Salve, sono Giancarlo e vi scrivo direttamente dalla mia camera d'albergo dell'Olympos Beach Hotel.
La Columbus Club in passato ha avuto alcuni problemi per quanto riguarda la cucina, ovvero i clienti italiani, o almeno una buona parte di essi si sono spesso lamentati della qualità della cucina.
Ed è per questo che quest'anno hanno assunto me, per portare un po di cucina italiana in questo albergo.
La qualità della cucina non è male, purtroppo o per fortuna la cucina greca non è come la nosta, è molto speziata e povera, di conseguenza non la si sa prendere con la filosofia giusta, ma voi questo problema non lo avrete piu, perchè ci sarò io a farvi le lasagne

Troverete un Buffèt a vista nella sala principale con servizio a free-Flow, e io al centro a spadellarvi sul momento alcuni piatti tipici italiani appunto.
Il martedi e il venerdi avrete una serata a tema, ovverò il Martedi cena tipica greca, e il venerdi quella italiana.
Adesso, non perchè io sono un fenomeno, ma vi posso assicurare che la Colubus quest'anno si è impegnata molto per alzare di un paio di scalini la qualita generale delle condizioni dell'albergo.
Poi volete mettere?.....un fusto come me in sala che vi intrattiene con le sue prelibatezze....ma dove lo trovate???
poi finito di mangiare si va tutti a ballare!!!
Vi aspetto!

ah dimentivao, l'animazione è formata da 7 elementi, tutti intorno ai 25 anni, (io compreso)ragazzi molto bravi e per niente invadenti, per di piu italiani.