nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Quale villaggio?  
Messaggio vecchio 03-03-2005, 16:51   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Quale villaggio?

Ho letto moltissimi messaggi e volevo sapere, dopo una vostra esperienza, in quale villaggio vi siete trovati bene??
Con che TO ??
Grazieeeeee,vi prego, dipendo da voi!!

Messaggio vecchio 03-03-2005, 17:00   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

ce ne sono tanti buoni
hai gia individuato qaulchuno che ti ha colpito in particolare?
hai esigenze di zona o tipo di vacanza?
bambini?
praticamente tutti i columbus club vanno bene, va bene il bluclub teorema, e carino e si sta bene quello della veratour (no bambini e chi haproblemi a camminare perche e' in posizione panoramica a gradoni su una collinetta)...
insomma rodi offre tanto

Messaggio vecchio 03-03-2005, 17:05   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie della tempestiva risposta!
Guarda, ho 23 anni.
avevo visto Il colossos di Columbus o il princess sun di Alpitour.
Il fatto è che il colossos a faliraki era buona come idea ma ho letto alcuni commenti agghiaccianti sul quel complesso.
Per quello volevo andar sul sicuro.

Messaggio vecchio 03-03-2005, 17:16   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

infatti
il colossos ha un ottimo prezzo ma ee e comodo come zona...faliraki per la sera e bella animata
e non lontanissma da rodi citta, am l'htl in effetti non e' niente di che.
e un casermione anni 70, abbsatanza vecchiotto.
le camere dovrebberi essere tutte rifatte pero ad oggi.... la cucina e quella che e....in grecia si mangia bene ma chissa perche non negli hlt....per cui se vai in un club italiano ok se no va maluccio...
e anche la pulizia in alta stagione puo essere un problema....
se dovete guardare il prezzo potreste anche prenderlo in considerazione, certamente non e + un 4 stelle!
il princess sun non lo conosco, ma di solito di alpi ci si puo fidare---
se no potrebbe essere, rimanendo a faliraki il blue sea...noi itn abbiamo quote negoziate con temporeale e c'eì un discreto sconto...
se mi dici il periodo ti do il prezzo...
e sempre a faliraki, sul mare, un pochino di animaizione, 2 km dal centro collegata con bus
ciao

Messaggio vecchio 03-03-2005, 17:36   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Volevamo far 2 settimane in agosto.
Dipende però dai giorni di partenza.
Indicativamente dall' 8 all 22 se di lunedì
dal 10 al 24 se mercoledì. (x esempio)
Ci interessava più che altro un villaggio affidabile,all inclusive e che sia al centro dell' isola possibilmente.
Non capisco perchè Columbus tratti questo villaggio (colossos)da 4 stelle come se fosse chissa cosa...

Messaggio vecchio 03-03-2005, 21:22   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Non so il budget, ma x me è ottimo il Rodos Village (francorosso). E' a Kiotari, in una zona di mare molto bella e non distante da Lindos. Ciao!

Messaggio vecchio 03-03-2005, 22:31   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Alinghi

A Rodi ci sono stata nella torrida estate 2003.
Personalmente mi sono trovata molto bene all'Atlantica Beach Hotel di Kolymbia (nuovo) ed anche al Rodos Princess di Kiotari (più vecchiotto).

Il primo hai davvero un servizio al top come All inclusive e vicino al centro 500mt. e spiaggia piccolina, ma si sta bene, è attrezzatissimo in tutto.

Il secondo sei fuori da tutto, ma ha una baia meravigliosa se ti piace fare snork, una bella posizione (ci sono molti scalini per arrivare alla spiaggia)

Se cerchi il divertimento qui non ce nè molto, per quest'ultimo tipo di viaggio ti consiglio Faliraki, però come natura e mare ti consiglio i primi due.

Ci sono stata con Alpitour, ti raccomando di noleggiare un'auto, così potrai visitare tutta l'isola.

Bye

Messaggio vecchio 04-03-2005, 00:35   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Sofia
...se no potrebbe essere, rimanendo a faliraki il blue sea...noi itn abbiamo quote negoziate con temporeale e c'eì un discreto sconto...
se mi dici il periodo ti do il prezzo...
e sempre a faliraki, sul mare, un pochino di animaizione, 2 km dal centro collegata con bus
ciao

Ho visto il blu sea sia sul catalogo Alpitour sia su quello Sprintour, la descrizione mi sembra buona, sapete qualcosa di più? E' una buona struttura? E' meglio l'uno o l'altro to (a parte la differenza di €100) ? Ma a Rodi gli alberghi sembrano tutti degli alveari immensi o ci sono delle strutture graziose di cui non mi sono accorta?

Rispondi