nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Hotel Irene Palace  
Messaggio vecchio 16-07-2005, 18:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Hotel Irene Palace

ciao a tutti. partirò il 20/08 per Rodi e alloggerò all'hotel Irene Palace con il tour operator Todomondo: sapete dirmi qualcosa su questa struttura? e su Todomondo? il prezzo è altamente competitivo: 1400 € totali per 2 persone in all inclusive... Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi in anticipo. Un saluto a tutti.

Messaggio vecchio 16-07-2005, 19:04   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Rimane a Kolymbia, non lo ricordavo all-inclusive, è direttamente sul mare, peccato non ci sia molta sabbia. A Lindos e a Rodi ci puoi arrivare con il bus, anche se c'è da camminare un pochino per arrivare alla fermata, ma è tutto pianeggiante. Mi sembra molto buono il prezzo, della struttura ricordo solo la piscina sempre piena, ma non ho ricordi negativi. Non conosco Todomondo, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato qui, spero che tutti quelli che useranno facciano un resoconto per tutti noi.

Messaggio vecchio 20-07-2005, 13:51   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao sono tornata sabato e sono stata all'Irene Palace di Kolymbia Rodi.
Non e' male equivalente ad un nostro 3 stelle, le stanze sono belle, e' un condominione come struttura c'e' solo una piscina e quindi affollatissima, la spiaggia e' piccola e bruttina ma l'acqua è pulita e proprio subito a dx della spiaggia dell' irene palace il fondo marino e' piu' sabbioso quindi si puo' entrare in acqua senza soffrire troppo. Il cibo e' non e' molto vario ma cmq l'hotel e' pulito.
Buone vacanze
Strix

Messaggio vecchio 20-07-2005, 15:10   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Rodi - Hotel Irene Palace

Ciao, Io vado all'Irene Palace dal 20 al 27 Agosto.

Le informazioni di altre persone che sono state qui sono:

"le camere sono semplici, ma curate e pulite. la struttura è direttamente sul mare e per accedere alla spiaggia bisogna attraversare un caratteristico vialetto con palme e ulivi.La piscina è ok e anche il grande prato attrezzato con lettini.L'animazione è soft, non invasiva, per lo più sportiva; menu prettamente internazionale (per cibi tipici scopri qualche localino caratteristico nei dintorni o a Lyndos) personale gentile e disponibile.l'hotel offre possibilità noleggio scooter e auto, ma vicino si trova anche una fermata bus per Lyndos, Rodi vecchia"

Mi hanno detto che gli ombrelloni e i lettini sulla spiaggia sono a pagamento,è vero?

Grazie Ciao

Messaggio vecchio 20-07-2005, 15:20   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
i lettini in spiaggia sono a pagamento costano 3 euro a testa al giorno, nel prato invece sono gratuiti. Dato che la spiaggia non e' molto bella conviene stare sul prato quando ci si ferma in Hotel e invece prendere gli ombrelloni su qualche bella spiaggia in giro.
Concordo con le informazioni che ti hanno fornito.
Buone vacanze

Messaggio vecchio 20-07-2005, 15:34   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per le informazioni...
Visto che sei appena tornata ne approfitto per chiederti altre informazioni anzi...tutto quello che sai in merito...

Quali spiagge carine mi consigli?
E' possibile fare un'escursione all'isola di Simi?
Quali ristoranti e locali carini ci sono?
Si può affitare la macchina e quanto costa?

Ancora grazie, sei stata gentilissima

Messaggio vecchio 25-07-2005, 13:19   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum e colgo l'occasione perchè sabato 30/07 parto anch'io per l'Irene Palace di Rodi con Todomondo.
A proposito, conosco chi ne ha curato il sito e mi dice che è affidabile come società...
Ho già visitato Rodi ma non in questa parte dell'isola: è fattibile usare i bus di linea per Rodi città o Lindos?
Circa l'albergo com'è il cibo? (si diceva di cercare locali vicini)
Grazie!
e appena torno darò notizie fresche!

Messaggio vecchio 26-07-2005, 14:11   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti,
io partirò in quei di Irene Palace sabato questo(30)...qualcuno sa dirmi che tipo di vita c'è??

grazie cari, e buone vacanze a tutti

Rispondi