nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Appartamenti  
Messaggio vecchio 10-05-2005, 22:11   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Appartamenti

ciao a tutti,
siano in 4 - due adulti con figli cresciuti a carico (10 - 13)
vorremmo andare a Rodi - ma come sempre il budget non è infinito.
se qualcuno ha un buon indirizzo per una casa o appartamento, gli sarei molto grato.
periodo agosto
zona preferita - area faliraki.
grazie.
in cambio metto a disposizione la mia esperienza a creta.
ciao

Messaggio vecchio 05-06-2005, 20:13   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Affittacamere / Appartamenti

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualkuno è stato a rodiaffittando camere o appartamenti in loco o tramite internet, ma cmq non in villaggi o tramite agenzie e tor operator.
Grazie
Vassi

Messaggio vecchio 13-06-2005, 00:09   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao. Io sono stata a Rodi ormai 5 ani fa affittando con 5 amici 2 appartamenti a Gennadi, un paesino piccolissimo un po' più a sud di Lindos. Erano spartani e di poche pretese, ma puliti (penso che si possa comunque trovare di meglio). In quella zona sei un po' fuori da tutto perchè ci vogliono circa 20 min per lindos e quasi 1 ora per Rodi in macchina. Il bello è che il mare è splendido, non hai spiagge affollate tipo Rimini come a Rodi, Faliraki, ecc. e arrivi facilmente alle spiagge a sud dell'isola e sul lato non turistico, dove sono selvagge, per nulla attrezzate ma molto suggestive.
Non so quale sia il tuo ideale di vacanza. Se cerchi un po' di vita e divertimento stai più a nord...ma l'idea dell'appartamento è, dal mio punto di vista, la migliore purchè noleggi uno scooter o una macchina. Rodi offre tante cose da vedere: paesi, spiagge, la valle delle farfalle, la valle delle sette sorgenti, siti archeologici, Credo che sarebbe un vero peccato rinchiudersi in un villaggio...

Messaggio vecchio 01-04-2006, 16:38   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P rodi in appartamento

ciao a tutti, c'è qlc che mi puo indicare x favore se è stato a rodi in appartamento il prezzo e un eventuale indirizzo grazie

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 31-03-2007, 21:49   #5 (permalink)

Amico del Forum

P vacanze in appartamento a rodi

stiamo pensando alle ferie ma soprattutto stiamo pensando di tornare a rodi. la scorsa estate ci siamo stati 15gg. ma è stato un disastro con il villaggio e vorremmo tornarci con solo il volo ed un appartamento in affitto c'è qualcuno che ci puo dare una dritta. grazie e buon viaggio a tutti

Messaggio vecchio 09-08-2007, 19:44   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato all'AZURE IRIS HOTEL con appartamenti ad Afandou e come si è trovato..
Dovrebbe andarci mia mamma dopodomani e vorrebbe sapere qualcosa, ma qui sul forum non ho trovato niente..

Grazie!

Messaggio vecchio 30-08-2007, 12:08   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

qualcuno conosce gli appartamenti Iris Azur ad Afandou??
grazie

Messaggio vecchio 30-08-2007, 12:49   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Lara! i miei sono tornati due settimane fa da li.. da quello che ho potuto capire, non si sono trovati splendidamente.. a colazione non c'era molto, e non sono mai riusciti a cucinare qualcosa li x la mancanza di pentole.. quindi praticamente han sempre mangiato fuori.. se vuoi sapere qualcosa di specifico, chiedi pure che a mia volta chiederò a loro

Rispondi