nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Lardos - Montemar Beach Resort  
Messaggio vecchio 16-05-2005, 23:56   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Lardos - Montemar Beach Resort

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum.
Abbiamo bisogno di informazioni. Dopo varie traversie abbiamo prenotato le nostre vacanze per Luglio (ultime due settimane) a Lardos con Alpitour presso l'hotel Montemar Beach Resort. Sul catalogo ci sono pochissime foto quindi avremmo piacere di ricevere notizie da qualcuno che l'ha frequentato. Restiamo in attesa.
Grazie mille.
Bye

Messaggio vecchio 05-06-2005, 18:06   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi-Lardos+Hotel Montemar Beach Resort

Ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto. Siamo tre coppie giovani e vorremmo prenotare una settimana ad agosto a Rodi, all' Hotel Montemar Beach Resort di Lardos. Qualcuno c'è mai stato in questo hotel?
La cittadina di Lardos come è? e il mare?
Dateci un consiglio...gli altri posti li abbiamo scartati perchè costavano troppo, mentre questo hotel lo abbiamo trovato, oltre che sul catalogo Alpitour, anche in un'agenzia in Internet dove costa meno (fregature permettendo).
Vorremmo prenotare in internet fra un paio di giorni...aiutateci! Almeno diteci come è quella zona.
Grazie a tutti

Messaggio vecchio 07-06-2005, 14:37   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

CIAO A TUTTI!
i ho lavorato a rodi tutta la scorsa estate come assistente alpitour/francorosso/karambola/volando! quindi conosco benissimo l'isola e molti hotel! vi do' qualche info e vi lascio la mail così chi vuole può chiedermi info: e.mainardi@cartorange.com

prima di tutto consiglio vivamente LINDOS perchè come spiagge e mare è meravigliosa! Io abitavo al lindos royal village che è attaccato al veraclub lindos. Il veraclub non è male anzi, non so bene le stanze ma so che si mangiava bene e c'era una bella animazione. La spiaggia non è vicinissima, ci vogliono meno di 10 minuti a piedi.

Rodi città è molto bella ed offre diversi locali ma a spiagge sta a zero rispetto a lindos!
è molto più ventoso e il mare è spesso mosso....

Il lindos Star io lo sconsiglierei! era un mio hotel e va bene solo se avete veramente poche pretese. Ma l'agenzia non vi ha detto che i locali sono a rodi? a lindos chiude tutto verso l'1 e restano un paio di discoteche circa...

Mettete in conto di affittare la macchina, ovunque siate, a meno che non vogliate fare solo villaggio e mare e possibilmente prendetela gia da catalogo col Tour operator perchè si risparmia molto....

LA zone a metà isola è comunque a metà strada da tutto...20km da rodi e 20 da lindos. il mikri poli è carino...ci ho lavorato poco ma i miei clienti erano contenti...però è in prevalenza frequentato da turisti tedeschi....

RESTO A DISPOSIZIONE!!!
CIAO A TUTTI E NON FIDATEVI DI CHI NON HA ESPERIENZA DIRETTA!
BACI
ELENA

Messaggio vecchio 20-06-2005, 11:37   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Lardos - Hotel Montemar

CIAO! è la prima volta che scrivo su questo forum... trovato per caso su internet perche stavo cercando informazioni sull'hotel di Montemar di Lardos a RODI, perché il 18 agosto dovrei andarci fino all'uno settembre... Qualcuno di voi ci è già stato? vorrei sapere come è l'hotel, come è Lardos e la sua spiaggia e qualche consiglio su come muoversi, se conviene noleggiare auto o motorino se da qua con l'agenzia o direttamente sul posto.
GRAZIE A TUTTI!!!

Messaggio vecchio 21-06-2005, 14:51   #5 (permalink)

Giramondino

P

ciao a Tutti...Sono qui per rispondere a tutti coloro che trascorreranno le loro vacanze in Grecia e + precisamente a Rodi località Lardos! Io ci sono stata nel 2000, ed è stata la mia prima vacanza all'estero..Che dire Rodi è un'isola da un fascino indescrivibile, per i luoghi, le spiagge, i profumi tipici e via dicendo...Per quanto riguada Lardos, come caso singolo, credo che sia il posto + brutto ed isolato dell'isola!!! Noi eravamo all'hotel Elioula che confina col Montemar, e appena siamo arrivati, di notte tra l'altro, ci siamo messi a piangere..e volevamo tornare indietro, c'era il ns. e il vs. hotel e attorno...il NULLA...la STEPPA, le Pecore....una tristezza, una desolazione che l'indomani non volevamo neanche disfare le valige ma ritornare in Italia a tempo zero...Con calma e sangue freddo, ci abbiamo ragionato sopra e abbiamo deciso di digerire il tutto..però con la sola clausola che avremmo noleggiato un mezzo x spostarci e cosi è stato!!!! Il mare a Lardos, non è il massimo...vuoi anche che la spiaggia è rocciosa...invece spostandoti + a nord anche con un semplice scooter, si vedono di quelle cose, spiagge, colori del mare mai visti!!!!! Noi in 2 settimane abbiamo fatto 1200 km a bordo del ns. scooter e quindi ne abbiamo viste di spiagge e luoghi..e dopo questo ti posso dire, che la mia vacanza a Rodi è stata la migliore in assoluto x tutto...a parte Lardos, che è molto desolante come paesino...
La grecia è fantastica...mi saprete dire!! Buon viaggio e buona fortuna!!!

Messaggio vecchio 22-06-2005, 08:43   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stato a rodi hotel montemar l'anno scorso ed ho trovato una situazione molto particolare.
isola m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a, hotel direi così così,
camere piccolissime, piscina piccolissima, cibo appena sufficiente.
la spiaggia è bella, l'acqua è molto bella e digrada velocemente. lo scorso anno, a luglio hanno aperto anche una piscina sulla spiaggia che dista circa 300 metri dalla struttura principale e questa è bella.
consiglio vivamente il noleggio di una macchina per girare l'isola; noleggio da farsi assolutamente non in albergo (paghereste cifre assurde), ma fuori dal montemar a destra a circa 100 metri c'è un noleggio con cifre irrisorie: io noleggiai una matiz per 50 euro di tre giorni chilometraggio illimitato.
chiunque volesse info in più mi contatti pure in m.p.

Messaggio vecchio 22-06-2005, 08:45   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

x chicca:
spiaggia rocciosa nella baia di lardos??????????????
ma ci sei stata?????

Messaggio vecchio 22-06-2005, 22:53   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, sono Guma. Volevo trarre alcune conclusioni sull'argomento, perchè mancano 20 giorni alle ferie e non ci capisco niente. Ma dimmi mc crown, devo portarmi i panini dall'italia o la formula all inclusive del montemar lo è nel nome e nella sostanza? Il livello del servizio dell'hotel, mi p ar di capire, è mediocre o posso stare tranquillo?Sei l'unico che mi può dare qualche certezza perchè fino ad ora non ho ricevuto nè trovato molte indicazioni. Grazie comunque a tutti coloro che saranno in grado di aggiornarmi. Un saluto e... buone ferie a tutti.

Rispondi