nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Eden Village -Myrina beach  
Messaggio vecchio 16-03-2005, 23:51   #1 (permalink)
May non è connesso May

Nuovo del Forum

P Rodi - Eden Village -Myrina beach

Ciao a tutti!!
Quest'estate pensavo di andare in vacanza in Grecia, a Rodi, e la mia agenzia viaggi mi ha proposto l'Eden Village Myrina beach....mi sapete dire qualcosa al riguardo?
Grazie mille!

Messaggio vecchio 02-04-2005, 17:20   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
anche a noi la nostra agenzia viaggi ha proposto l'Eden Village di Kolymbia, noi abbiamo gia' prenotato le prime due settimane di Agosto, ci siamo informati prima su Internet per quanto riguarda la zona, e Kolymbia sembra l'ideale perche' si trova tra Lindos (spiagge e natura) e Faliraki - Rodi (divertimento).
Il dubbio rimane sulla struttura, sulla quale non abbiamo trovato granche', sappiamo solo che e' stata appena ristrutturata passando da categoria C a categoria A.
Incrociamo le dita!!!!!!
Se prenotate o andate prima fatecelo sapere.
ciao

Messaggio vecchio 11-04-2005, 13:42   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P combinazioni!

Ma ciao!
stavo facendo delle ricerche per scoprire qualcosa di più su Rodi, mi ha sempre ispirata e quest'anno finalmente riesco a prenotare a un prezzo umano ... anche io all'Eden Village di Kolymbia e soprattutto anche io le prime due settimane di agosto!
Quello che mi hanno detto sul posto è assolutamente positivissimo ... io sono anche riuscita a trovare un sito del villaggio, non ci sono chissà quante foto ma sembra molto carino! http://www.myrinahotel.com

Ci vediamo lì allora!!!!!
lale

Messaggio vecchio 18-04-2005, 09:41   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Eden Village Myrna Beach

Ciao a tutti,
anche noi abbiamo prenotato al Myrina Beach di Rodi per la prima settimana di luglio... effettivamente il fatto che sul catalogo Eden Viaggi ci fossero delle immagini un po' "confuse" del villaggio ci ha lasciato un po' titubanti, ma poi il prezzo decisamente più conveniente rispetto agli altri tour operator ed il fatto che il villaggio fosse stato da poco ristrutturato ci ha conviti a prenotare.
Speriamo nel frattempo di poter leggere su questo forum notizie utili sull'hotel e sull'isola di rodi in generale. Comunque al nostro ritorno sicuramente vi faremo sapere qualcosa in più sull'hotel (per coloro che ci andranno ad agosto...).
A presto!
Simona e Stefano

Messaggio vecchio 03-04-2006, 22:59   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti. Io sono stato al myrina a settembre 05
. Il villaggio e' stato ricavato da un hotel 3 stelle con l'aggiunta di una zona nuova di appartamenti.
La Cucina e' appena discreta e molto monotona, il verde e' poco curato, le piscine sono molto semplici, la piaggia e' ghiaiosa.

Messaggio vecchio 30-05-2006, 16:23   #6 (permalink)

Giramondino

P

lo scorso anno è stato fantastico tutto ha funzionato alla meraviglia.
Parti tranquillo-

Messaggio vecchio 30-05-2006, 16:36   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

[grazie 1000 angelo, com'era l'animazione???

Messaggio vecchio 30-05-2006, 17:51   #8 (permalink)

Giramondino

P

anno scorso eccezzzzzionale vi era un capovillaggio che è stato pure al Tamra
Moreno mari ex ventaglio con il suo staff.

Ma a parte l'animazione che è poca cosa in una vacanza, il bello è che il villaggio è sulla bellissima spiaggia di kolymbia. E un rapporto qualità prezzo veramente valido.
Fatti una buona vacanza e raccontaci al ritorno.

Discussione chiusa