CIAO A TUTTI!
i ho lavorato a rodi tutta la scorsa estate come assistente
alpitour/francorosso/karambola/volando! quindi conosco benissimo l'isola e molti hotel! vi do' qualche info e vi lascio la mail così chi vuole può chiedermi info:
e.mainardi@cartorange.com
prima di tutto consiglio vivamente LINDOS perchè come spiagge e mare è meravigliosa! Io abitavo al lindos royal village che è attaccato al veraclub lindos. Il veraclub non è male anzi, non so bene le stanze ma so che si mangiava bene e c'era una bella animazione. La spiaggia non è vicinissima, ci vogliono meno di 10 minuti a piedi.
Rodi città è molto bella ed offre diversi locali ma a spiagge sta a zero rispetto a lindos!
è molto più ventoso e il mare è spesso mosso....
Il lindos Star io lo sconsiglierei! era un mio hotel e va bene solo se avete veramente poche pretese. Ma l'agenzia non vi ha detto che i locali sono a rodi? a lindos chiude tutto verso l'1 e restano un paio di discoteche circa...
Mettete in conto di affittare la macchina, ovunque siate, a meno che non vogliate fare solo villaggio e mare e possibilmente prendetela gia da catalogo col Tour operator perchè si risparmia molto....
LA zone a metà isola è comunque a metà strada da tutto...20km da rodi e 20 da lindos. il mikri poli è carino...ci ho lavorato poco ma i miei clienti erano contenti...però è in prevalenza frequentato da turisti tedeschi....
RESTO A DISPOSIZIONE!!!
CIAO A TUTTI E NON FIDATEVI DI CHI NON HA ESPERIENZA DIRETTA!
BACI
ELENA