nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Lindos Memories  
Messaggio vecchio 04-07-2005, 17:20   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Lindos Memories

Salve! Qualcuno è stato al Lindos Memories a Rodi?
Non riesco a trovare nessuno che posa darmi qualche indicazione... anche se ormai quel che è fatto è fatto. Ho prenotato e pagato.
Comunque... grazie!

Messaggio vecchio 04-07-2005, 17:32   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Dovrebbe essere buono; tra l'altro, se non mi sbaglio, è un Mitsis Hotels

Messaggio vecchio 14-07-2005, 01:18   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, sono rientrata da Rodi da pochi giorni, non ero al Lindos Memories, ma l' ho visto quando sono andata alla sua grazioza spiaggia, è molto elegante e sorge in una baia tranquilla e isolata, sicuramente non era affollato, se ami la tranquillità penso sia il posto ideale, di più non so dirti. Comunque Rodi è bellissima e offre di tutto e per tutti gusti!

Messaggio vecchio 19-07-2005, 14:53   #4 (permalink)

Giramondino

P x tizy

Tizy sono muriel se vai al vecchio topics sul lippia golf vedrai una mia richiesta su come ti sei trovata spero che tu mi risponda presto. muriel

Messaggio vecchio 10-03-2006, 20:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

acc..mi spiace aver letto tardi questa richiesta...io non sono stata in quell'hotel ma ho passato un pomeriggio nella spiaggia ad esso adiacente...ed è un posto magico...lo consiglierei a scatola chiusa anche senza aver visto l'hotel (che comunque dall'esterno appare carino e tranquillo).
La caratteristica principale di quel posto è che, pur essendo a 5 minuti da Lindos, è meravigliosamente deserto...abbiamo passato un pomeriggio su una spiaggia deserta, in compagnia di solo due capre ed un mare primordiale, bellissimo....che nostalgia!

Rispondi