nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Informazioni  
Messaggio vecchio 01-06-2005, 14:40   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Informazioni

Chi c'è stato mi potete dare qualche consiglio su posti da visitare ecc.... Ciao grazie!!!

Messaggio vecchio 01-06-2005, 18:47   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
Se vai a Rodi devi assolutamente vedere il villaggio di Lindos: è troppo carino! Fai una passeggiata tra le viuzze e se puoi, sali fino all'acropoli a piedi o a dorso di mulo!
Quando pensi di andare a Rodi? Ci sono stata qualche anno fa e poi una toccata e fuga proprio il week-end scorso... ci torneri subito!
Inoltre non perderti Rodi città con le sue mura e i locali tipici. Se noleggi l'auto ti sposti tranquillamente e puoi girare anche le varie spiaggie: non perdere la baia di Antony Queen perchè è incantevole!

Ciao
Kika

Messaggio vecchio 02-06-2005, 10:24   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
anche io ti suggerisco di andare a Lindos e a Rodi citta'..
a lindos fa un caldo terribile ma ne vale veramente la pena con le sue stradine strette e tortuose. Visita l'acropoli, c'e' un panorama stupendo...
Anche Rodi citta' e' bella soprattutto dentro le mura.
Se vai con un t.o. ti consiglio di girarti Rodi citta' da sola , senza farti proporre la visita guidata con loro. Per Rodi citta' anche se non noleggi l'auto puoi sempre usare i mezzi pubblici...naturalmente dipende dove sei tu..
Io ero a faliraki , ma la sera andavo sempre a Rodi citta' a cena e per locali...di Faliraki ti stanchi subito , troppi inglesi e tedeschi ubirachi...quando ci vai 1-2 volte e' piu' che sufficiente.

ciao

Messaggio vecchio 02-06-2005, 22:29   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao,
Io ci sono stata 2 anni fa mi è piaciuta molto.
Non perderti Rodi città, Lindos, Monolithos (rovine su di una collina dalla quale si gode una vista magnifica situata sulla costa ad ovest) e anche la punta a sud sova c'è l'incontro dei due mari.

Ciao ciao

Messaggio vecchio 03-06-2005, 16:09   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Consigli su Rodi

ciao!! volevo sapere com'e il mare a rodi town e un posto nelle vicinanze o proprio a rodi carino (come villaggio intendo e come paese). GRAZIE

Messaggio vecchio 07-06-2005, 14:03   #6 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

Qualcuno ha soggiornato nella località di Lardos (vicino Lindos)?
Vorrei sapere com'è il paese e sopratutto il mare e la spiaggia!

Messaggio vecchio 07-06-2005, 14:08   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Six, io a Lardos ho fatto il bagno più volte,
il mare è calmo e caldo, la spiaggia è spesso piena però, sopra la media delle altre di Rodi, complice credo, il fatto che alcune parti del fondale del mare erano sabbiose, cosa più unica che rara....
sul paese purtroppo non ho info da darti.

Ciao.

Messaggio vecchio 07-06-2005, 14:15   #8 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P

Vuoi dire che nella maggior parte delle spiagge il fondale è roccioso? occorrono scarpette o è esagerato?

Discussione chiusa