Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Rodi - Columbus Club Olympos Beach

Rispondi
Strumenti

excel7 non è connesso   excel7
Nuovo del Forum
Album fotografico di excel7
Diari di viaggio di excel7
Video di viaggio di excel7
Gite Fuoriporta e Weekend di excel7
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Feb 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 18:48 Rodi - Columbus Club Olympos Beach

ciao a tutti!ad agosto dovrei andare all'Olympos Beach della Columbus a Rodi....qualcuno di voi c'è già stato!? mi potete dire com'è (mare, animazione ecc)?
grazie!

lella67 non è connesso   lella67
Amico del Forum
Album fotografico di lella67
Diari di viaggio di lella67
Video di viaggio di lella67
Gite Fuoriporta e Weekend di lella67
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: jamaica, alonissos, skiathos, creta, rodi, naxos, paros, francia, spagna, belgio, olanda, tunisia, rep.dominicana, turchia, egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-04-2005, 18:13

Sono stata all'Olympos Beach lo scorso anno, due settimane nel mese di giugno.
Il mare mi è piaciuto, l'animazione diurna non è troppo invadente, gli spettacoli serali li ho visti poco, perchè vista la vicinanza con Faliraki e Rodi città, molto spesso uscivamo. La cucina era pessima, anche per questo uscivamo spesso la sera. La pulizia della spiaggia e della piscina lasciavano molto a desiderare (sul fondo della piscina scarti di cibo e frutta sono rimasti per tutta la durata della mia vacanza senza che nessuno si preoccupasse di rimuoverli), la fontana era utizzata come pattumiera ma nessuno la puliva.
Orde di giovani austriaci ubriachi giocavano nei corridoi e venivano a prendere a calci e pugni le porte delle camere fino alle cinque del mattino, finchè, dopo tre notti quasi in bianco, abbiamo ottenuto di cambiare camera. Quelli troppo ubriachi per rientrare in albergo, li trovavamo addormentati in spiaggia il mattino successivo, in mezzo a cocci di bottiglie rotte.
Si è detto poi che il problema fosse dato dalla scarsa professionalità della direzione dell'albergo, che doveva essere cambiata da poco.
Io penso che qualche cosa avranno fatto per migliorare quella situazione, e che quindi quest'anno possano offrire un servizio migliore, anche perchè fino all'anno precedente era un posto ben venduto ed apprezzato dalla clientela. Inoltre noi siamo andati a giugno, all'inzio della stagione, quindi può essere che successivamente, a luglio e agosto, le cose fossero già migliorate.Quindi...in bocca al lupo e non farti scoraggiare, l'Olympos si trova in una buona posizione, fuori dall'albergo trovi le fermate del pullman per Rodi e Faliraki (arrivare a Faliraki è una passeggiata non troppo lunga anche da fare a piedi, e lì trovi moltissimi locali pieni di giovani).
L'isola di Rodi mi è rimasta nel cuore, nonostante l'Olympos Beach...merita davvero una vacanza.
(se poi hanno cambiato il cuoco e il direttore è un poco più capace, avranno senz'altro risolto ogni problema).
Ciao, e scusa la lungaggine...

Dido non è connesso   Dido
Amico del Forum
Album fotografico di Dido
Diari di viaggio di Dido
Video di viaggio di Dido
Gite Fuoriporta e Weekend di Dido
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Sep 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-05-2005, 11:58

nessuno è stato all'olympos beach dopo lella67? non so...a luglio o agosto dell'anno scorso.... giusto per sapere se la situazione è cambiata!
anch'io avrei bisogno di info su questo club.....
speriamo in bene!!
soprattutto per la cucina e la pulizia....

per excel7: in quale settimana sarai all'olympos beach?

Giancarlo non è connesso   Giancarlo
Nuovo del Forum
Album fotografico di Giancarlo
Diari di viaggio di Giancarlo
Video di viaggio di Giancarlo
Gite Fuoriporta e Weekend di Giancarlo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-06-2005, 19:49

Salve, sono Giancarlo e vi scrivo direttamente dalla mia camera d'albergo dell'Olympos Beach Hotel.
La Columbus Club in passato ha avuto alcuni problemi per quanto riguarda la cucina, ovvero i clienti italiani, o almeno una buona parte di essi si sono spesso lamentati della qualità della cucina.
Ed è per questo che quest'anno hanno assunto me, per portare un po di cucina italiana in questo albergo.
La qualità della cucina non è male, purtroppo o per fortuna la cucina greca non è come la nosta, è molto speziata e povera, di conseguenza non la si sa prendere con la filosofia giusta, ma voi questo problema non lo avrete piu, perchè ci sarò io a farvi le lasagne
Troverete un Buffèt a vista nella sala principale con servizio a free-Flow, e io al centro a spadellarvi sul momento alcuni piatti tipici italiani appunto.
Il martedi e il venerdi avrete una serata a tema, ovverò il Martedi cena tipica greca, e il venerdi quella italiana.
Adesso, non perchè io sono un fenomeno, ma vi posso assicurare che la Colubus quest'anno si è impegnata molto per alzare di un paio di scalini la qualita generale delle condizioni dell'albergo.
Poi volete mettere?.....un fusto come me in sala che vi intrattiene con le sue prelibatezze....ma dove lo trovate???
poi finito di mangiare si va tutti a ballare!!!
Vi aspetto!
ah dimentivao, l'animazione è formata da 7 elementi, tutti intorno ai 25 anni, (io compreso)ragazzi molto bravi e per niente invadenti, per di piu italiani.

Amico del Forum
Diari di viaggio di Dido
Video di viaggio di Dido
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-06-2005, 12:20

ciao Giancarlo! grazie per il tuo messaggio, diei che ora siamo tutte più tranquille!
ci vediamo ad agosto.....magari davanti ad un bel piatto di lasagne
anche se devo ammettere che la cucina greca mi piace molto!
se hai qualche altra news sulla struttura noi siamo qui!
baci

excel7 non è connesso   excel7
Nuovo del Forum
Album fotografico di excel7
Diari di viaggio di excel7
Video di viaggio di excel7
Gite Fuoriporta e Weekend di excel7
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Feb 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-06-2005, 19:12

GRAZIE X LE INFO!!!
ma sarete 7 animatori x tutta la stagione o magari ad agosto si aggiungerà qualcun'alto?!

Giancarlo non è connesso   Giancarlo
Nuovo del Forum
Album fotografico di Giancarlo
Diari di viaggio di Giancarlo
Video di viaggio di Giancarlo
Gite Fuoriporta e Weekend di Giancarlo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-06-2005, 20:34

No, mi devo essere spiegato male.
Quello che intendevo è che gli animatori sono 6, e mio mi sono incluso in maniera scherzosa....
Quindi, riepilogando, gli animatori saranno 6 e rimarranno 6 (speriamo, se proprio non succede qualcosa di grave a uno di loro), per tutta la stagione estiva.
Cmq, non ti preoccupare, sono animatori, e quando si muovono in branco sembrano 45.

Amico del Forum
Diari di viaggio di Dido
Video di viaggio di Dido
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-06-2005, 11:17

ciao giancarlo! non avresti qualche foto del villaggio da postare?
tanto per curiosare un po' in attesa della vacanza....
buon lavoro!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.