nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Vita notturna  
Messaggio vecchio 01-04-2008, 12:00   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Vita notturna

Sto valutando di andare a fare una vacanza a luglio a rodi, amo il mare ma anche una vita notturna soft, ovvero niente discoteche ma passeggiate serali in "citta" e qualche birretta in locali tipici tutto qui.

ho visto che a rodi ci sono diverse località balneari tra cui lindos, lardos, kiotari, faliraki...... come sono rispettivamente queste cittadine?

grazie.

Messaggio vecchio 01-04-2008, 12:18   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Faliraki è certamente il posto più caotico! Io ero all'Olympos Beach della Columbus ed è abbastanza fuori dal centro e dalla vita caotica, però più ti avvicini al centro, più la confusione e i locali aumentano!
Lindos mi è sembrato più tranquillo come posto. Io ci sono stata in giornata e mi è sembrato proprio carino. Alla sera mi sembra che ci siano localini carini ma niente a che vedere con Faliraki. Però non ti so dire molto perchè ci sono stata solo di giorno!
Sugli altri due non so dirti niente! Ciao!

Messaggio vecchio 01-04-2008, 12:55   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi

Citazione:
Originalmente inviato da Frankyclau Visualizza messaggio
Sto valutando di andare a fare una vacanza a luglio a rodi, amo il mare ma anche una vita notturna soft, ovvero niente discoteche ma passeggiate serali in "citta" e qualche birretta in locali tipici tutto qui.

ho visto che a rodi ci sono diverse località balneari tra cui lindos, lardos, kiotari, faliraki...... come sono rispettivamente queste cittadine?

grazie.
Ciao
Io a Rodi ho soggiornato vicino a Lardos e... secondo me per quello che cerchi tu la zona di Lindos direi che è l'ideale

- Faliraki è caotica, piena di locali con musica altissima e con maggioranza di giovani ragazzi inglesi!!!
- Kiotari non ricordo....
- Lindos, è molto carina proprio come cittadina... e, la sera si anima li localini in cui mangiare o bere qualcosa, senza troppo caos!!!!
- Lardos, è un paese tranquillo e carino, vicino al quale soggiornavo e che raggiungevo a piedi quando non avevamo voglia di andare a Lindos (che dista 15/20 min. di scooter): non offre molto per la passeggiata serale (o per lo meno non lo offriva nel 2002) se non qualche ristorantino e bar!

Messaggio vecchio 01-04-2008, 14:52   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Frankyclau Visualizza messaggio

grazie.
Oltre a Lindos, per la vita serale che cerchi tu, l'ideale mi sembra Rodi città: negozi aperti fino a tardi, locali caratteristici, taverne...nel mio album fotografico ci sono alcune foto serali scattate proprio a Rodi città.

Belgio...le foto...
next: aprile 2009 !!!!!

Messaggio vecchio 10-04-2008, 20:53   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Question Rodi vita notturna

Ciao siamo ragazzi di 29 anni vorremmo andare a Rodi per trovare bel mare attrazioni da visitare e vita notturna. Sapete dirmi qualcosa?

Rispondi