Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Rodi - Hotel Lindos Princess Beach

Rispondi
Strumenti

dorybeppe non è connesso   dorybeppe
Nuovo del Forum
Album fotografico di dorybeppe
Diari di viaggio di dorybeppe
Video di viaggio di dorybeppe
Gite Fuoriporta e Weekend di dorybeppe
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-05-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-05-2004, 08.40.40 Rodi - Hotel Lindos Princess Beach

Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno e' mai stato all'Hotel Lindos Princess Beach a Rodi.

Se ci siete stati e volete dirmi come vi siete trovati vi ringrazio molto.

Ciao e buona vacanza a tutti I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

u2062 non è connesso   u2062
Nuovo del Forum
Album fotografico di u2062
Diari di viaggio di u2062
Video di viaggio di u2062
Gite Fuoriporta e Weekend di u2062
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-03-2005, 22.08.10 Vacanze estive al Lindos Princess di Rodi

Avrei intenzione di passare le mie vacanze estive a Rodi. Ho visto l'Hotel Lindos Princess nel catalogo Alpitur. Vorrei qualche consiglio da qualcuno che conosce il posto.... ciao a tutti.

alinghi non è connesso   alinghi
Amico del Forum
Album fotografico di alinghi
Diari di viaggio di alinghi
Video di viaggio di alinghi
Gite Fuoriporta e Weekend di alinghi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-03-2005, 01.55.46

Ciao!!
Io non ci sono stato,infatti quest'estate andrò al calypso a Rodi..ma ho parlato con la famiglia nella mia via che cè stata.
Ha detto ottima struttura,nuova e molto caratteristica.
Pulita,cibo buono e buonissimi servizi.
Diciamo un posto di buonissimo livello.
Anch'io l'avrei scelto ma per quello che cercavo costa un pò troppo visto che passerò poco tempo in villaggio!!

gigi-2 non è connesso   gigi-2
Nuovo del Forum
Album fotografico di gigi-2
Diari di viaggio di gigi-2
Video di viaggio di gigi-2
Gite Fuoriporta e Weekend di gigi-2
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-06-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-03-2005, 10.01.04 Rodi hotel Lindos Princess

Ciao a tutti ,
come avrete visto noi siamo stati al Lindos Princess le scorso anno , in Giugno.

Premetto che siamo una famiglia con due bambini , di 12 e 8 anni .

Ci siamo trovati molto bene , la struttura e’ nuova e ben tenuta.
Avevamo un appartamentino con due grandi camere , un’ entrata con vano che dava sulle due camere e sul bagno.
Dalla camera matrimoniale poi era possibile accedere al terrazzo privato tramite una grande porta finestra.
Entrambe le camere avevano il climatizzatore con telecomando , e non mancava tv ( c’e’ ben altro da fare ) e frigobar .
La presenza del’ all inclusive ci e’ costata un paio di giorni di abbuffate schizofreniche , ma poi
siamo rientrati nella normalità.
Abbiamo pero’ apprezzato il ristorante posizionato tra la spiaggia e la piscina , che ci ha visto spesso ospiti anche in orari non proprio ortodossi.
La formula comunque ha fatto la felicita’ dei bambini , ai quali non pareva vero poter a tutte le ore aproffittare di gelati , pizzette e bibite.
Capisco che la cosa potrebbe non essere gradita a molti genitori , ma i miei figli sono due inappetenti cronici , per cui…. tutti contenti.
Cibo vario e tutto molto buono , se vogliamo trovare un difetto , alcune pietanze erano un po’ pesantucce.
Nel complesso quindi molto soddisfatti della struttura.

Devo comunque aggiungere che il vero valore aggiunto della vacanza , e’ stata la visita dell’isola.
Consiglio vivamente di noleggiare un’auto e di visitare alcuni luoghi caratteristici dell’isola.
Un ‘ ottima guida per decidere cosa andare a vedere , la si può trovare sul sito di Maurizio Fabbri
(www.inviaggionelmondo.it ) .
La “guida” , altro non sono che gli appunti di viaggio di una ventina di giorni in giro per Rodi.
Appunti dettagliati e pareri autorevoli, Vi permetteranno di scegliere in modo oculato cosa andare a vedere, specialmente se , come noi , avete solo una settimana a disposizione.

Accidenti , aver rivissuto mentalmente la vacanza a Rodi , mi ha fatto venir voglia di fare un altro viaggetto , dove vado …??

Ciao a tutti !!

muscico non è connesso   muscico
Nuovo del Forum
Album fotografico di muscico
Diari di viaggio di muscico
Video di viaggio di muscico
Gite Fuoriporta e Weekend di muscico
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-04-2005, 16.24.18 Rodi - Lardos - Hotel Lindos Princess

[color=darkred]Ciao a tutti!Ho prenotato per settembre due settimane all inclusive all'hotel Lindos Princess di Lardos(Rodi):qualcuno che c'è già stato mi sa dire com'è l'hotel anche dal punto di vista igienico e alimentare?Il mare di fronte all'hotel è bello?
Vorrei anche noleggiare un auto tipo Twingo per 7 giorni:mi sapete dire quanto costa + o -?(non la prenoto dall'Italia perchè verrei a spendere 30 € al giorno!).Grazie

Nuovo del Forum
Album fotografico di Patrizia.b
Diari di viaggio di Patrizia.b
Video di viaggio di Patrizia.b
Gite Fuoriporta e Weekend di Patrizia.b
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-07-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2005, 11.06.56 Hotel Princess Lindos, Sistemazione disagevole in camera

Sono appena tornata da una vacanza al Princess Lindos e ci tengo a riportare la mia esperienza.
La nostra sistemazione,due adulti e bambino (12 anni ), prevedeva una camera mtrimoniale con un terzo LETTO.Piacevolmente impressionati dalla bella struttura, siamo rimasti di stucco quando, entrati in camera, abbiamo visto che il terzo letto era una brandina da campeggio, con un "materasso"sottilissimo di gommapiuma. Il "letto", corto e scomodo, si è addirittura piegato quando ci siamo seduti sopra!
Abbiamo subito protestato, a più riprese, perchè gli operatori della reception facevano finta di non capire. Ci siamo rivolti al personale ALPITOUR,presente nell'hotel, ma non ci è stato di aiuto. Infine, una persona più disponibile,ci ha precisato che quella è la sistemazione prevista dall'ALPITOUR per il terzo letto!Tutti i clienti ALPITOUR erano nella nostra situazione:il terzo letto è una incredibile brandina!!!
Altri clienti si erano lamentati, ma "...è un problema di ALPITOUR...non nostro" testuali parole.
Mi sembra proprio scorretto dare, al momento della prenotazione,informazioni così fuorvianti e pertanto penso di non avvalermi più di ALPITOUR per le mie vacanze!

valnic non è connesso   valnic
Giramondino Affermato
Album fotografico di valnic
Diari di viaggio di valnic
Video di viaggio di valnic
Gite Fuoriporta e Weekend di valnic
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2005, 15.49.34

Ciao Patrizia. ho letto il tuo resoconto di viaggio... a parte la disavventura del terzo letto , mi sembri soddisfatta della sistemazione. Noi partiamo a settembre , il 19 ed abbiamo tre bimbi piccoli. Non è che per caso mi sai dire se l'hotel è attrezzato anche per bimbi cosi piccoli ( biberoneria, o vendita pannolini etc...?
Magari non ci hai fatto caso visto che tuo figlio è piu grande. Ma se si , mi risparmieresti di portare un sacco di roba... Grazie

PS = Come fa L'ALPITOUR ad essere responsabile del terzo letto in brandina???????????? A me sembra piuttosto un facile sistema "scaricabarile" dell'Hotel....

Erin78 non è connesso   Erin78
Amico del Forum
Album fotografico di Erin78
Diari di viaggio di Erin78
Video di viaggio di Erin78
Gite Fuoriporta e Weekend di Erin78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2005, 15.59.16

Ciao... io nn ho bambini ma ho notato che il personale dell'hotel era disponibile a scaldare il latte nei biberon dei genitori che lo chiedevano. Al interno del villaggio esiste poi un piccolo supermercato dove vendevano i pannolini per bambini ed ogni tipo di cose per l'igene personale...
Bambini ce ne erano veramente tanti di ogni età, anche piccolissimi... il villaggio mi è sembrato proprio adatto per una famiglia.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.