Rodi - Montemar Beach Resort/Club Calypso Beach
14-03-2005, 11:50
|
#1 (permalink)
|
|
|
Rodi - Montemar Beach Resort/Club Calypso Beach
Ciao a tutti.. avrei bisogno di informazioni su queste due strutture di Rodi
- Montemar Beach resort
- Club Calypso Beach
è molto importante conoscere il parere di chi ci è stato prima di fare il "grande passo"
grazie a tutti
|
17-03-2005, 12:54
|
#2 (permalink)
|
|
|
Io ho già prenotato al Calypso 2 settimane in Agosto,vista mare e Matrimoniale...!!
Il tipo dell agenzia(nostro amico da tempo)ha mandato in agosto l'anno scorso una famiglia e son tornati entusiasti!
Oltretutto il Caplypso è segnalato nelle guide De-Agostini su Rodi
|
11-04-2005, 12:15
|
#3 (permalink)
|
|
|
Info su Columbus Club Calypso Beach
ciao a tutti.
Anche a me interessa sapere qualcosa sul calipso e in particolare cosa significa questa frase tratta dal catalogo?
"aria condizionata centralizzata gestita dall’hotel a fasce orarie (da giugno a settembre)"
Grazie
|
11-04-2005, 15:57
|
#4 (permalink)
|
|
|
Anchio avevo chiesto cosa significasse questa frase e mi è stato risposto che nei momenti e giorni più caldi viene acceso il climatizzatore.
Cioè,durante la notte dovrebbe esser spento ma nel giorno...tipo dalle 10 alle 20 (x esempio) acceso.
Poi decidi tu se far in modo che l'aria climatizzata esca dalle boccole.
Io ho già prenotato x 2 sett ad agosto al calypso...
Gran prezzo!
|
20-04-2005, 11:32
|
#5 (permalink)
|
|
|
Rodi - hotel calypso palace
sapreste darmi informazioni su questa struttura?
pulizia,ristorante,spiaggia,mare,divertimenti,ecc. ..
fatemi sapere
grazie
ciao
|
20-04-2005, 11:53
|
#6 (permalink)
|
|
|
vorrei prenotare anch'io 2 settimane in agosto al calypso beach,mi sapresti dire il prezzo che ti hanno fatto?
grazie mille
ciao
|
21-04-2005, 10:27
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao... 1650 E. 2 settimane con ferragosto nel mezzo,matrimoniale con vista mare.
|
11-07-2005, 13:04
|
#8 (permalink)
|
|
|
prese elettriche
le prese in grecia (alberghi) sono le stesse che in italia? O almeno sono compatibili con es. carica cellulare, scaldabiberon ecc...
grazie
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|