista 15/20 min. di scooter): non offre molto per la passeggiata serale (o per lo meno non lo offriva nel 2002) se non qualche ristorantino e bar!